Pagine: 1 2 3 [4]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: LAST MINUTE DA SFORNO (Leggi 1365 volte)
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Fenice grazie per l'info, ma era per fartelo scrivere sul forum  Cinecittà per me è dietro l'angolo per farci un salto  Divertitevi!  Ciro
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Mi insegnate a quotare in modalità nascosta come fate voi? Non ci si capisce niente!  basta che scrivi la risposta nel messaggio che hai quotato... è facilissimo... ecco perchè lo facciamo  E come faccio a sapere quale avete quotato! Sta in mezzo al glicine. In questi casi passo avanti e... non lo leggo.  siete O.T.  Anca ti. Provate il vecchio classico il supplì alla zucca con provola affumicata e pancetta, ma provate pure quello tradizionale, poi prendete una pizza in bocca e non fatevi mancare la panzanella di baccalà e la Greenwich, Stilton e riduzione di Porto. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Prova l'acino brillo a garbatella ne parlano tutti molto bene, io ci vorrei andare presto...stasera parto se no magari organizzavamo...
arriverò più tardi...... no ci vuole un posto più comodo.......
non ho ancora deciso, mi piacerebbe un posto tipo l'arancia blù ma dove si mangia meglio.........
ho riscritto il mess perchè non si capisce, oggi ho grossi problemi con questo forum a scivere, replicare, quotare...scusate l'OT
Anche così non si capisce, citazioni, non si sa di chi e messaggio tutto mischiato.  Ah Enrico, andateje de Duchesse Anne, con quella non ti sbagli mai... Magari con i fritti provate la Sante Colombe al frumento. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|