Menu di Roma - Forum

Benvenuto, Ospite. Fai il login o registrati.
10 Gennaio, 2009, 05:00:32

Loggati con username, password e durata della sessione
Cerca:     Ricerca avanzata
Benvenuti nel Forum di Menudiroma.
Neofiti? Presentatevi.
Ristoratori? Intervenite & Dialogate.
Avventori? Divertitevi!
120004 Messaggi in 5002 Discussioni da 605 Membri
Ultimo iscritto: IreneAdler
* Home Aiuto Cerca Calendario Login Registra
+  MdR Forum
|-+  Community planet
| |-+  Caffé Letterario
| | |-+  ARISTOTELE
0 Membri e 1 Ospite sta esaminando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: 1 2 3 [4] Va giù Stampa
Autore Discussione: ARISTOTELE  (Leggi 1425 volte)
Cioccolita
Monello di MdR

Genere: Femmina

Vedi la scheda personale
Re: ARISTOTELE
« Rispondi #45 Su: 25 Giugno, 2007, 12:28:53 »

Visto che in questi giorni si parla molto di democrazia eccovi il pensiero di Aristotele in merito:

"La libertà è la base di uno stato democratico"

Voi avvertite di vivere in uno stato democratico?
esite anche l'esilio volontario per risolvere i problemi...
Stavi pensando di andar via? Grin
Il difficle è restare ed affrontare le cose per risolverle...scappare è da vigliacchi, ma tu questo lo sai Wink
veramente era un invito per te... magari eviti altre brutte figure...
Enrichetto, non dicevi che la Kalura colpisce solo i piccoli cervelli??? Alza il condizionatore Wink Kiss
leggi altrove e capirai...
Ho letto, ma non mi sembra che tu stia facendo una figura migliore......non voglio difendere Ciro che sa difendersi da sè, ma se leggi la risposta nel topi della pubblicità capirai anche questo intervento.......perchè attacchi Zagara? e perchè gli imponi dei comportamenti? Credo che l'unico che debba e abbia il potere di farlo qui sia F.A. e che le sue critiche (qurelle di zagara) abbiano delle motivazioni che a noi forumisti non ristoratori non riguardino....
Loggato

La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: Maschio

MdR Power!!

Vedi la scheda personale WWW
« Rispondi #46 Su: 25 Giugno, 2007, 12:29:59 »

Visto che in questi giorni si parla molto di democrazia eccovi il pensiero di Aristotele in merito:

Il difficle è restare ed affrontare le cose per risolverle...scappare è da vigliacchi, ma tu questo lo sai Wink
Enrichetto, non dicevi che la Kalura colpisce solo i piccoli cervelli??? Alza il condizionatore Wink Kiss
Ho letto, ma non mi sembra che tu stia facendo una figura migliore......non voglio difendere Ciro che sa difendersi da sè, ma se leggi la risposta nel topi della pubblicità capirai anche questo intervento.......perchè attacchi Zagara? e perchè gli imponi dei comportamenti? Credo che l'unico che debba e abbia il potere di farlo qui sia F.A. e che le sue critiche (qurelle di zagara) abbiano delle motivazioni che a noi forumisti non ristoratori non riguardino....
ti ho risposto di là....
Loggato

«Tutto ciò che è realmente importante nella vita è invisibile all'occhio e può essere colto soltanto dal cuore».

http://fenice72.blogspot.com/
Cioccolita
Monello di MdR

Genere: Femmina

Vedi la scheda personale
« Rispondi #47 Su: 25 Giugno, 2007, 12:35:44 »

ti ho risposto di là....
Anche io Wink
Loggato

La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Relax, relax....

Vedi la scheda personale
« Rispondi #48 Su: 21 Luglio, 2007, 03:51:13 »

"Siamo tutti portati a dirigere la nostra ricerca non in relazione all'argomento in sè, ma piuttosto in relazione alle opinioni dei nostri antagonisti; e anche quando interroghiamo noi stessi portiamo l'indagine solo fino al punto in cui non intravediamo più obiezioni".
Ciro
Up for the thread !! Smiley
Loggato

"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile.
Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"

"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Relax, relax....

Vedi la scheda personale
« Rispondi #49 Su: 29 Luglio, 2007, 04:21:41 »

"Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendolo. "

New entry filosofica per i tempi attuali Wink
Ciro
Loggato

Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"

Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Relax, relax....

Vedi la scheda personale
« Rispondi #50 Su: 22 Agosto, 2007, 04:22:07 »

"La filosofia non serve a nulla,dirai;ma sappi che proprio perchè priva del legame di servitù é il sapere più nobile"

Al giorno d'oggi essere liberi da servitù è molto difficile e per riuscirci serve una gran dose di coraggio, soprattutto quando si vive alla luce del sole e non dietro l'impenetrabile monitor di un computer Smiley
Loggato

fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

MdR Power!!

Vedi la scheda personale WWW
« Rispondi #51 Su: 22 Agosto, 2007, 12:27:06 »

«Cos'è l'infinito? Pensa all'umana stupidità.»

Bertrand Russell
Loggato

«Tutto ciò che è realmente importante nella vita è invisibile all'occhio e può essere colto soltanto dal cuore».

http://fenice72.blogspot.com/
Pagine: 1 2 3 [4] Va su Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: