Autore
|
Discussione: Bentrovati...... (Leggi 1415 volte)
|
Cec79
Cecio di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Bentornata!!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Quando il sole nasce trova una corte di adulatori; quando muore trova dei veri amici che lo ammirano.
|
|
|
|
Cioccolita
|
cioccolita è più carino...  ... e non contiene errori ortografici...  pignolo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare
|
|
|
|
|
|
|
|
Cioccolita
|
Ehilà! Ben tornata! siamo sempre in attesa che tu venga a Roma: allora organizzeremo una mega-cena per te!  Anche io sono in attesa di venire a Roma e partecipare a una mega cena con voi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
MI unisco anche io: bentornata ex-sautè
Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
|
|
|
|
|
Cioccolita
|
A proposito Cioccolita-Sautè: ma Raffinato? ne hai notizie? fai rientrare pure lui!  Non lo leggo/sento da almeno 3 settimane, so che non voleva più entrare qui e che voleva cancellarsi dal sito.......ho notato che l'ha fatto...... ma credo che se esiste qualcuno che possa fargli acmbiare idea, anche se non credo che cambierà idea, Donna Cannone o Splatty sono le più adatte in quanto si conosco........
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
missbisy
Gattina di MdR
Monello di MdR

Genere: 
Spirito Felino
|
vabbé ragazzi ma se uno sceglie di cancellarsi alla fine mica lo dobbiamo pregare!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Riprendi l'amico in segreto e lodalo in palese. (Leonardo Da Vinci)
Oggi si conosce il prezzo di tutto e il valore di niente (Oscar Wilde)
|
|
|
Cec79
Cecio di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
vabbé ragazzi ma se uno sceglie di cancellarsi alla fine mica lo dobbiamo pregare!!!
Anzi, partecipare al forum deve essere un premio... Facciamo quelli con la puzza sotto al naso!! Chi non ci vuole non ci merita... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Quando il sole nasce trova una corte di adulatori; quando muore trova dei veri amici che lo ammirano.
|
|
|
|
Cioccolita
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cec79
Cecio di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ottimo, perfetto, grazie!!!  Adesso ti faccio salire il karrrrma!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Cioccolita
|
Ottimo, perfetto, grazie!!!  Adesso ti faccio salire il karrrrma!! Grazieeeeeeeeeee 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
A proposito Cioccolita-Sautè: ma Raffinato? ne hai notizie? fai rientrare pure lui!  Non lo leggo/sento da almeno 3 settimane, so che non voleva più entrare qui e che voleva cancellarsi dal sito.......ho notato che l'ha fatto...... ma credo che se esiste qualcuno che possa fargli acmbiare idea, anche se non credo che cambierà idea, Donna Cannone o Splatty sono le più adatte in quanto si conosco........ ma non ce penso proprio................... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
|
 |