Pagine: [1] 2
|
 |
|
Autore
|
Discussione: FARA IN SABINA SAGRA DELLA SALSICCIA (Leggi 593 volte)
|
|
JoSePhiNe
|
DOMENICA 1 APRILE nel bellissimo, suggestivo borgo medioevale di FARA SABINA si terrà la consueta sagra della salsiccia. la bellezza del posto , (d'obbligo visitare la vicinissima abbazia di farfa, a 2 km) e la genuinità dei sapori sabini meritano sicuramente una visita il 01/03/2007 Sagra della Salsiccia Fara in Sabina (RI) Le salsicce e carne di maiale vengono cotte sulla brace, esibizione di gruppi folk e giochi popolari. Programma: Coltodino, Fara in Sabina Sito Web: Vai al sito... Email: info@comune.farainsabina.ri.it Telefono: 0765 27791 Fax: 0765 277057
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
Wally
|
DOMENICA 1 APRILE nel bellissimo, suggestivo borgo medioevale di FARA SABINA si terrà la consueta sagra della salsiccia. la bellezza del posto , (d'obbligo visitare la vicinissima abbazia di farfa, a 2 km) e la genuinità dei sapori sabini meritano sicuramente una visita il 01/03/2007 Sagra della Salsiccia Fara in Sabina (RI) Le salsicce e carne di maiale vengono cotte sulla brace, esibizione di gruppi folk e giochi popolari. Programma: Coltodino, Fara in Sabina Sito Web: Vai al sito... Email: info@comune.farainsabina.ri.it Telefono: 0765 27791 Fax: 0765 277057 ah, è vero....ora mi ricordo! Ma tu sei una local in sabina! Josephina un bo' bburina!  Però a parlare di salsiccia si corre il rischio che arrivi Goldrake!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
non sono local , ho solo una villa lì che mio padre ha comprato perchè gli piaceva noi siamo sicul-tosco-calabri... la sabina ce manca , a livello di sangue. a livello di "cuore" invece si...siamo mooolto sabini e non me ne vergogno affatto!!! adoro quei paesini medioevali, quella pace, le luci dei lampioni che illuminano il borgo la sera.. il silenzio....i sapori genuini...senza fronzoli, la semplicità della gente... la loro generosità, la loro mitezza, la ritualità degli antichi gesti contadini...dove sono custoditi ancora pressochè intatti quei valori di una volta .. ma che ne voi sapè , TU, che vivi solo per la Roma e per l'aperitivo al locale del momento... tszè 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
Wally
|
ma che ne voi sapè , TU, che vivi solo per la Roma e per l'aperitivo al locale del momento... tszè  Ah ah ah, io vivo solo per l'aperitivo al locale del momento?  Ma caccia due belle bruschette con la salsiccia alla brace e vedi che sorrisi a 107 denti che ti faccio! Io so rustico...ma con stile 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
tiè...rifatti gli occhi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
 altro che sushi
|
296.jpg (29.75 KB - scaricato 23 volte.)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Più che gli occhi mi rifarei la bocca!! 
|
FAME.jpg (86.64 KB - scaricato 22 volte.)
|
|
« Ultima modifica: 28 Marzo, 2007, 18:08:26 da fenice72 »
|
Loggato
|
|
|
|
|
Wally
|
...ammazza che luganega!!! Rocco is nothing! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
rocco for president !  cmq ragazzi ora è venuto il tristo e mesto momento di salutarsi... venerdi parto se qualcuno si trova nell'interland sabino mi faccia sapere... la prima domenica del mese (quindi questa, 1 aprile) c'è anche la nota e grandissima fiera del bestiame (e molto di più) ad osteria nuova...un eventone a cui prendono parte agricoltori e allevatori di tutta italia quindi questa domenica ce ne sono di cose da fare.. sole permettendo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
se ci riesco mi compro una coppia di pavoni...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Wally
|
se ci riesco mi compro una coppia di pavoni...
e si...te mancano! La fagiana coi pavoni!  Divertiti Jos 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Goldrake
Ospite
|
rocco for president !  cmq ragazzi ora è venuto il tristo e mesto momento di salutarsi... venerdi parto se qualcuno si trova nell'interland sabino mi faccia sapere... la prima domenica del mese (quindi questa, 1 aprile) c'è anche la nota e grandissima fiera del bestiame (e molto di più) ad osteria nuova...un eventone a cui prendono parte agricoltori e allevatori di tutta italia quindi questa domenica ce ne sono di cose da fare.. sole permettendo Bello, molto interessante...se non dovessi andare al Co2!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2