Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: prova contraria................ (Leggi 538 volte)
|
|
Marco (L@mpo)
|
il grappolo d'oro è quello che sta vicino porta pia vero? a due passi dal "sorchettaro" di via cernaia ? o sto prendendo un granchio?  a due passi da che?     ?? spetta un pò!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
trovameli tu brutta ç&%$£/@!!! invece de fa' tanto la spiritosa
(hai provato a fare la TAC?)
|
|
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
il grappolo d'oro è quello che sta vicino porta pia vero? a due passi dal "sorchettaro" di via cernaia ? o sto prendendo un granchio?  a due passi da che?     ?? spetta un pò!!!!  Ma tu il lunedì sei di riposo?
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
|
baronessa23
|
Lunedì 16 a pranzo da Fabrizia al Grappolo. Vieni? Per ora sono solo io. ok mi faccio pranzo e cena ................tanto da mamma angelina ci vado anche se mi piglia un colpo.................................. 2 piccole fognette....  FATE BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
ah! un caso di omonimia
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
 |