Autore
|
Discussione: I cena di primavera - VII nuovo corso - Mamma Angelina (Leggi 3424 volte)
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
rileggendo l'altro topic mi pare giusto aggiornare in questo modo 16 aprile 01 Fustigator 02 Arcy McB 03 Brifazio 04 Pirro 05 Pirra 06 Robbi 07 Viaggiatore 08 Baronessa 09 Kiky 10 Yanez 11 Raissa 12 17 aprile 01 Fustigator 02 Arcy McB 03 Brifazio 04 Pirro 05 Pirra 06 Robbi 07 Viaggiatore 08 09 10 11 12 Se qualcuno ha modo di contattare la donna cannone può farlo prima possibile e chiederle la disponibilità per una delle due date? Perchè mi sembra volesse andare da Mamma Angelina Grazie 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Scusate, ma è tassativo 12 persone? In pochi minuti si è arrivati ad 8...
su questo Fusty è stato TASSATIVO
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
Viaggiatore
Gran Dottore & Gran Biografo di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Tocca stare in campana! da domani comincia il bagarinaggio... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cec79
Cecio di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
su questo Fusty è stato TASSATIVO Mmm, poverini quelli che, a breve, saranno esclusi.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Quando il sole nasce trova una corte di adulatori; quando muore trova dei veri amici che lo ammirano.
|
|
|
|
Judasric
|
Ragazzi, io non potrò venire comunque, quindi non parlo per me, ma se possibile, vi consiglierei il martedì se puntate al pesce. Soprattutto per i crudi...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Viaggiatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Se qualcuno ha modo di contattare la donna cannone può farlo prima possibile e chiederle la disponibilità per una delle due date? Perchè mi sembra volesse andare da Mamma Angelina Grazie  Se è per questo a 30 euro o circa era interessata anche Josephine 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Credo, sia giusto, se siamo tutti d'accordo, nel caso in cui qualcuno rimanga fuori si escludano amici/compagni/mariti etc
ps Pirro scusami
|
|
|
|
« Ultima modifica: 27 Marzo, 2007, 18:11:27 da Arcy McB »
|
Loggato
|
|
|
|
Viaggiatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Credo, sia giusto, se siamo tutti d'accordo, nel caso in cui qualcuno rimanga fuori si escludono amici/compagni/mariti etc
ps Pirro scusami
a meno che non si iscrivano di corsa e allora diventano membri a pieno titolo... ! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
Credo, sia giusto, se siamo tutti d'accordo, nel caso in cui qualcuno rimanga fuori si escludono amici/compagni/mariti etc
ps Pirro scusami
quoto  mi sembra giusto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ps Pirro scusami
quoto  mi sembra giusto  Anche io potreste mettere anche mio marito in panchina? Grazie, e grazie anche ad Arcy che mi ha inclusa subito!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
|
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ps Pirro scusami
quoto  mi sembra giusto  Anche io potreste mettere anche mio marito in panchina? Grazie, e grazie anche ad Arcy che mi ha inclusa subito! De nada cara, io sono bilancia (la giustizia!) e mi sembra tu avessi aderito tra i primi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ragazzi, scusatemi se insisto, ma così qualcuno - anche degli iscritti del forum - rimarrà escluso... Prima o poi arriva il fatidico 12 e se qualcuno ha la possibilità di quotarsi più avanti si attacca!!!  vorrà dire che ci torneremo, (che fatica  ) dai cecio quotati
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cec79
Cecio di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ragazzi, scusatemi se insisto, ma così qualcuno - anche degli iscritti del forum - rimarrà escluso... Prima o poi arriva il fatidico 12 e se qualcuno ha la possibilità di quotarsi più avanti si attacca!!!  vorrà dire che ci torneremo, (che fatica  ) dai cecio quotati In questo momento non posso, voglio essere sicuro, sperando di non essere un "escluso"!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Quando il sole nasce trova una corte di adulatori; quando muore trova dei veri amici che lo ammirano.
|
|
|
missbisy
Gattina di MdR
Monello di MdR

Genere: 
Spirito Felino
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Riprendi l'amico in segreto e lodalo in palese. (Leonardo Da Vinci)
Oggi si conosce il prezzo di tutto e il valore di niente (Oscar Wilde)
|
|
|
|
 |