Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
 |
|
Autore
|
Discussione: 16 Aprile da Mamma Angelina: chi c'è, c'è! (Leggi 2751 volte)
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Allora! Dopo essermi consultato con alcuni di voi ho preso l'iniziativa di aprire questo topic. Il ristorante è: Mamma Angelina S.n.c. Di Dell Omo Angelina E C. 00199 Roma (RM) - Viale Boito Arrigo, 65 06 8608928 Ho parlato con il titolare sig.re Gabriele, persona squisita e gentile, ed ho effettuato una opzione/prenotazione a nome mio e del forum MDR: abbiamo anche parlato del menù che può essere di terra o di mare o romanesco. In particolare ci siamo dati appuntamento entro il fine settimana per definire i dettagli e le persone sicure (con un margine di tolleranza per chi non può decidere con così largo anticipo): quindi fisso in giovedì a mezzanotte il termine di adesione alla cena sia per i certi, che per i probabili. Con l'auspicio di rendere un servizio sereno alla community, prego chi non fosse interessato a questo IT a scrivere nelle sedi opportune per gli OT. Grazie ADESIONI DEFINITIVE:01 Zagara 02 Donna Cannone 03 Don Fabio 04 Baronessa23 05 Viaggiatore 06 Ezio 07 Zagara consorte 08 Alfredo (ristoratore Ponzese) 09 Manuela 10 Roby boyPrenotazione confermata alle ore 21,00P.s.: ho avvisato la proprietà che qualcuno potrebbe aggiungersi all'ultimo momento 
|
|
|
« Ultima modifica: 18 Aprile, 2007, 03:48:11 da Zagara »
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
Viaggiatore
Gran Dottore & Gran Biografo di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
01 Zagara 02 Donna Cannone 03 Don Fabio 04 Baronessa23 05 Viaggiatore 06 07 08 09 10 11 12 13 14 15 ........... Io l'avevo detto dall'inizio che non si poteva numerare come cena MdR! non è un ristorante MdR infatti. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
bisogna provare a chiamare Fusty......... forse è partito, non può leggere, e magari vuole partecipare................. chi lo chiama? 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 03 Aprile, 2007, 00:54:11 da Marco (L@mpo) »
|
Loggato
|
trovameli tu brutta ç&%$£/@!!! invece de fa' tanto la spiritosa
(hai provato a fare la TAC?)
|
|
|
Viaggiatore
Monello di MdR

Genere: 
|
bisogna provare a chiamare Fusty......... forse è partito, non può leggere, e magari vuole partecipare................. chi lo chiama?  ?? E' una battuta, Marco? Fustigator è online! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
bisogna provare a chiamare Fusty......... forse è partito, non può leggere, e magari vuole partecipare................. chi lo chiama?  ?? E' una battuta, Marco? Fustigator è online!  azzzzzzzzzzzzzz.... mica l'avevo visto....... c'ho lo schermo piccolo, l'ultima riga mi và sul piano di marmo..
|
|
|
|
« Ultima modifica: 03 Aprile, 2007, 01:04:09 da Marco (L@mpo) »
|
Loggato
|
trovameli tu brutta ç&%$£/@!!! invece de fa' tanto la spiritosa
(hai provato a fare la TAC?)
|
|
|
Viaggiatore
Monello di MdR

Genere: 
|
bisogna provare a chiamare Fusty......... forse è partito, non può leggere, e magari vuole partecipare................. chi lo chiama?  ?? E' una battuta, Marco? Fustigator è online!  azzzzzzzzzzzzzz.... mica l'avevo visto....... c'ho lo schermo piccolo, l'ultima riga mi và sulla piano di marmo.. Anzi, aggiungo caso mai ci leggesse, che io mi ero iscritto alla prima lista anche perchè avrei avuto piacere di conoscerlo; pertanto mi aggrego a Fenice72 (non per nulla il Negoziatore), chiedendo a Fustigator che a mente fredda ci ripensi e magari decida che vale la pena partecipare a questa cena! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
azzzzzzzzzzzzzz.... mica l'avevo visto....... c'ho lo schermo piccolo, l'ultima riga mi và sul piano di marmo..
L@mpo che fai? sarai dei nostri indipendentemente dalla decisione degli altri?
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
|
|
|
|
baronessa23
|
Mi sembra di aver capito che l@mpo sarà dei nostri...quindi direi di quotarlo.  Bravo Ciro....e bravo per il titolo...una cena alla chi c'è c'è... Brifazio tu che fai??? Non ricordo se potevi venire oppure no!!!Dopo tutte queste pagine mi sono persa  E tutti glia altri... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Mi sembra di aver capito che l@mpo sarà dei nostri...quindi direi di quotarlo.  Bravo Ciro....e bravo per il titolo...una cena alla chi c'è c'è... Brifazio tu che fai??? Non ricordo se potevi venire oppure no!!!Dopo tutte queste pagine mi sono persa  E tutti glia altri...  Thanks  L@mpo era in linea ieri, ma ancora non ha confermato.... Brif aveva detto che non lavorava.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Mi sembra di aver capito che l@mpo sarà dei nostri...quindi direi di quotarlo.  Bravo Ciro....e bravo per il titolo...una cena alla chi c'è c'è... Brifazio tu che fai??? Non ricordo se potevi venire oppure no!!!Dopo tutte queste pagine mi sono persa  E tutti glia altri...  lasciate che ognuno quoti per sè... eviterete spiacevoli sorprese.  (consiglio d'amico)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
io vi faccio sapere entro giovedì. Un Bacio
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
Mandrake
Aspirante pischello di MdR
|
Siete troppi per uno Solo  Kiky anche tu sola? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
L'uomo è un essere che un giorno è uscito da una donna e passa tutta la sua vita a provare a ritornarci. Anonimo
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
Siete troppi per uno Solo  Kiky anche tu sola?  in che senso sola? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
Mandrake
Aspirante pischello di MdR
|
Siete troppi per uno Solo  Kiky anche tu sola?  in che senso sola?  Senza nessuno  Mi scuso per OT
|
|
|
|
|
Loggato
|
L'uomo è un essere che un giorno è uscito da una donna e passa tutta la sua vita a provare a ritornarci. Anonimo
|
|
|
|
La donna cannone
|
a me farebbe piacere conoscere zio fustygator e mi auguro che al di la' delle discussioni nell'altro topic possa venire per passare una tranquilla serata.. molto tranquilla mi auguro 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
|
|
 |