Autore
|
Discussione: Bentrovati...... (Leggi 1408 volte)
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Non confondiamo la lana con la seta  Cioccolita a me mancava proprio per i suoi interventi acuti e simpatici, "l'innominabile" non sono riuscito a farmi un'idea di chi fosse in realtà, se un giocherellone o altro.... Non preghiamo nessuno 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Beh sembri anche un po' più sicula con questa carnagione 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
|
Cioccolita
|
Beh sembri anche un po' più sicula con questa carnagione  si, infatti SEMBRO più vicina all'idea che si ha delle sicule 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare
|
|
|
Cec79
Cecio di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
si, infatti SEMBRO più vicina all'idea che si ha delle sicule  Bionde e occhi azzurri!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Quando il sole nasce trova una corte di adulatori; quando muore trova dei veri amici che lo ammirano.
|
|
|
|
Cioccolita
|
si, infatti SEMBRO più vicina all'idea che si ha delle sicule  Bionde e occhi azzurri!!  Ci sono molte più donne bionde con gli occhi azzurri o verdi di quanto tu possa immaginare, o comunque con la pelle chiara
|
|
|
|
|
Loggato
|
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare
|
|
|
Cec79
Cecio di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
si, infatti SEMBRO più vicina all'idea che si ha delle sicule  Bionde e occhi azzurri!!  Ci sono molte più donne bionde con gli occhi azzurri o verdi di quanto tu possa immaginare, o comunque con la pelle chiara A parte gli scherzi: lo so... soprattutto guardando agli accadimenti storici che hanno interessato la tua ma anche la mia isoletta e alle popolazioni che ne hanno "gradito" usi e costumi!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Quando il sole nasce trova una corte di adulatori; quando muore trova dei veri amici che lo ammirano.
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
BENTORNATAAAAAAAAAAAAAAA  ps scusa il ritardo
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
|
Cioccolita
|
Grazie Arcy, bacio a te  Cec, anche tu siculo?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cec79
Cecio di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Grazie Arcy, bacio a te  Cec, anche tu siculo? Allora: io nato a Roma ma mia mamma è di Palermo e dalla sua parte scorre molto sangue siculo (Palermo e non solo). Quindi mi sento in parte anche siculo!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
come vedi oltre a me altri originari della trinacria, non sei sola 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
Cec79
Cecio di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
come vedi oltre a me altri originari della trinacria, non sei sola  Il mio era un grosso Impero... Ahhhh!!! Bei tempi!!! Poi qualcuno pensò bene di ammollamme du' cortellate!!! Azz!!  Ma cmq ero un grande condottiero, romano-siculo e fiero!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Cioccolita
|
allora bacio ai miei conterranei 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Cioccolita
|
mi era venuta in mente questa battuta ma mi era sembrata troppo banale da ripetere 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
mi era venuta in mente questa battuta ma mi era sembrata troppo banale da ripetere  sati dando del banale a moi?? Attenta che qui si rischia di pensare che come dice il detto:" chi disprezza compra!!" 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
 |