Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Per scrivere un commento... (Leggi 316 volte)
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
che devo fare? Sono registrata, autenticata, loggata ma al momento dell'invio mi dice che devo registrarmi o autenticarmi. Cha altro devo fare? Credo mi sfugga qualcosa, ma cosa? credevo di aver fatto tutto... Grazie dell'attenzione, admins.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Forumadmin2
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
che devo fare? Sono registrata, autenticata, loggata ma al momento dell'invio mi dice che devo registrarmi o autenticarmi. Cha altro devo fare? Credo mi sfugga qualcosa, ma cosa? credevo di aver fatto tutto... Grazie dell'attenzione, admins.
Probabilmente stavi inserendo il commento manualmente, ossia direttamente nel sito, senza copincollarlo da un blocco note o da un file .doc. Potresti aver superato il limite di tempo programmato per l'inserimento di una recensione... Riprova. Siamo a disposizione e in ascolto. (suggerimento: naviga con Firefox, non con Explorer. E' cosa buona e giusta)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Probabilmente stavi inserendo il commento manualmente, ossia direttamente nel sito, senza copincollarlo da un blocco note o da un file .doc. Potresti aver superato il limite di tempo programmato per l'inserimento di una recensione... Riprova. Siamo a disposizione e in ascolto. (suggerimento: naviga con Firefox, non con Explorer. E' cosa buona e giusta) Amen! (io navigo con firefox!) riproverò. grazie!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Sono registrata, autenticata, loggata ma al momento dell'invio mi dice che devo registrarmi o autenticarmi.
Perdona la domanda banale, ma registrata, autenticata, loggata al forum o al sito? Sono due cose distinte.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Sono registrata, autenticata, loggata ma al momento dell'invio mi dice che devo registrarmi o autenticarmi.
Perdona la domanda banale, ma registrata, autenticata, loggata al forum o al sito? Sono due cose distinte. al sito (oltre che al forum) anche perché altrimenti non mi permetteva l'operazione. Il problema è nato al momento dell'invio della recensione. Devo riprovare. Forse sono stata solo troppo lenta. Ritenterò appena raduno le idee!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ok, admins, commento inserito finalmente.. ora vorrei sapere due cose: 1) come mai non è stata prevista la possibilità di non esprimere un giudizio quando una cosa non la si è potuta constatare? es. l'accesso ai disabili non l'ho verificato essendo un problema che fortunatamente non mi riguarda, quindi ho lasciato un giudizio "medio" non potendo parlarne né bene e né male, ma non trovo corretto comunque giudicare una cosa senza conoscenza diretta; 2) e qui forse mi sono incasinata io, o non ho ben capito il funzionamento della cosa: come mai i singoli giudizi su cucina, tempi di attesa, ecc. son venuti fuori tutti medi, mentre io ricordo perfettamente di aver fatto distinzioni? e ancora: ho chiaramente espresso il parere su quali fossero le occasioni più adatte per mangiare nel ristorante e invece ora trovo lo spazio vuoto.
scusate l'inesperienza e la pedanteria, ma vorrei dare un contributo "consapevole"!!!
grazie!
|
|
|
|
« Ultima modifica: 02 Ottobre, 2007, 11:44:20 da alexya »
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
capita spesso anche a me.... anzi molto molto spesso
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
Forumadmin2
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
ok, admins, commento inserito finalmente.. ora vorrei sapere due cose: 1) come mai non è stata prevista la possibilità di non esprimere un giudizio quando una cosa non la si è potuta constatare? es. l'accesso ai disabili non l'ho verificato essendo un problema che fortunatamente non mi riguarda, quindi ho lasciato un giudizio "medio" non potendo parlarne né bene e né male, ma non trovo corretto comunque giudicare una cosa senza conoscenza diretta; 2) e qui forse mi sono incasinata io, o non ho ben capito il funzionamento della cosa: come mai i singoli giudizi su cucina, tempi di attesa, ecc. son venuti fuori tutti medi, mentre io ricordo perfettamente di aver fatto distinzioni? e ancora: ho chiaramente espresso il parere su quali fossero le occasioni più adatte per mangiare nel ristorante e invece ora trovo lo spazio vuoto.
scusate l'inesperienza e la pedanteria, ma vorrei dare un contributo "consapevole"!!!
grazie!
Allora: teoricamente l'accesso ai disabili si verifica in base a piccole evidenze, pure per chi, come me e te, non è informato della legge in questione; se noti, all'ingresso, scalini di vario genere; o discese a precipizio, tortuose (a chiocciola!) o ripide; oppure, che so, porte molto strette... e se t'accorgi che i bagni non prevedono un simbolo in particolare, allora significa che l'accesso non è a norma. Purtroppo è così. Quanto alle distinzioni, è strano che non siano rimaste in memoria. Scrivici e le correggeremo. Potrebbe essersi trattato di un bug.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Forumadmin2
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
capita spesso anche a me.... anzi molto molto spesso
Beh... ma l'ultima (unica?) volta abbia risolto, no?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]