Menu di Roma - Forum

Benvenuto, Ospite. Fai il login o registrati.
10 Gennaio, 2009, 03:54:15

Loggati con username, password e durata della sessione
Cerca:     Ricerca avanzata
Benvenuti nel Forum di Menudiroma.
Neofiti? Presentatevi.
Ristoratori? Intervenite & Dialogate.
Avventori? Divertitevi!
120004 Messaggi in 5002 Discussioni da 605 Membri
Ultimo iscritto: IreneAdler
* Home Aiuto Cerca Calendario Login Registra
+  MdR Forum
|-+  Community planet
| |-+  A cena insieme!
| | |-+  Psicodramma Mamma Angelina
0 Membri e 1 Ospite sta esaminando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] 3 4 Va giù Stampa
Autore Discussione: Psicodramma Mamma Angelina  (Leggi 1025 volte)
pirro
Monello di MdR

Genere: Maschio

Vedi la scheda personale
Re: Psicodramma Mamma Angelina
« Rispondi #15 Su: 02 Aprile, 2007, 18:10:03 »

Sono d'accordo sul fatto che sia venuto un po' meno lo spirito che deve essere alla base di una riunione conviviale e "frivola" come una cena di forum. Sinceramente mi ha fatto un po' sorridere il fatto di essere accusati di chissà quale oscura manovra per il solo motivo di aver scritto il proprio nome in una lista aperta a tutti, manco si trattasse della P2 (in questo caso forse più congruamente bisognerebbe dire P12  Grin)! Eppure da quando mi sono (ri)affacciato sul forum, è stato tutto un susseguirsi di inviti più o meno espliciti a partecipare alle "iniziative sociali" della community (stesso tipo di esortazioni vengono molto carinamente riservate a tutti i neofiti con conseguente piacevole sensazione di essere stati bene accettati in un gruppo preesistente) , vattelappesca che per il solo fatto di aver quindi aderito si è rischiato l'incidente diplomatico!
Fa un po' meno sorridere il sapere che ci sia addirittura chi all'ombra dell'anonimato lancia accuse così infamanti come quelle che Antonio ha molto signorilmente solo accennato senza darvi troppo peso.
Sicuramente fa' molto poco sorridere il trattamento riservato a persone che, come Arcy e Fabrizio, altro non hanno fatto che pazientemente tentare di riannodare i fili di una questione che si è fatta sempre più spinosa. A loro, e ad Antonio, va tutta la mia comprensione e solidarietà.
Quindi sembra giusto l'aver "rimandato" la questione a tempi  migliori, ma non posso negare che mi dispiaccia non poter fare la vostra conoscenza.
Mi dispiace ancora di più non assaggiare un goccetto di quello buono promesso da Fustigator per interposta persona! Che sia stata tale promessa a far saltare il banco delle prenotazioni? Dovevano essere bocce di tutto rispetto veramente! Grin Grin Grin

Saluti a tutti

Mauro

P.S. Per antichissima esperienza di cene di forum, ero pronto a scommettere parti nobili del mio corredo antropomorfico che alla fine alla cena non si sarebbe stati più 7/8 persone!  Grin

Loggato
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.

Vedi la scheda personale WWW
« Rispondi #16 Su: 02 Aprile, 2007, 18:33:04 »

Sono d'accordo sul fatto che sia venuto un po' meno lo spirito che deve essere alla base di una riunione conviviale e "frivola" come una cena di forum. Sinceramente mi ha fatto un po' sorridere il fatto di essere accusati di chissà quale oscura manovra per il solo motivo di aver scritto il proprio nome in una lista aperta a tutti, manco si trattasse della P2 (in questo caso forse più congruamente bisognerebbe dire P12  Grin)! Eppure da quando mi sono (ri)affacciato sul forum, è stato tutto un susseguirsi di inviti più o meno espliciti a partecipare alle "iniziative sociali" della community (stesso tipo di esortazioni vengono molto carinamente riservate a tutti i neofiti con conseguente piacevole sensazione di essere stati bene accettati in un gruppo preesistente) , vattelappesca che per il solo fatto di aver quindi aderito si è rischiato l'incidente diplomatico!
Fa un po' meno sorridere il sapere che ci sia addirittura chi all'ombra dell'anonimato lancia accuse così infamanti come quelle che Antonio ha molto signorilmente solo accennato senza darvi troppo peso.
Sicuramente fa' molto poco sorridere il trattamento riservato a persone che, come Arcy e Fabrizio, altro non hanno fatto che pazientemente tentare di riannodare i fili di una questione che si è fatta sempre più spinosa. A loro, e ad Antonio, va tutta la mia comprensione e solidarietà.
Quindi sembra giusto l'aver "rimandato" la questione a tempi  migliori, ma non posso negare che mi dispiaccia non poter fare la vostra conoscenza.
Mi dispiace ancora di più non assaggiare un goccetto di quello buono promesso da Fustigator per interposta persona! Che sia stata tale promessa a far saltare il banco delle prenotazioni? Dovevano essere bocce di tutto rispetto veramente! Grin Grin Grin

Saluti a tutti

Mauro

P.S. Per antichissima esperienza di cene di forum, ero pronto a scommettere parti nobili del mio corredo antropomorfico che alla fine alla cena non si sarebbe stati più 7/8 persone!  Grin

Grazie Mauro.
Dici che non sarebbero intervenute più di 7 o 8 persone?
Anche io ho questa impressione, anche se quella volta dalla rospa eravamo tanti.
No no, non scommettere, non ti conviene.  Cheesy
Loggato

Smiley Cool Lips Sealed Grin Tongue Wink Cheesy

A gennaio si è ricominciato a parlarne con il sig. Fabrizio (il somelier)
che aveva tutto un suo pensiero che non sempre si accordava con
gli altri.
Raccomandata di tale R.D.P.
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #17 Su: 02 Aprile, 2007, 18:37:06 »

Mi dispiace ancora di più non assaggiare un goccetto di quello buono promesso da Fustigator per interposta persona!
Quota

Avevo pensato a due magnum, un Giulio ferrari riserva del Fondatore '92 e a un Barolo Vigna Rionda '98 di Massolino (o un Sammarco '98 di Castello di Rampolla)

Ma, ripeto, ci saranno altre occasioni Smiley
Loggato
pirro
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #18 Su: 02 Aprile, 2007, 18:41:00 »

Quota

Avevo pensato a due magnum, un Giulio ferrari riserva del Fondatore '92 e a un Barolo Vigna Rionda '98 di Massolino (o un Sammarco '98 di Castello di Rampolla)

Quota

Freghete cumpà! E non ce se potrebbe ripenzà?  Cheesy
Loggato
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Relax, relax....

Vedi la scheda personale
« Rispondi #19 Su: 02 Aprile, 2007, 19:24:17 »

Scusate ma dove porta questa decisione?
Fusty visto che hai chiarito le tue intenzioni ed i tuoi malumori, a tua detta condivisibili, rimandare questa cena equivale a porgere la guancia Wink
Se non si supera lo "Psicodramma Mamma Angelina" si rischia di creare un precedente alla convivialità e alla libertà di espressione delle persone: se eri convinto e sicuro di quello che stavi facendo, allora non hai nulla da temere da chi "Nascosto" ha fatto illazioni sul tuo conto.
D'altronde nessun altro, dopo il tuo chiarimento, può e deve portare a compimento ciò che hai iniziato: le opinioni "discordanti" non hanno più ragione di esistere e gli atteggiamenti negativi sono ormai inesistenti. Wink

Dai un esempio a tutti quelli del forum che non ti conoscono Wink
Ti saluto con l'auspicio di conoscerti presto personalmente.
Ciro
Loggato

"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile.
Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"

"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.

« Rispondi #20 Su: 02 Aprile, 2007, 19:41:31 »

Questa vicenda sta diventando comica, quasi una farsa, meglio così, alcuni interventi nel topic
aperto da me e chiuso, su mia richiesta, da Admin mi avevano rattristato non poco.
Loggato

Smiley Cool Lips Sealed Grin Tongue Wink Cheesy

A gennaio si è ricominciato a parlarne con il sig. Fabrizio (il somelier)
che aveva tutto un suo pensiero che non sempre si accordava con
gli altri.
Raccomandata di tale R.D.P.
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Relax, relax....

Vedi la scheda personale
« Rispondi #21 Su: 02 Aprile, 2007, 19:45:16 »

Huh
Loggato

Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"

baronessa23
L'Aristocratica di MdR
Monello di MdR

Genere: Femmina

« Rispondi #22 Su: 02 Aprile, 2007, 19:47:49 »

....scusatemi...ma che cavolo succede???
Leggo quanto scritto da Fusty e mi trovo d'accordo con lui,anche se forse,proprio per far vedere a coloro che hanno insinuato,me ne fregherei e a sta "benedetta" cena ci andrei lo stesso,e continuerei ad organizzarla...tanto il mondo è pieno di gente con poco tatto e che nella vita insulta solamente....e siccome tu sei un signore dagli una bella lezione di stile Wink
Per quelli che invece sono rimasti fedeli all'iscrizione cosa accade???Si fa lo stesso???
Loggato

Molte persone entreranno    
ed usciranno dalla tua vita,   
ma soltanto i veri amici    
lasceranno impronte nel tuo cuore.

www.paginegialle.it/yourclub
http://baronessasenzacorona.blogspot.com/
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Relax, relax....

Vedi la scheda personale
« Rispondi #23 Su: 02 Aprile, 2007, 19:51:16 »

Leggo quanto scritto da Fusty e mi trovo d'accordo con lui,anche se forse,proprio per far vedere a coloro che hanno insinuato,me ne fregherei e a sta "benedetta" cena ci andrei lo stesso,e continuerei ad organizzarla...tanto il mondo è pieno di gente con poco tatto e che nella vita insulta solamente....e siccome tu sei un signore dagli una bella lezione di stile Wink
Per quelli che invece sono rimasti fedeli all'iscrizione cosa accade???Si fa lo stesso???
Io sono disponibile e ti appoggio, ma a questo punto bisognerebbe prenotare se Fusty non ci ripensa Wink
Loggato

Marco (L@mpo)
Ristoratore. Lampo & Val Sia Rosa di MdR
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #24 Su: 02 Aprile, 2007, 19:52:20 »

si...... ho anche incaricato un cecchino di appostarsi nel palazzo di fronte............

Grin
Loggato

trovameli tu brutta ç&%$£/@!!! invece de fa' tanto la spiritosa

(hai provato a fare la TAC?)
baronessa23
L'Aristocratica di MdR
Monello di MdR

« Rispondi #25 Su: 02 Aprile, 2007, 19:54:18 »

si...... ho anche incaricato un cecchino di appostarsi nel palazzo di fronte............

Grin

Marcoooooooooooooooooooooooooooo Angry che dici?Huh
Comunque chi si prende la briga???
Loggato

Molte persone entreranno    
ma soltanto i veri amici    

Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Relax, relax....

Vedi la scheda personale
« Rispondi #26 Su: 02 Aprile, 2007, 19:55:54 »

Grin

Colui che paga il cecchino Grin
Loggato

Marco (L@mpo)
Ristoratore. Lampo & Val Sia Rosa di MdR
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #27 Su: 02 Aprile, 2007, 19:56:22 »

Grin

Il Cecchino....... ovvio.
Loggato

trovameli tu brutta ç&%$£/@!!! invece de fa' tanto la spiritosa

(hai provato a fare la TAC?)
baronessa23
L'Aristocratica di MdR
Monello di MdR

« Rispondi #28 Su: 02 Aprile, 2007, 19:58:50 »

Non andate OT ragazzi....Fusty ha aperto un 3d serio Wink
Ciro non avevi chiamato tu qualche giorno fa per avere delle info????Insomma uomini...........fatevi avanti!!!!.....e comunque  "zio fusty" RIPENSACI !!! Cry
Loggato

Molte persone entreranno    
ma soltanto i veri amici    

fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

MdR Power!!

« Rispondi #29 Su: 02 Aprile, 2007, 20:00:24 »

Non andate OT ragazzi....Fusty ha aperto un 3d serio Wink
Ciro non avevi chiamato tu qualche giorno fa per avere delle info????Insomma uomini...........fatevi avanti!!!!.....e comunque "zio fusty" RIPENSACI !!! Cry

Io non posso venire quindi non mi "immischio" nell'organizzazione, ma perchè a sto punto non lo fate tu o Ciro?
Loggato

«Tutto ciò che è realmente importante nella vita è invisibile all'occhio e può essere colto soltanto dal cuore».

http://fenice72.blogspot.com/
Pagine: 1 [2] 3 4 Va su Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: