Menu di Roma - Forum

Benvenuto, Ospite. Fai il login o registrati.
10 Gennaio, 2009, 04:57:24

Loggati con username, password e durata della sessione
Cerca:     Ricerca avanzata
Benvenuti nel Forum di Menudiroma.
Neofiti? Presentatevi.
Ristoratori? Intervenite & Dialogate.
Avventori? Divertitevi!
120004 Messaggi in 5002 Discussioni da 605 Membri
Ultimo iscritto: IreneAdler
* Home Aiuto Cerca Calendario Login Registra
+  MdR Forum
|-+  Community planet
| |-+  Caffé Letterario
| | |-+  Dreamer
0 Membri e 0 Ospiti sta esaminando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: [1] Va giù Stampa
Autore Discussione: Dreamer  (Leggi 96 volte)
baronessa23
L'Aristocratica di MdR
Monello di MdR

Genere: Femmina

Vedi la scheda personale WWW
Dreamer
« Su: 25 Settembre, 2006, 13:59:23 »

E' da prima dell'estate che non andavo al cinema,quindi ero poprio spinta dal fatto di vedermi un bel film
Arriviamo però davanti al cinema e mi trovo 5 sale su 9 senza a ria condizionata.Alla fine tutti i film che avevamo scelto erano proprio in quelle sale.Rimane fuori dal dramma DREAMER e così optiamo per questa programmazione
Il film mi ha sorpreso perchè,credetemi,pensavo peggio.Ero un pò scettica vista la pessima riuscita(a mio avviso di sea biscuit)
La storia è scorrevole e la protagonista Dakota Fanning,è davvero incredibile.
Quando Ben Crane(Kurt Russel) si trova di fronte la difficile scelta se sopprimere o no una puledra puro sangue rimasta zoppa durante una famosa competizione, la scelta ricade sulla seconda: decide così di portare in salvo la cavalla, accudirla nella propria fattoria insieme all'aiuto di validi collaboratori,un padre un pò scontroso e una figlia(dakota fanning) con una passione enorme per i cavalli. L'uomo così, rimetterà in sesto la cavalla riuscendo persino a farla gareggiare nella Breeder's Cup, una delle più importanti gare di ippica.
Posso affermare che l film prende molto più vita dopo la prima ventina di minuti,e alla fine ci si ritrova a gareggiare noi stessi.
Sceneggiatura e fotografia molto belle.I cavalli che si vedono sono qualcosa di incredibile,di una bellezza davvero spettacolare.
Basato su una storia vera,riprende anche un bel pò di fantasia,ma se non esistesse la fantasia sarebbe una noia mortale
Lo consiglio a chi ama i cavlli e questo mondo(ovviamente)ma anche a chi vuole passare un'ora e mezza in piena serenità
« Ultima modifica: 25 Settembre, 2006, 14:02:14 da baronessa23 » Loggato

Molte persone entreranno    
ed usciranno dalla tua vita,   
ma soltanto i veri amici    
lasceranno impronte nel tuo cuore.

www.paginegialle.it/yourclub
http://baronessasenzacorona.blogspot.com/
Pagine: [1] Va su Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: