Pagine: 1 [2] 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Notifiche mp su e-mail... (Leggi 1112 volte)
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Io nessun problema con le mail mp. Forse avete alto il livello di sicurezza dell'antivirus?
assolutamente no Roberta forse dovresti mandare un mp all'admin per verificare la tua posizione: la mia funziona correttamente, quindi sicuramente un problema di server  Ciao
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
Forumadmin2
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Io nessun problema con le mail mp. Forse avete alto il livello di sicurezza dell'antivirus?
assolutamente no Roberta forse dovresti mandare un mp all'admin per verificare la tua posizione: la mia funziona correttamente, quindi sicuramente un problema di server  Ciao No, l'mp non avrebbe senso. Ho segnalato il probabile guasto ai programmatori già diversi giorni fa. Stanno facendo verifiche per capire quali siano le cause.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
assolutamente no Roberta forse dovresti mandare un mp all'admin per verificare la tua posizione: la mia funziona correttamente, quindi sicuramente un problema di server  Ciao No, l'mp non avrebbe senso. Ho segnalato il probabile guasto ai programmatori già diversi giorni fa. Stanno facendo verifiche per capire quali siano le cause. Sembra assente....ma è sempre lì di vedetta  Ok Admin, grazie da parte di chi vive questo disagio 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
Sembra assente....ma è sempre lì di vedetta  Ok Admin, grazie da parte di chi vive questo disagio  in realtà, Ciro, è un problema che si verifica già da tempo e Admin ed il suo staff ne sono a conoscenza... grazie per il tuo interessamento, comunque!!  see you 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
I hope to see you soon as is possible  Cyrus
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
A me continua a non funzionare, ma fa niente.... Aguzzo la vista... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
A me continua a non funzionare, ma fa niente.... Aguzzo la vista...  Necessità fa virtù 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
E' un po' come avere l'influenza, la febbre va e viene 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Riporto su il thread, sarebbe per me molto utile se funzionasse.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Anche a me non funziona da nà vita....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Ho un amico farmacista zona Roma Sud, discreto e competente, se vuoi ti do l'indirizzo, è aperta 24h/24
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ho un amico farmacista zona Roma Sud, discreto e competente, se vuoi ti do l'indirizzo, è aperta 24h/24 oggi sei scatenato!!! sarai mica posseduto?!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
|
La donna cannone
|
Ho un amico farmacista zona Roma Sud, discreto e competente, se vuoi ti do l'indirizzo, è aperta 24h/24 oggi sei scatenato!!! sarai mica posseduto?! ahahahahahha uhhhhhhhhhhhhhhh hihihihihihihiihhihi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
 |