Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Pirati dei caraibi: La maledizione del forziere fantasma (Leggi 174 volte)
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
"...nei miei sogni di bambino, la chitarra era una spada e chi non ci credeva era un pirata..." Chi non ha mai letto o visto le storie di pirati? Dal classico Peter Pan al futurista Capitan Harlock, dal corsaro nero al pirata barbanera in tutte le sue forme... Cpt. Jack Sparrow è tornato ed è sempre uno spasso!! Jhonny Deep si conferma un grandissimo istrionico attore ed il personaggio di questo pirata dalle strane movenze (tanto che è stato tacciato di omosessualità da qualche idiota bacchettone) torna anch'esso a far parlare di sè. Comunque vada sarà un successo perchè c'è già un seguito annunciato (ormai se non sono trilogie non le vogliamo). La vicenda riprende esattamente da dove l'avevamo lasciata nel primo episodio e non ha niente di meno: azione, effetti speciali e visivi eccezionali, duelli funambolici e gag comiche... Insomma una giostra perfetta dalla quale appena scesi non si vede l'ora di risalire specie per il finale sospeso con un colpo di scena... Venghino siori, venghino!! Altro giro altra corsa!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Non so se in questo o nel prossimo che gireranno, ci sarà anche il mitico Keit Richards degli Stones (figura cui Deep si è ispirato x il suo personaggio) nelle vesti del padre del pirata. Il film, cmq, sta battendo ogni record di incasso in America e credo da noi sarà lo stesso.
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Non so se in questo o nel prossimo che gireranno, ci sarà anche il mitico Keit Richards degli Stones (figura cui Deep si è ispirato x il suo personaggio) nelle vesti del padre del pirata. Il film, cmq, sta battendo ogni record di incasso in America e credo da noi sarà lo stesso.
Io non andrò a vederlo al cinema, non ho figli e mia nipote è ancora troppo piccola. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Io non andrò a vederlo al cinema, non ho figli e mia nipote è ancora troppo piccola.  Chi ha detto che è un film per bambini? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|