Pagine: 1 2 3 [4]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: ARISTOTELE (Leggi 1425 volte)
|
|
Cioccolita
|
Visto che in questi giorni si parla molto di democrazia eccovi il pensiero di Aristotele in merito:
"La libertà è la base di uno stato democratico"
Voi avvertite di vivere in uno stato democratico?
esite anche l'esilio volontario per risolvere i problemi... Stavi pensando di andar via?  Il difficle è restare ed affrontare le cose per risolverle...scappare è da vigliacchi, ma tu questo lo sai  veramente era un invito per te... magari eviti altre brutte figure... Enrichetto, non dicevi che la Kalura colpisce solo i piccoli cervelli??? Alza il condizionatore  leggi altrove e capirai... Ho letto, ma non mi sembra che tu stia facendo una figura migliore......non voglio difendere Ciro che sa difendersi da sè, ma se leggi la risposta nel topi della pubblicità capirai anche questo intervento.......perchè attacchi Zagara? e perchè gli imponi dei comportamenti? Credo che l'unico che debba e abbia il potere di farlo qui sia F.A. e che le sue critiche (qurelle di zagara) abbiano delle motivazioni che a noi forumisti non ristoratori non riguardino....
|
|
|
|
|
Loggato
|
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Visto che in questi giorni si parla molto di democrazia eccovi il pensiero di Aristotele in merito:
esite anche l'esilio volontario per risolvere i problemi... Stavi pensando di andar via?  Il difficle è restare ed affrontare le cose per risolverle...scappare è da vigliacchi, ma tu questo lo sai  veramente era un invito per te... magari eviti altre brutte figure... Enrichetto, non dicevi che la Kalura colpisce solo i piccoli cervelli??? Alza il condizionatore  leggi altrove e capirai... Ho letto, ma non mi sembra che tu stia facendo una figura migliore......non voglio difendere Ciro che sa difendersi da sè, ma se leggi la risposta nel topi della pubblicità capirai anche questo intervento.......perchè attacchi Zagara? e perchè gli imponi dei comportamenti? Credo che l'unico che debba e abbia il potere di farlo qui sia F.A. e che le sue critiche (qurelle di zagara) abbiano delle motivazioni che a noi forumisti non ristoratori non riguardino.... ti ho risposto di là....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Cioccolita
|
esite anche l'esilio volontario per risolvere i problemi... Stavi pensando di andar via?  Il difficle è restare ed affrontare le cose per risolverle...scappare è da vigliacchi, ma tu questo lo sai  veramente era un invito per te... magari eviti altre brutte figure... Enrichetto, non dicevi che la Kalura colpisce solo i piccoli cervelli??? Alza il condizionatore  leggi altrove e capirai... Ho letto, ma non mi sembra che tu stia facendo una figura migliore......non voglio difendere Ciro che sa difendersi da sè, ma se leggi la risposta nel topi della pubblicità capirai anche questo intervento.......perchè attacchi Zagara? e perchè gli imponi dei comportamenti? Credo che l'unico che debba e abbia il potere di farlo qui sia F.A. e che le sue critiche (qurelle di zagara) abbiano delle motivazioni che a noi forumisti non ristoratori non riguardino.... ti ho risposto di là.... Anche io 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare
|
|
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
"Siamo tutti portati a dirigere la nostra ricerca non in relazione all'argomento in sè, ma piuttosto in relazione alle opinioni dei nostri antagonisti; e anche quando interroghiamo noi stessi portiamo l'indagine solo fino al punto in cui non intravediamo più obiezioni". Ciro
Up for the thread !! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
"Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendolo. " New entry filosofica per i tempi attuali  Ciro
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
"La filosofia non serve a nulla,dirai;ma sappi che proprio perchè priva del legame di servitù é il sapere più nobile" Al giorno d'oggi essere liberi da servitù è molto difficile e per riuscirci serve una gran dose di coraggio, soprattutto quando si vive alla luce del sole e non dietro l'impenetrabile monitor di un computer 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
«Cos'è l'infinito? Pensa all'umana stupidità.»