Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
 |
|
Autore
|
Discussione: 16 Aprile da Mamma Angelina: chi c'è, c'è! (Leggi 2740 volte)
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Che ne pensate? Che quando c'è la buona volontà e lo spirito giusto si supera tutto, ma c'è bisogno che tutti collaborino usando un briciolo d'intelligenza, sempre se è nelle loro possibilità. La cattiveria va di pari passo con la stupidità.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
La cattiveria va di pari passo con la stupidità.
applaud
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
mandrake dicci la verità...chi sei ?
ucci ucci sento odor di cloniucci
APPLAUD!!!!  applaud ... così superi i 200 ... ti sono debitrice, allora  Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
APPLAUD!!!!  applaud ... così superi i 200 ... Il Biker grazie!  ti sono debitrice, allora... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Lunedì 16 aprile: il giorno in cui i ristoranti del Lazio faranno aperture straordinarie, pur di ospitare tutti i MdRini "che hanno un altro impegno"... manco i capi di stato hanno agende così piene e sicuramente non così in anticipo! però domani, giovedì 5 tutti liberi, eh?  Quoto te e Fenice per le sacrosante parole dette. La cena è alla chi c'è c'è! Mi sono fatto promotore di un pensiero di alcuni iscritti con cui abbiamo condiviso alcune idee. Per Pirro: si era già proposto di rimandare l'evento a causa dei malintesi con il buon Fusty come cena MDR, ma questa non lo è  Quindi invito tutti quelli che hanno deciso a priori di non partecipare ad astenersi dall'andare OT e dal fare commenti inutili e psicologia spicciola su altre persone senza conoscerle bene: per questo c'è l'area libera. Ahò, me sembro un Admin  Admin permettendo  Pure Profeta adesso 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 05 Aprile, 2007, 16:30:56 da Zagara »
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
La stupidità va di pari passo con la cattiveria.
Spiccioli di saggezza, elargisco perle senza sapere a chi andranno.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
La stupidità va di pari passo con la cattiveria.
Spiccioli di saggezza, elargisco perle senza sapere a chi andranno.
Si Brif libero di farlo, altrove  Ma rispetta le stesse regole che chiedi anche tu: resta IT Grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
APPLAUD!!!!  merci....e aggiungo che.. chi tace acconsente! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
La donna cannone
|
vedi area libera.. ho scritto li'
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
Mandrake
Aspirante pischello di MdR
|
APPLAUD!!!!  merci....e aggiungo che.. chi tace acconsente!  ManDRake 
|
|
|
|
|
Loggato
|
L'uomo è un essere che un giorno è uscito da una donna e passa tutta la sua vita a provare a ritornarci. Anonimo
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
MDR ? E' un gioco? Beato te che hai tempo per gli anagrammi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mandrake
Aspirante pischello di MdR
|
MDR ? E' un gioco? Beato te che hai tempo per gli anagrammi  Li studio a tavola 
|
|
|
|
|
Loggato
|
L'uomo è un essere che un giorno è uscito da una donna e passa tutta la sua vita a provare a ritornarci. Anonimo
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Questi ultimi interventi sono molto più OT di quanto non lo sono stato io, che mi riferivo, in modo molto serio, a cose dette (anche) in questo topic, e sempre in relazione agli argomenti emersi nei topic che riguardavano l'annosa questione.
Per il 16, dopo che la proposta di Fusty è caduta, mi sono organizzato in altro modo, e non credo che l'impegno che ho preso sia compatibile con una cena da Mamma Angelina. In ogni caso non posso saperlo prima della sera stessa.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Caro Brif, ti terremo il posto libero fino alla sera stessa, sempre che non si riempa il ristorante prima  Intanto si sono aggiunti 3 commensali tra cui un collega ristoratore che qualcuno già conosce  Al momento la lista sarebbe chiusa, ma vista la disponibilità dei proprietari, ieri ho parlato con Andrea, possiamo aggiungere qualche posto con una telefonata preventiva ai 10 da me confermati a nome Ciro di Zagara. Rinnovo i miei migliori auguri di Pasqua a tutti gli avventori del forum MDR 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
 |