Pagine: 1 [2] 3 4
|
 |
|
Autore
|
Discussione: ARISTOTELE (Leggi 1422 volte)
|
Mandrake
Aspirante pischello di MdR
|
Quanti baci qui  Io sono tutto tatuato di baci 
|
|
|
|
|
Loggato
|
L'uomo è un essere che un giorno è uscito da una donna e passa tutta la sua vita a provare a ritornarci. Anonimo
|
|
|
|
Cioccolita
|
Quanti baci qui  Io sono tutto tatuato di baci  Ne vuoi anche tu?  dimostrami di meritarli e ne avrai altri 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare
|
|
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Quanti baci qui  Io sono tutto tatuato di baci  Ne vuoi anche tu?  dimostrami di meritarli e ne avrai altri  Generosa come sempre, eh? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
|
Cioccolita
|
Quanti baci qui  Io sono tutto tatuato di baci  Ne vuoi anche tu?  dimostrami di meritarli e ne avrai altri  Generosa come sempre, eh?  adoro baciare  ed essere baciata da chi lo sa fare 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Quanti baci qui  Io sono tutto tatuato di baci  Ne vuoi anche tu?  dimostrami di meritarli e ne avrai altri  Generosa come sempre, eh?  adoro baciare  ed essere baciata da chi lo sa fare  Occhio che prende l'aereo e viene in Sicilia il Mandrake  E' bello leggere una donna che ammette le sue "debolezze" 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
|
|
|
|
Cioccolita
|
Quanti baci qui  Io sono tutto tatuato di baci  Ne vuoi anche tu?  dimostrami di meritarli e ne avrai altri  Generosa come sempre, eh?  adoro baciare  ed essere baciata da chi lo sa fare  Occhio che prende l'aereo e viene in Sicilia il Mandrake  E' bello leggere una donna che ammette le sue "debolezze"  se non è capace di baciare probabilmente si terrà lontano dalla mia isola 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Quanti baci qui  Io sono tutto tatuato di baci  Ne vuoi anche tu?  dimostrami di meritarli e ne avrai altri  Generosa come sempre, eh?  adoro baciare  ed essere baciata da chi lo sa fare  Occhio che prende l'aereo e viene in Sicilia il Mandrake  E' bello leggere una donna che ammette le sue "debolezze"  se non è capace di baciare probabilmente si terrà lontano dalla mia isola  Ma sembra che nell'isola canaria abbia spopolato  Ma le sicule sono sicuramente più esigenti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Cioccolita
|
Quanti baci qui  Io sono tutto tatuato di baci  Ne vuoi anche tu?  dimostrami di meritarli e ne avrai altri  Generosa come sempre, eh?  adoro baciare  ed essere baciata da chi lo sa fare  Occhio che prende l'aereo e viene in Sicilia il Mandrake  E' bello leggere una donna che ammette le sue "debolezze"  se non è capace di baciare probabilmente si terrà lontano dalla mia isola  Ma sembra che nell'isola canaria abbia spopolato  Ma le sicule sono sicuramente più esigenti  bè, si è probabile che le "canarine" abbiano dei gusti diversi dai miei 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
I canarini ad esempio 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Ho ricevuto un fax dall'amico Aristotele, l'ho passato allo scanner e ve lo propongo  "La bellezza è la miglior lettera di raccomandazione per una donna"
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Cioccolita
|
Ho ricevuto un fax dall'amico Aristotele, l'ho passato allo scanner e ve lo propongo  "La bellezza è la miglior lettera di raccomandazione per una donna" Molto maschilista 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Ho ricevuto un fax dall'amico Aristotele, l'ho passato allo scanner e ve lo propongo  "La bellezza è la miglior lettera di raccomandazione per una donna" Molto maschilista  Lui si!! Infatti Aristotele non era famoso per essere un femminista  forse al tempo pensava di fare dei complimenti con le sue affermazioni 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mandrake
Aspirante pischello di MdR
|
Ho ricevuto un fax dall'amico Aristotele, l'ho passato allo scanner e ve lo propongo  "La bellezza è la miglior lettera di raccomandazione per una donna" Molto maschilista  Lui si!! Infatti Aristotele non era famoso per essere un femminista  forse al tempo pensava di fare dei complimenti con le sue affermazioni  Maschi per sempre 
|
|
|
|
|
Loggato
|
L'uomo è un essere che un giorno è uscito da una donna e passa tutta la sua vita a provare a ritornarci. Anonimo
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Vedi che Cioccolita si dispiace  Poi non dire che non ti ho avvisato 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Nuovo fax  : "Non bisogna dar retta a coloro che consigliano all'uomo, perchè è mortale, di limitarsi a pensare cose umane e mortali; anzi, al contrario, per quanto è possibile, bisogna comportarsi da immortali, e fare di tutto per vivere secondo la parte più nobile che è in noi" Aristotele
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
 |