Pagine: [1] 2 3 4
|
 |
|
Autore
|
Discussione: ARISTOTELE (Leggi 1424 volte)
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
"Siamo tutti portati a dirigere la nostra ricerca non in relazione all'argomento in sè, ma piuttosto in relazione alle opinioni dei nostri antagonisti; e anche quando interroghiamo noi stessi portiamo l'indagine solo fino al punto in cui non intravediamo più obiezioni". Ciro
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
telepatia 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Io invece ho un approccio più socratico del vostro.  Sicuro? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
|
|
|
|
Cioccolita
|
Io invece ho un approccio più socratico del vostro.  Sicuro?  dipende dall'argomento, da quanto ci sta a cuore e da quanto ne sappiamo già sull'argomento
|
|
|
|
|
Loggato
|
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare
|
|
|
Mandrake
Aspirante pischello di MdR
|
Mi piace Aristotele  Filosofo vero  Grandi verità  SOLO nell'universo degli umani 
|
|
|
|
|
Loggato
|
L'uomo è un essere che un giorno è uscito da una donna e passa tutta la sua vita a provare a ritornarci. Anonimo
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Io invece ho un approccio più socratico del vostro.  Sicuro?  dipende dall'argomento, da quanto ci sta a cuore e da quanto ne sappiamo già sull'argomento In realtà non è quello che dice il buon Aristotele  Mandrake ma dove l'hai presa la frase in basso con la firma? Sarà un altro filosofo? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mandrake
Aspirante pischello di MdR
|
Io invece ho un approccio più socratico del vostro.  Sicuro?  dipende dall'argomento, da quanto ci sta a cuore e da quanto ne sappiamo già sull'argomento In realtà non è quello che dice il buon Aristotele  Mandrake ma dove l'hai presa la frase in basso con la firma? Sarà un altro filosofo?  Anonimo. Ma profondamente vero 
|
|
|
|
|
Loggato
|
L'uomo è un essere che un giorno è uscito da una donna e passa tutta la sua vita a provare a ritornarci. Anonimo
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Qui a dirla alla Donna Cannone ci vorrebbe una risata a 32 denti  Si è così, ma molto riduttivo: alcune "esigenze" sono insite nell'istinto dell'essere umano, uomo o donna che sia  Vi faccio un lancio d'agenzia di un po' di secoli fa  "La filosofia non serve a nulla,dirai;ma sappi che proprio perchè priva del legame di servitù é il sapere più nobile" Aristotele
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Cioccolita
|
Qui a dirla alla Donna Cannone ci vorrebbe una risata a 32 denti  Si è così, ma molto riduttivo: alcune "esigenze" sono insite nell'istinto dell'essere umano, uomo o donna che sia  Vi faccio un lancio d'agenzia di un po' di secoli fa  "La filosofia non serve a nulla,dirai;ma sappi che proprio perchè priva del legame di servitù é il sapere più nobile" Aristotele applaud a te 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Qui a dirla alla Donna Cannone ci vorrebbe una risata a 32 denti  Si è così, ma molto riduttivo: alcune "esigenze" sono insite nell'istinto dell'essere umano, uomo o donna che sia  Vi faccio un lancio d'agenzia di un po' di secoli fa  "La filosofia non serve a nulla,dirai;ma sappi che proprio perchè priva del legame di servitù é il sapere più nobile" Aristotele applaud a te  Grazie Sautè...  Sono sempre in debito con te, non l'ho dimenticato  Ciao
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Cioccolita
|
Qui a dirla alla Donna Cannone ci vorrebbe una risata a 32 denti  Si è così, ma molto riduttivo: alcune "esigenze" sono insite nell'istinto dell'essere umano, uomo o donna che sia  Vi faccio un lancio d'agenzia di un po' di secoli fa  "La filosofia non serve a nulla,dirai;ma sappi che proprio perchè priva del legame di servitù é il sapere più nobile" Aristotele applaud a te  Grazie Sautè...  Sono sempre in debito con te, non l'ho dimenticato  Ciao Io l'avevo già dimenticato, ma non importa......fai con comodo e non considerarlo un debito 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Mi hanno insegnato come una promessa vada sempre mantenuta: considero i debiti da pagare sempre, quindi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Mi hanno insegnato come una promessa vada sempre mantenuta: considero i debiti da pagare sempre, quindi  Promessa onorata: fammi sapere 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Cioccolita
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
 |