Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Bentrovati...... (Leggi 1424 volte)
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
A me Cioccolita bionda non dispiace....non dicevi tu Brif che le novità aiutano a restare giovani?  In un certo senso sì, non proprio le novità, ma sconvolgere le proprie abitudini. Interrompere le consuetudini. Smettere di smettere di fare qualcosa, per esempio.  potresti smettere di essere te stesso??  Bentornata ciccolita 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
A me Cioccolita bionda non dispiace....non dicevi tu Brif che le novità aiutano a restare giovani?  In un certo senso sì, non proprio le novità, ma sconvolgere le proprie abitudini. Interrompere le consuetudini. Smettere di smettere di fare qualcosa, per esempio.  Smetter di fare qualcosa? Potresti praticare l'astinenza come la Hilton 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
A me Cioccolita bionda non dispiace....non dicevi tu Brif che le novità aiutano a restare giovani?  In un certo senso sì, non proprio le novità, ma sconvolgere le proprie abitudini. Interrompere le consuetudini. Smettere di smettere di fare qualcosa, per esempio.  Smetter di fare qualcosa? Potresti praticare l'astinenza come la Hilton  Guarda che sta moda l'ha lanciata proprio lui, è la Hilton che l'ha seguito... dopo che ha saputo che sparge la voce che alla Pergola si mangia male ha detto: "se è vero io smetto di fare sesso per un anno!!" 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Ma lei per il momento lo ha solo detto!!  Lui la pratica? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Ma lei per il momento lo ha solo detto!!  Lui la pratica?  Scusa, non hai visto com'è Ascetico?? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
A me Cioccolita bionda non dispiace....non dicevi tu Brif che le novità aiutano a restare giovani?  In un certo senso sì, non proprio le novità, ma sconvolgere le proprie abitudini. Interrompere le consuetudini. Smettere di smettere di fare qualcosa, per esempio.  potresti smettere di essere te stesso??  Bentornata ciccolita  L'ho fatto anche oggi, non ti posso dire come, poi per smentirmi ho smesso di smettere di essere me stesso.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
A me Cioccolita bionda non dispiace....non dicevi tu Brif che le novità aiutano a restare giovani?  In un certo senso sì, non proprio le novità, ma sconvolgere le proprie abitudini. Interrompere le consuetudini. Smettere di smettere di fare qualcosa, per esempio.  Smetter di fare qualcosa? Potresti praticare l'astinenza come la Hilton  Ogni tanto la pratico. Poi in certi giorni o per qualche periodo smetto di praticarla. E poi smetto di smettere di praticarla. E poi cambio ancora.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
bentornata cara la mia cioccolita!!!! sei molto carina con questo nick!! ora rimani eh 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
A me Cioccolita bionda non dispiace....non dicevi tu Brif che le novità aiutano a restare giovani?  In un certo senso sì, non proprio le novità, ma sconvolgere le proprie abitudini. Interrompere le consuetudini. Smettere di smettere di fare qualcosa, per esempio.  Smetter di fare qualcosa? Potresti praticare l'astinenza come la Hilton  Guarda che sta moda l'ha lanciata proprio lui, è la Hilton che l'ha seguito... dopo che ha saputo che sparge la voce che alla Pergola si mangia male ha detto: "se è vero io smetto di fare sesso per un anno!!"  Abbiamo trovato un rimedio alla crisi delle vocazioni.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
baronessa23
|
Carino il nick cioccolita...mi ricorda il cicorì....non so perchè....ben tornata 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Carino il nick cioccolita...mi ricorda il cicorì....non so perchè....ben tornata  Quella barretta con la cicoria ed il riso soffiato?? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Cioccolata fusa 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
 |