Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Bentrovati...... (Leggi 1413 volte)
|
|
Cioccolita
|
mi era venuta in mente questa battuta ma mi era sembrata troppo banale da ripetere  sati dando del banale a moi?? Attenta che qui si rischia di pensare che come dice il detto:" chi disprezza compra!!"  vedi che non capisci? davo del banale solo alla tua battuta e ti ricordo che io non compro nulla
|
|
|
|
|
Loggato
|
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
mi era venuta in mente questa battuta ma mi era sembrata troppo banale da ripetere  stai dando del banale a moi?? Attenta che qui si rischia di pensare che come dice il detto:" chi disprezza compra!!"  vedi che non capisci? davo del banale solo alla tua battuta e ti ricordo che io non compro nulla Taccagna!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Cioccolita
|
mi era venuta in mente questa battuta ma mi era sembrata troppo banale da ripetere  stai dando del banale a moi?? Attenta che qui si rischia di pensare che come dice il detto:" chi disprezza compra!!"  vedi che non capisci? davo del banale solo alla tua battuta e ti ricordo che io non compro nulla Taccagna!!  sincera e mi son trovata sempre bene, meglio aspettare il secondo passo
|
|
|
|
|
Loggato
|
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
mi era venuta in mente questa battuta ma mi era sembrata troppo banale da ripetere  stai dando del banale a moi?? Attenta che qui si rischia di pensare che come dice il detto:" chi disprezza compra!!"  vedi che non capisci? davo del banale solo alla tua battuta e ti ricordo che io non compro nulla Taccagna!!  sincera e mi son trovata sempre bene, meglio aspettare il secondo passo In che senso??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Cioccolita
|
mi era venuta in mente questa battuta ma mi era sembrata troppo banale da ripetere  stai dando del banale a moi?? Attenta che qui si rischia di pensare che come dice il detto:" chi disprezza compra!!"  vedi che non capisci? davo del banale solo alla tua battuta e ti ricordo che io non compro nulla Taccagna!!  sincera e mi son trovata sempre bene, meglio aspettare il secondo passo In che senso?? non è un invito.......solo un modo di agire
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
si, infatti SEMBRO più vicina all'idea che si ha delle sicule  Bionde e occhi azzurri!!  Ci sono molte più donne bionde con gli occhi azzurri o verdi di quanto tu possa immaginare, o comunque con la pelle chiara Eredità Normanne 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Cioccolita hai rimesso la bella Monica  Ed io son diventato Sua eccellenza Ciro !!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
|
|
|
|
Cioccolita
|
si, infatti SEMBRO più vicina all'idea che si ha delle sicule  Bionde e occhi azzurri!!  Ci sono molte più donne bionde con gli occhi azzurri o verdi di quanto tu possa immaginare, o comunque con la pelle chiara Eredità Normanne  si, la mia pelle ne è la conferma
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
si, infatti SEMBRO più vicina all'idea che si ha delle sicule  Bionde e occhi azzurri!!  Ci sono molte più donne bionde con gli occhi azzurri o verdi di quanto tu possa immaginare, o comunque con la pelle chiara Eredità Normanne  si, la mia pelle ne è la conferma Quello che conta è ciò che portiamo dentro 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Cioccolita
|
si, infatti SEMBRO più vicina all'idea che si ha delle sicule  Bionde e occhi azzurri!!  Ci sono molte più donne bionde con gli occhi azzurri o verdi di quanto tu possa immaginare, o comunque con la pelle chiara Eredità Normanne  si, la mia pelle ne è la conferma Quello che conta è ciò che portiamo dentro  si, la mia anima è sicula al 100%
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
si, infatti SEMBRO più vicina all'idea che si ha delle sicule  Bionde e occhi azzurri!!  Ci sono molte più donne bionde con gli occhi azzurri o verdi di quanto tu possa immaginare, o comunque con la pelle chiara Eredità Normanne  si, la mia pelle ne è la conferma Quello che conta è ciò che portiamo dentro  si, la mia anima è sicula al 100% Tramandata nel corso dei secoli!! Io non lo so ancora bene da dove vengo, ma sicuramente qualcosa di siculo ce l'ho nel sangue...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
si, infatti SEMBRO più vicina all'idea che si ha delle sicule  Bionde e occhi azzurri!!  Ci sono molte più donne bionde con gli occhi azzurri o verdi di quanto tu possa immaginare, o comunque con la pelle chiara Eredità Normanne  si, la mia pelle ne è la conferma Quello che conta è ciò che portiamo dentro  si, la mia anima è sicula al 100% Tramandata nel corso dei secoli!! Io non lo so ancora bene da dove vengo, ma sicuramente qualcosa di sicuro ce l'ho nel sangue... Lo spero per te. E che non sia solo alcol.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
si, infatti SEMBRO più vicina all'idea che si ha delle sicule  Bionde e occhi azzurri!!  Ci sono molte più donne bionde con gli occhi azzurri o verdi di quanto tu possa immaginare, o comunque con la pelle chiara Eredità Normanne  si, la mia pelle ne è la conferma Quello che conta è ciò che portiamo dentro  si, la mia anima è sicula al 100% Tramandata nel corso dei secoli!! Io non lo so ancora bene da dove vengo, ma sicuramente qualcosa di sicuro ce l'ho nel sangue... Lo spero per te. E che non sia solo alcol. Ma che magheggi ? Ho un po' di colore blu.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
si, infatti SEMBRO più vicina all'idea che si ha delle sicule  Bionde e occhi azzurri!!  Ci sono molte più donne bionde con gli occhi azzurri o verdi di quanto tu possa immaginare, o comunque con la pelle chiara Eredità Normanne  si, la mia pelle ne è la conferma Quello che conta è ciò che portiamo dentro  si, la mia anima è sicula al 100% Tramandata nel corso dei secoli!! Io non lo so ancora bene da dove vengo, ma sicuramente qualcosa di sicuro ce l'ho nel sangue... Lo spero per te. E che non sia solo alcol. Ma che magheggi ? Ho un po' di colore blu..  Un po' come quasi tutti. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Bentornata! Il ramo normanno dei siculi, come i calabresi , riserava delle magniifiche soprese, accentuate dalla rarità di un capello biondo ed occhi chiari in una terra di mori!
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
 |