Pagine: [1] 2 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: I incontro Mdr di primavera da Mamma Angelina? (Leggi 832 volte)
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Sta prendendo corpo l'ipotesi di organizzare la prossima cena da Mamma Angelina in via Arrigo Boito. Mi confermate l'informazione che ho a proposito del giorno di chiusura? Mercoledì, mi pare. Propongo un lunedì, così da favorire per una volta coloro che lavorano nel settore della ristorazione e usufruiscono del classico giorno di riposo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
ho letto anch'io della chiusura di mercoledì. visto che lunedì 9 aprile è il lunedì dell'Angelo, che ne dite di lunedì 16 aprile?
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
ho letto anch'io della chiusura di mercoledì. visto che lunedì 9 aprile è il lunedì dell'Angelo, che ne dite di lunedì 16 aprile?
per me ok... inzio a segnare la data...
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
|
pirro
|
16 Aprile ok anche per me. Ma come sarà il pesce di lunedi?  ?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
16 Aprile ok anche per me. Ma come sarà il pesce di lunedi?  ? Pirro ha ragione... che pesce ci sarà lunedì?
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
|
|
|
yanez
George Clooney di MdR
Esordiente
|
Sta prendendo corpo l'ipotesi di organizzare la prossima cena da Mamma Angelina in via Arrigo Boito. Mi confermate l'informazione che ho a proposito del giorno di chiusura? Mercoledì, mi pare. Propongo un lunedì, così da favorire per una volta coloro che lavorano nel settore della ristorazione e usufruiscono del classico giorno di riposo.
Il 16 aprile va bene pure per me.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
yanez
George Clooney di MdR
Esordiente
|
...dimenticavo, spero si unisca anche Giobiggiò (che per me resta sempre Gione...) per una bella rimpatriata!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
...dimenticavo, spero si unisca anche Giobiggiò (che per me resta sempre Gione...) per una bella rimpatriata!!
Ora lo chiamo... così acceleriamo i tempi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Non potrò essere dei vostri. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Non potrò essere dei vostri.  vediamo un'altra data?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Non potrò essere dei vostri.  vediamo un'altra data? No, figurati, non per me... L'ho sempre detto che per organizzare ste cene se si sta ad assecondare tutti non si decide mai. Sarà per la prossima!! Grazie per il pensiero! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
baronessa23
|
Per me(ad oggi) il 16 aprile andrebbe bene...  Fenice che devi fare' 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Per me(ad oggi) il 16 aprile andrebbe bene...  Fenice che devi fare'  Una cosa da niente... lavorare!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
baronessa23
|
Per me(ad oggi) il 16 aprile andrebbe bene...  Fenice che devi fare'  Una cosa da niente... lavorare!!  lo avevo capito mio caro....e il lunedì dopo???
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Per me(ad oggi) il 16 aprile andrebbe bene...  Fenice che devi fare'  Una cosa da niente... lavorare!!  lo avevo capito mio caro....e il lunedì dopo??? Il lunedì dopo no, ma non fa niente!! Ce ne sono di occasioni, a molti già va bene il 16...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3