Autore
|
Discussione: 16 Aprile da Mamma Angelina: chi c'è, c'è! (Leggi 2729 volte)
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Mi piacerebbe esserci, davvero ma purtroppo (mica tanto) parto per budapest! ci si vede alla prossima!  E me ce dici purtroppo!!!  Con la scuola?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Confermo che non potrò conoscere la mia disponibilità fino all'ultimo momento. Preferisco, per correttezza, declinare.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Mi piacerebbe esserci, davvero ma purtroppo (mica tanto) parto per budapest! ci si vede alla prossima!  Purtroppo.....divertiti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
|
baronessa23
|
che aggiornamenti ci sono per lunedì???
Baci
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Cara Valeria, la novità è che non ci sono novità o almeno in pubblico. Ho confermato la cena per gli iscritti e riservato alcuni posti per quelli che mi hanno comunicato in pvt che faranno il possibile per esserci. Per la cena il proprietario mi ha promesso un trattamento di favore per il quale, un po' d'accordo con tutti, mangeremo alla carta visto anche il prezzo medio da loro che è intorno ai 35 euro. Chi vuole unirsi dell'intero forum può farlo entro domenica scrivendo qui o in pvt e cercherò di ottenere qualche posto in più. Un saluto a tutti. Ciro
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
in pvt? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
in pvt?  Ciao Sonia, forse visti i precedenti qualcuno ha preferito non quotarsi senza essere sicuro, ma farà il possibile per partecipare. Tu che fai sei della partita? Bacio
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
in pvt?  Ciao Sonia, forse visti i precedenti qualcuno ha preferito non quotarsi senza essere sicuro, ma farà il possibile per partecipare. Tu che fai sei della partita? Bacio No, Ciro non ci sarò, altrimenti mi sarei quotata (in chiaro ovviamente), grazie 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
in pvt?  Ciao Sonia, forse visti i precedenti qualcuno ha preferito non quotarsi senza essere sicuro, ma farà il possibile per partecipare. Tu che fai sei della partita? Bacio No, Ciro non ci sarò, altrimenti mi sarei quotata (in chiaro ovviamente), grazie  Sarà per la prossima volta  A presto.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Credo che alle 21,00 sia ottimale per tutti noi che lavoriamo durante il giorno e possiamo magari passare anche a casa a cambiarci  Domani sera confermo il numero e l'orario. Un bacio 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
perfetto Ciro, sei un grande! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Grazie ragazze per le lodi: in fondo lo facciamo per passione  Avete armato gli scudi...? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
 |