Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: I Scalini (Leggi 2916 volte)
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
No l'Antica Cantinetta, in via Brollo, a 50 metri da I Scalini.
Ho riletto il mio primo post, c'era un errore, era valida la Cantinetta, non il Traslocatore, mamma mia da lasciar perdere, da anni e anni. Spero che nel frattempo nessuno ci sia capitato!
Prenotazione telefonica alla Nuova Cantinetta io: La Nuova Cantinetta ? lui: dica io: volevo sapere se è possibile prenotare un tavolo per questa sera lui: ... dipende io: per 3 persone lui: ... dipende io: alle 20:30 lui: ... e sempre dipende io (sorpreso): mi scusi, ma da cosa dipende ? lui: questa sera vediamo la partita, se le non le dà fastidio e non tifa contro la Roma il posto c'è io: va bene, grazie Giuro, riportato fedelmente!!!!  Non hai tifato contro, ma hai dichiarato le tue simpatie. Corrisponde al vero questa notizia?  Temerario! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Elfo
Esordiente
Genere: 
|
Ho riletto il mio primo post, c'era un errore, era valida la Cantinetta, non il Traslocatore, mamma mia da lasciar perdere, da anni e anni. Spero che nel frattempo nessuno ci sia capitato!
Prenotazione telefonica alla Nuova Cantinetta io: La Nuova Cantinetta ? lui: dica io: volevo sapere se è possibile prenotare un tavolo per questa sera lui: ... dipende io: per 3 persone lui: ... dipende io: alle 20:30 lui: ... e sempre dipende io (sorpreso): mi scusi, ma da cosa dipende ? lui: questa sera vediamo la partita, se le non le dà fastidio e non tifa contro la Roma il posto c'è io: va bene, grazie Giuro, riportato fedelmente!!!!  Non hai tifato contro, ma hai dichiarato le tue simpatie. Corrisponde al vero questa notizia?  Temerario!  Ti spiego  , io sono assolutamente apolitico in fatto di calcio, ovvero non sono tifoso anche se mi piace guardare una bella partita, così come il figlio che hai conosciuto. L'altro (nessuno è perfetto) è invece tifoso accanito della lazio, colpa del nonno materno, ed è lui che inevitabilmente porta simboli laziali riconoscibili (mi pare un portachiavi). Insomma, avevo sottovalutato la questione, in effetti, perchè per me ininfluente. Che dici, non mi accetterà più prenotazioni ? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Prenotazione telefonica alla Nuova Cantinetta io: La Nuova Cantinetta ? lui: dica io: volevo sapere se è possibile prenotare un tavolo per questa sera lui: ... dipende io: per 3 persone lui: ... dipende io: alle 20:30 lui: ... e sempre dipende io (sorpreso): mi scusi, ma da cosa dipende ? lui: questa sera vediamo la partita, se le non le dà fastidio e non tifa contro la Roma il posto c'è io: va bene, grazie Giuro, riportato fedelmente!!!!  Non hai tifato contro, ma hai dichiarato le tue simpatie. Corrisponde al vero questa notizia?  Temerario!  Ti spiego  , io sono assolutamente apolitico in fatto di calcio, ovvero non sono tifoso anche se mi piace guardare una bella partita, così come il figlio che hai conosciuto. L'altro (nessuno è perfetto) è invece tifoso accanito della lazio, colpa del nonno materno, ed è lui che inevitabilmente porta simboli laziali riconoscibili (mi pare un portachiavi). Insomma, avevo sottovalutato la questione, in effetti, perchè per me ininfluente. Che dici, non mi accetterà più prenotazioni ?  Non credo proprio.  Spero piuttosto che in cucina torneranno presto ad avere la mano leggera con il sale. Io sono sempre stato un temerario, anche nel maggio 2001 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]