Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
 |
|
Autore
|
Discussione: cheescake (Leggi 1233 volte)
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
Qualcuno ha una ricetta, veramente buona, per il cheescake? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
|
|
|
Giobbigiò
|
Qualcuno ha una ricetta, veramente buona, per il cheescake?  a crudo o da forno?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Qualcuno ha una ricetta, veramente buona, per il cheescake?  a crudo o da forno? a crudo grazie, da forno ne ho già una 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
|
Giobbigiò
|
Qualcuno ha una ricetta, veramente buona, per il cheescake?  a crudo o da forno? a crudo grazie, da forno ne ho già una  beh allora...Ciroooooooooooooo...forzaaaaaaaaaaaa.... svuota il saccooooo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
No, ma per la pizza di Pasqua sì.  quotala! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Giobbigiò
|
comunque se ordini il topic per numero di risposte trovi tra le piu' quotate un 3d proprio sul cheesecake aperto da Gold
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
No, ma per la pizza di Pasqua sì.  quotala!  La trovi in altro forum, ho perso i miei filetti txt. Non mi sembra corretto riportarla para para qui. Poi ti mando il link
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
No, ma per la pizza di Pasqua sì.  quotala!  La trovi in altro forum, ho perso i miei filetti txt. Non mi sembra corretto riportarla para para qui. Poi ti mando il link ok
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
No, ma per la pizza di Pasqua sì.  quotala!  La trovi in altro forum, ho perso i miei filetti txt. Non mi sembra corretto riportarla para para qui. Poi ti mando il link ok Ehmm e tu ricordamelo. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Qualcuno ha una ricetta, veramente buona, per il cheescake?  a crudo o da forno? a crudo grazie, da forno ne ho già una  beh allora...Ciroooooooooooooo...forzaaaaaaaaaaaa.... svuota il saccooooo  Così in pubblico davanti a tutti? No troppo difficile !!!  Sonia e Giorgio invitati a prepararlo insieme a me un pomeriggio, si così si!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Qualcuno ha una ricetta, veramente buona, per il cheescake?  a crudo o da forno? a crudo grazie, da forno ne ho già una  beh allora...Ciroooooooooooooo...forzaaaaaaaaaaaa.... svuota il saccooooo  Così in pubblico davanti a tutti? No troppo difficile !!!  Sonia e Giorgio invitati a prepararlo insieme a me un pomeriggio, si così si!!  Hai ragione Ciro, grazie 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Vi aspetto Sonia 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
|
|
|
missbisy
Gattina di MdR
Monello di MdR

Genere: 
Spirito Felino
|
ricordati sempre dell'assaggiatrice ufficialeeeee 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Riprendi l'amico in segreto e lodalo in palese. (Leonardo Da Vinci)
Oggi si conosce il prezzo di tutto e il valore di niente (Oscar Wilde)
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Gli incarichi non si scordano mai!!  Anche perchè qualcuno dovrà provare quello fatto da Giorgio e Sonia....Eh Eh Eh !! Ufficialmeeeeente invitata 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
 |