Pagine: 1 [2] 3 4
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Psicodramma Mamma Angelina (Leggi 1025 volte)
|
|
pirro
|
Sono d'accordo sul fatto che sia venuto un po' meno lo spirito che deve essere alla base di una riunione conviviale e "frivola" come una cena di forum. Sinceramente mi ha fatto un po' sorridere il fatto di essere accusati di chissà quale oscura manovra per il solo motivo di aver scritto il proprio nome in una lista aperta a tutti, manco si trattasse della P2 (in questo caso forse più congruamente bisognerebbe dire P12  )! Eppure da quando mi sono (ri)affacciato sul forum, è stato tutto un susseguirsi di inviti più o meno espliciti a partecipare alle "iniziative sociali" della community (stesso tipo di esortazioni vengono molto carinamente riservate a tutti i neofiti con conseguente piacevole sensazione di essere stati bene accettati in un gruppo preesistente) , vattelappesca che per il solo fatto di aver quindi aderito si è rischiato l'incidente diplomatico! Fa un po' meno sorridere il sapere che ci sia addirittura chi all'ombra dell'anonimato lancia accuse così infamanti come quelle che Antonio ha molto signorilmente solo accennato senza darvi troppo peso. Sicuramente fa' molto poco sorridere il trattamento riservato a persone che, come Arcy e Fabrizio, altro non hanno fatto che pazientemente tentare di riannodare i fili di una questione che si è fatta sempre più spinosa. A loro, e ad Antonio, va tutta la mia comprensione e solidarietà. Quindi sembra giusto l'aver "rimandato" la questione a tempi migliori, ma non posso negare che mi dispiaccia non poter fare la vostra conoscenza. Mi dispiace ancora di più non assaggiare un goccetto di quello buono promesso da Fustigator per interposta persona! Che sia stata tale promessa a far saltare il banco delle prenotazioni? Dovevano essere bocce di tutto rispetto veramente!  Saluti a tutti Mauro P.S. Per antichissima esperienza di cene di forum, ero pronto a scommettere parti nobili del mio corredo antropomorfico che alla fine alla cena non si sarebbe stati più 7/8 persone!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Sono d'accordo sul fatto che sia venuto un po' meno lo spirito che deve essere alla base di una riunione conviviale e "frivola" come una cena di forum. Sinceramente mi ha fatto un po' sorridere il fatto di essere accusati di chissà quale oscura manovra per il solo motivo di aver scritto il proprio nome in una lista aperta a tutti, manco si trattasse della P2 (in questo caso forse più congruamente bisognerebbe dire P12  )! Eppure da quando mi sono (ri)affacciato sul forum, è stato tutto un susseguirsi di inviti più o meno espliciti a partecipare alle "iniziative sociali" della community (stesso tipo di esortazioni vengono molto carinamente riservate a tutti i neofiti con conseguente piacevole sensazione di essere stati bene accettati in un gruppo preesistente) , vattelappesca che per il solo fatto di aver quindi aderito si è rischiato l'incidente diplomatico! Fa un po' meno sorridere il sapere che ci sia addirittura chi all'ombra dell'anonimato lancia accuse così infamanti come quelle che Antonio ha molto signorilmente solo accennato senza darvi troppo peso. Sicuramente fa' molto poco sorridere il trattamento riservato a persone che, come Arcy e Fabrizio, altro non hanno fatto che pazientemente tentare di riannodare i fili di una questione che si è fatta sempre più spinosa. A loro, e ad Antonio, va tutta la mia comprensione e solidarietà. Quindi sembra giusto l'aver "rimandato" la questione a tempi migliori, ma non posso negare che mi dispiaccia non poter fare la vostra conoscenza. Mi dispiace ancora di più non assaggiare un goccetto di quello buono promesso da Fustigator per interposta persona! Che sia stata tale promessa a far saltare il banco delle prenotazioni? Dovevano essere bocce di tutto rispetto veramente!  Saluti a tutti Mauro P.S. Per antichissima esperienza di cene di forum, ero pronto a scommettere parti nobili del mio corredo antropomorfico che alla fine alla cena non si sarebbe stati più 7/8 persone! Grazie Mauro. Dici che non sarebbero intervenute più di 7 o 8 persone? Anche io ho questa impressione, anche se quella volta dalla rospa eravamo tanti. No no, non scommettere, non ti conviene. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Mi dispiace ancora di più non assaggiare un goccetto di quello buono promesso da Fustigator per interposta persona! Avevo pensato a due magnum, un Giulio ferrari riserva del Fondatore '92 e a un Barolo Vigna Rionda '98 di Massolino (o un Sammarco '98 di Castello di Rampolla) Ma, ripeto, ci saranno altre occasioni 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pirro
|
Avevo pensato a due magnum, un Giulio ferrari riserva del Fondatore '92 e a un Barolo Vigna Rionda '98 di Massolino (o un Sammarco '98 di Castello di Rampolla) Freghete cumpà! E non ce se potrebbe ripenzà? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Scusate ma dove porta questa decisione? Fusty visto che hai chiarito le tue intenzioni ed i tuoi malumori, a tua detta condivisibili, rimandare questa cena equivale a porgere la guancia  Se non si supera lo "Psicodramma Mamma Angelina" si rischia di creare un precedente alla convivialità e alla libertà di espressione delle persone: se eri convinto e sicuro di quello che stavi facendo, allora non hai nulla da temere da chi "Nascosto" ha fatto illazioni sul tuo conto. D'altronde nessun altro, dopo il tuo chiarimento, può e deve portare a compimento ciò che hai iniziato: le opinioni "discordanti" non hanno più ragione di esistere e gli atteggiamenti negativi sono ormai inesistenti.  Dai un esempio a tutti quelli del forum che non ti conoscono  Ti saluto con l'auspicio di conoscerti presto personalmente. Ciro
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Questa vicenda sta diventando comica, quasi una farsa, meglio così, alcuni interventi nel topic aperto da me e chiuso, su mia richiesta, da Admin mi avevano rattristato non poco.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
|
|
|
|
baronessa23
|
....scusatemi...ma che cavolo succede??? Leggo quanto scritto da Fusty e mi trovo d'accordo con lui,anche se forse,proprio per far vedere a coloro che hanno insinuato,me ne fregherei e a sta "benedetta" cena ci andrei lo stesso,e continuerei ad organizzarla...tanto il mondo è pieno di gente con poco tatto e che nella vita insulta solamente....e siccome tu sei un signore dagli una bella lezione di stile  Per quelli che invece sono rimasti fedeli all'iscrizione cosa accade???Si fa lo stesso???
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
....scusatemi...ma che cavolo succede??? Leggo quanto scritto da Fusty e mi trovo d'accordo con lui,anche se forse,proprio per far vedere a coloro che hanno insinuato,me ne fregherei e a sta "benedetta" cena ci andrei lo stesso,e continuerei ad organizzarla...tanto il mondo è pieno di gente con poco tatto e che nella vita insulta solamente....e siccome tu sei un signore dagli una bella lezione di stile  Per quelli che invece sono rimasti fedeli all'iscrizione cosa accade???Si fa lo stesso??? Io sono disponibile e ti appoggio, ma a questo punto bisognerebbe prenotare se Fusty non ci ripensa 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
....scusatemi...ma che cavolo succede??? Leggo quanto scritto da Fusty e mi trovo d'accordo con lui,anche se forse,proprio per far vedere a coloro che hanno insinuato,me ne fregherei e a sta "benedetta" cena ci andrei lo stesso,e continuerei ad organizzarla...tanto il mondo è pieno di gente con poco tatto e che nella vita insulta solamente....e siccome tu sei un signore dagli una bella lezione di stile  Per quelli che invece sono rimasti fedeli all'iscrizione cosa accade???Si fa lo stesso??? si...... ho anche incaricato un cecchino di appostarsi nel palazzo di fronte............ 
|
|
|
|
|
Loggato
|
trovameli tu brutta ç&%$£/@!!! invece de fa' tanto la spiritosa
(hai provato a fare la TAC?)
|
|
|
|
baronessa23
|
....scusatemi...ma che cavolo succede??? Leggo quanto scritto da Fusty e mi trovo d'accordo con lui,anche se forse,proprio per far vedere a coloro che hanno insinuato,me ne fregherei e a sta "benedetta" cena ci andrei lo stesso,e continuerei ad organizzarla...tanto il mondo è pieno di gente con poco tatto e che nella vita insulta solamente....e siccome tu sei un signore dagli una bella lezione di stile  Per quelli che invece sono rimasti fedeli all'iscrizione cosa accade???Si fa lo stesso??? si...... ho anche incaricato un cecchino di appostarsi nel palazzo di fronte............  Marcoooooooooooooooooooooooooooo  che dici?  Comunque chi si prende la briga???
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
....scusatemi...ma che cavolo succede??? Leggo quanto scritto da Fusty e mi trovo d'accordo con lui,anche se forse,proprio per far vedere a coloro che hanno insinuato,me ne fregherei e a sta "benedetta" cena ci andrei lo stesso,e continuerei ad organizzarla...tanto il mondo è pieno di gente con poco tatto e che nella vita insulta solamente....e siccome tu sei un signore dagli una bella lezione di stile  Per quelli che invece sono rimasti fedeli all'iscrizione cosa accade???Si fa lo stesso??? si...... ho anche incaricato un cecchino di appostarsi nel palazzo di fronte............  Marcoooooooooooooooooooooooooooo  che dici?  Comunque chi si prende la briga??? Colui che paga il cecchino 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
....scusatemi...ma che cavolo succede??? Leggo quanto scritto da Fusty e mi trovo d'accordo con lui,anche se forse,proprio per far vedere a coloro che hanno insinuato,me ne fregherei e a sta "benedetta" cena ci andrei lo stesso,e continuerei ad organizzarla...tanto il mondo è pieno di gente con poco tatto e che nella vita insulta solamente....e siccome tu sei un signore dagli una bella lezione di stile  Per quelli che invece sono rimasti fedeli all'iscrizione cosa accade???Si fa lo stesso??? si...... ho anche incaricato un cecchino di appostarsi nel palazzo di fronte............  Marcoooooooooooooooooooooooooooo  che dici?  Comunque chi si prende la briga??? Il Cecchino....... ovvio.
|
|
|
|
|
Loggato
|
trovameli tu brutta ç&%$£/@!!! invece de fa' tanto la spiritosa
(hai provato a fare la TAC?)
|
|
|
|
baronessa23
|
Non andate OT ragazzi....Fusty ha aperto un 3d serio  Ciro non avevi chiamato tu qualche giorno fa per avere delle info????Insomma uomini...........fatevi avanti!!!!.....e comunque "zio fusty" RIPENSACI !!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Non andate OT ragazzi....Fusty ha aperto un 3d serio  Ciro non avevi chiamato tu qualche giorno fa per avere delle info????Insomma uomini...........fatevi avanti!!!!.....e comunque "zio fusty" RIPENSACI !!!  Io non posso venire quindi non mi "immischio" nell'organizzazione, ma perchè a sto punto non lo fate tu o Ciro?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4