Pagine: [1] 2
|
 |
|
Autore
|
Discussione: una belle esperienza (Leggi 563 volte)
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
Ho recentemente bevuto questo vino: Marcel Deiss Gewurztraminer Bergheim 2002 Premetto che non ho passione per i bianchi (bollicine a parte) ma devo dire che questo mi ha riconciliata con la categoria, contrariamente agli altri alsaziani che avevo bevuto mi è proprio piaciuto, mi ha conquistata, aveva un gusto che definirei morbidissimo, dolce al punto giusto e la profumazione, tipica di questi vini, era piacevole e non eccessivamente penetrante, insomma buono, proprio tanto  PS in quanto cialtrona non aggiungo altro 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
Ho recentemente bevuto questo vino: Marcel Deiss Gewurztraminer Bergheim 2002 Premetto che non ho passione per i bianchi (bollicine a parte) ma devo dire che questo mi ha riconciliata con la categoria, contrariamente agli altri alsaziani che avevo bevuto mi è proprio piaciuto, mi ha conquistata, aveva un gusto che definirei morbidissimo, dolce al punto giusto e la profumazione, tipica di questi vini, era piacevole e non eccessivamente penetrante, insomma buono, proprio tanto  PS in quanto cialtrona non aggiungo altro  ottima scelta...... non lo conosco ma ne ho sentito parlare bene ............
|
|
|
|
|
Loggato
|
trovameli tu brutta ç&%$£/@!!! invece de fa' tanto la spiritosa
(hai provato a fare la TAC?)
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ho recentemente bevuto questo vino: Marcel Deiss Gewurztraminer Bergheim 2002 Premetto che non ho passione per i bianchi (bollicine a parte) ma devo dire che questo mi ha riconciliata con la categoria, contrariamente agli altri alsaziani che avevo bevuto mi è proprio piaciuto, mi ha conquistata, aveva un gusto che definirei morbidissimo, dolce al punto giusto e la profumazione, tipica di questi vini, era piacevole e non eccessivamente penetrante, insomma buono, proprio tanto  PS in quanto cialtrona non aggiungo altro  ottima scelta...... non lo conosco ma ne ho sentito parlare bene ............ provalo ne vale la pena 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Sapete quanto costa a Roma, approssimativamente?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
no
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
un noto ristorante di Roma lo ha in carta a 70,00 €, dividi per due togli l'iva ed avrai più o meno il prezzo giusto d'acquisto in enoteca......... semplice no? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
un noto ristorante di Roma lo ha in carta a 70,00 €, dividi per due togli l'iva ed avrai più o meno il prezzo giusto d'acquisto in enoteca......... semplice no?  Ammazza che ricarichi assassini che ha sto ristorante!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
un noto ristorante di Roma lo ha in carta a 70,00 €, dividi per due togli l'iva ed avrai più o meno il prezzo giusto d'acquisto in enoteca......... semplice no?  Ammazza che ricarichi assassini che ha sto ristorante! non è l'unico........ ad ogni modo ho visto che in Francia hanno iniziato ad adottare il metodo della new zeland e Australia.. ossia al costo di due dollari per persona ti servono il vino che porti da casa........ quasi quasi
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
un noto ristorante di Roma lo ha in carta a 70,00 €, dividi per due togli l'iva ed avrai più o meno il prezzo giusto d'acquisto in enoteca......... semplice no?  Ammazza che ricarichi assassini che ha sto ristorante! non è l'unico........ ad ogni modo ho visto che in Francia hanno iniziato ad adottare il metodo della new zeland e Australia.. ossia al costo di due dollari per persona ti servono il vino che porti da casa........ quasi quasi Per fortuna non sono tutti così. .. è una bella idea
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
un noto ristorante di Roma lo ha in carta a 70,00 €, dividi per due togli l'iva ed avrai più o meno il prezzo giusto d'acquisto in enoteca......... semplice no?  Ammazza che ricarichi assassini che ha sto ristorante! non è l'unico........ ad ogni modo ho visto che in Francia hanno iniziato ad adottare il metodo della new zeland e Australia.. ossia al costo di due dollari per persona ti servono il vino che porti da casa........ quasi quasi Per fortuna non sono tutti così. .. è una bella idea Apportez votre vin (etichette adesiva sulla porta del locale)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
E' una bella idea sul serio. Marco tu lo faresti nel tuo locale?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cec79
Cecio di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
E' una bella idea sul serio. Marco tu lo faresti nel tuo locale?
Pensa se si portano il Tavernello... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Quando il sole nasce trova una corte di adulatori; quando muore trova dei veri amici che lo ammirano.
|
|
|
Cec79
Cecio di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Quando il sole nasce trova una corte di adulatori; quando muore trova dei veri amici che lo ammirano.
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
iniziamo la prox settimana......
|
|
|
|
|