Menu di Roma - Forum

Benvenuto, Ospite. Fai il login o registrati.
10 Gennaio, 2009, 04:05:06

Loggati con username, password e durata della sessione
Cerca:     Ricerca avanzata
Benvenuti nel Forum di Menudiroma.
Neofiti? Presentatevi.
Ristoratori? Intervenite & Dialogate.
Avventori? Divertitevi!
120004 Messaggi in 5002 Discussioni da 605 Membri
Ultimo iscritto: IreneAdler
* Home Aiuto Cerca Calendario Login Registra
+  MdR Forum
|-+  Community planet
| |-+  A cena insieme!
| | |-+  16 Aprile da Mamma Angelina: chi c'è, c'è!
0 Membri e 1 Ospite sta esaminando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8 Va giù Stampa
Autore Discussione: 16 Aprile da Mamma Angelina: chi c'è, c'è!  (Leggi 2749 volte)
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: Maschio

Relax, relax....

Vedi la scheda personale
Re: 16 Aprile da Mamma Angelina: chi c'è, c'è!
« Rispondi #15 Su: 04 Aprile, 2007, 05:45:28 »

a me farebbe piacere conoscere zio fustygator e mi auguro che al di la' delle discussioni nell'altro topic possa venire per passare una tranquilla serata.. molto tranquilla mi auguro
 Roll Eyes
Certo tranquilla.....a parte il cecchino Grin
Quoto anch'io Rita con l'invito a Fusty a metter da parte i rancori e a capire davvero chi c'è dall'altra parte del monitor Wink
Poi chi c'è, c'è Wink
Loggato

"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile.
Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"

"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
baronessa23
L'Aristocratica di MdR
Monello di MdR

Genere: Femmina

Vedi la scheda personale WWW
« Rispondi #16 Su: 04 Aprile, 2007, 09:17:39 »

Mi sembra di aver capito che l@mpo sarà dei nostri...quindi direi di quotarlo.
 Wink
Bravo Ciro....e bravo per il titolo...una cena alla chi c'è c'è... Wink
Brifazio tu che fai??? Non ricordo se potevi venire oppure no!!!Dopo tutte queste pagine mi sono persa Embarrassed
E tutti glia altri...Huh

lasciate che ognuno quoti per sè... eviterete spiacevoli sorprese. Wink (consiglio d'amico)

....hai ragione poi letto il suo post del 16 Aprile penso proprio che non si quoterà....dietro ogni scherzo c'è sempre un fondo di verità Wink
Loggato

Molte persone entreranno    
ed usciranno dalla tua vita,   
ma soltanto i veri amici    
lasceranno impronte nel tuo cuore.

www.paginegialle.it/yourclub
http://baronessasenzacorona.blogspot.com/
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare

Vedi la scheda personale
« Rispondi #17 Su: 04 Aprile, 2007, 15:02:18 »

Siete troppi per uno Solo Wink

Kiky anche tu sola? Wink
in che senso sola?  Roll Eyes
Senza nessuno Wink

Mi scuso per OT
single... non sola Wink sì, cmq... single e non eccessivamente disposta, in fondo, a nuove relazioni, salvo arrivo improvviso del principe azzurro, ma, in un'altro topic, mi hanno riferito che sembrerebbe sia caduto da cavallo.... Roll Eyes  Wink
« Ultima modifica: 04 Aprile, 2007, 16:59:30 da kiky » Loggato

"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch

"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #18 Su: 04 Aprile, 2007, 16:35:58 »

Carissimi, grazie tante. Come ho già scritto non sono affatto offeso, è nato tutto da un malinteso che mi sembrava si fosse chiarito, e anzi invito tutti a non parlarne più e a superare ogni strascico e tensione residua.
E ovviamente ho molta voglia di conoscere tutti quelli che ancora non conosco
Ma a questa cena proprio non posso venire, nel frattempo ho preso un altro impegno. Come già detto, ci saranno altre occasioni Smiley
Loggato
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.

« Rispondi #19 Su: 04 Aprile, 2007, 16:44:12 »

Per chi mi ha chiamato in causa.
Non verrò, ho già preso anch'io un altro impegno.
Loggato

Smiley Cool Lips Sealed Grin Tongue Wink Cheesy

A gennaio si è ricominciato a parlarne con il sig. Fabrizio (il somelier)
che aveva tutto un suo pensiero che non sempre si accordava con
gli altri.
Raccomandata di tale R.D.P.
Marco (L@mpo)
Ristoratore. Lampo & Val Sia Rosa di MdR
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #20 Su: 04 Aprile, 2007, 16:51:59 »

Per chi mi ha chiamato in causa.
Non verrò, ho già preso anch'io un altro impegno.

guarda che lassù è pieno
 Cheesy
Loggato

trovameli tu brutta ç&%$£/@!!! invece de fa' tanto la spiritosa

(hai provato a fare la TAC?)
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #21 Su: 04 Aprile, 2007, 19:34:27 »

Io ci ho pensato. Non verrò... sarà per la prossima... non me ne vogliate.
Un Bacio
Loggato

"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch

Mandrake
Aspirante pischello di MdR
*

Vedi la scheda personale
« Rispondi #22 Su: 04 Aprile, 2007, 22:02:25 »

Un Bacio
Senza te no.

Tutti strani e impegnati Undecided

Mi ripeto, lo so, meglio solo Smiley
Loggato

L'uomo è un essere che un giorno è uscito da una donna e passa tutta la sua vita a provare a ritornarci. Anonimo
Viaggiatore
Gran Dottore & Gran Biografo di MdR
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #23 Su: 05 Aprile, 2007, 01:52:20 »

Lunedì 16 aprile: il giorno in cui i ristoranti del Lazio faranno aperture straordinarie, pur di ospitare tutti i MdRini "che hanno un altro impegno"... manco i capi di stato hanno agende così piene e sicuramente non così in anticipo! però domani, giovedì 5 tutti liberi, eh?  Smiley
« Ultima modifica: 05 Aprile, 2007, 01:54:59 da Viaggiatore » Loggato
pirro
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #24 Su: 05 Aprile, 2007, 11:34:52 »

E' evidente che l'"emerso" è solo una piccola parte di tutto ciò che è successo. Sotto c'è molto di più e sinceramente non è facile capire per chi è fuori da certe dinamiche. In questi giorni mi immagino che siano girati tanti di quei mp che se Giovanni se li fosse fatti pagare 1 centesimo l'uno, a quest'ora avrebbe fatto schiattare d'invidia il buon Bonilli  Grin
Non è la prima volta che nella storia di questo forum succede qualcosa del genere.
Una volta, alcuni anni fa, si era arrivati addirittura ad una serie di scambi di e-mail (no mp, che potevano essere intercettati  Cheesy) con mailing list variabili, incrociate e alcune addirittura "civetta", roba che le maggioranze variabili paventate in questi giorni in parlamento sembrano roba da principianti  Grin
Tutto ciò portò nient'altro che alla chiusura dei forum (sacrosanta) da parte di Admin e alla rottura di alcune non dico amicizie, che è parola spesso abusata,  ma senz'altro di piacevoli consuetudini e simpatie reciproche poi non più recuperate.
Adesso a che punto è la community? Io non lo so, sono troppo "fresco" per giudicare, ma sicuramente posso dire che i sintomi non sono incoraggianti e più persone hanno già espresso più o meno velatamente il proprio disagio ed il proprio disincanto.
Perchè non cercare di fare tutti un passettino per recuperare tutto ciò che di bello c'è stato (e sono convinto ci sia ancora) tra molti di voi e anzi allargare ancora la community conoscendo chi da poco si è affaciato su queste pagine?

La prenotazione per questa cena non è stata ancora fatta, perchè non rimandare allora tutto di qualche giorno, in modo da consentire a chi ha già preso altri impegni di liberarsi e partecipare alla serata?
Evidentemente poi si è creata una sorta di criticità attorno al ristorante scelto (ahò c'è 'na pletora di cecchini che sta già lisciando la canna del fucile e preparando il temperino pe' segnà le tacche sul calcio del fucile!  Cheesy Cheesy Cheesy), perchè allora non cambiare la location, scegliendo semmai un locale di mdr (Sforno?) con conseguente organizzazione demandata alla redazione?
Non mancherà poi certo l'occasione per tornare tutti insieme da Mamma Angelina una volta stemperata la tensione.

Se tutto ciò fosse utile per recuperare armonia, non sarebbe il caso di tentare?

La mia, ovviamente, è solo una semplice riflessione a "voce alta", forse è solo una sciocchezza, sicuramente è scevra dalla volontà di dare giudizi su chicchessia o offenderne la sensibilità.

Che ne pensate?
Loggato
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

MdR Power!!

« Rispondi #25 Su: 05 Aprile, 2007, 12:11:27 »

E' evidente che l'"emerso" è solo una piccola parte di tutto ciò che è successo. Sotto c'è molto di più e sinceramente non è facile capire per chi è fuori da certe dinamiche. In questi giorni mi immagino che siano girati tanti di quei mp che se Giovanni se li fosse fatti pagare 1 centesimo l'uno, a quest'ora avrebbe fatto schiattare d'invidia il buon Bonilli Grin
Non è la prima volta che nella storia di questo forum succede qualcosa del genere.
Una volta, alcuni anni fa, si era arrivati addirittura ad una serie di scambi di e-mail (no mp, che potevano essere intercettati Cheesy) con mailing list variabili, incrociate e alcune addirittura "civetta", roba che le maggioranze variabili paventate in questi giorni in parlamento sembrano roba da principianti Grin
Tutto ciò portò nient'altro che alla chiusura dei forum (sacrosanta) da parte di Admin e alla rottura di alcune non dico amicizie, che è parola spesso abusata, ma senz'altro di piacevoli consuetudini e simpatie reciproche poi non più recuperate.
Adesso a che punto è la community? Io non lo so, sono troppo "fresco" per giudicare, ma sicuramente posso dire che i sintomi non sono incoraggianti e più persone hanno già espresso più o meno velatamente il proprio disagio ed il proprio disincanto.
Perchè non cercare di fare tutti un passettino per recuperare tutto ciò che di bello c'è stato (e sono convinto ci sia ancora) tra molti di voi e anzi allargare ancora la community conoscendo chi da poco si è affaciato su queste pagine?

La prenotazione per questa cena non è stata ancora fatta, perchè non rimandare allora tutto di qualche giorno, in modo da consentire a chi ha già preso altri impegni di liberarsi e partecipare alla serata?
Evidentemente poi si è creata una sorta di criticità attorno al ristorante scelto (ahò c'è 'na pletora di cecchini che sta già lisciando la canna del fucile e preparando il temperino pe' segnà le tacche sul calcio del fucile! Cheesy Cheesy Cheesy), perchè allora non cambiare la location, scegliendo semmai un locale di mdr (Sforno?) con conseguente organizzazione demandata alla redazione?
Non mancherà poi certo l'occasione per tornare tutti insieme da Mamma Angelina una volta stemperata la tensione.

Se tutto ciò fosse utile per recuperare armonia, non sarebbe il caso di tentare?

La mia, ovviamente, è solo una semplice riflessione a "voce alta", forse è solo una sciocchezza, sicuramente è scevra dalla volontà di dare giudizi su chicchessia o offenderne la sensibilità.

Che ne pensate?

Penso che questo sia "catastrofismo"... Più se ne parla più ingigantisce la cosa... Sul passo indietro da parte di tutti sono d'accordo con te, il problema è che probabilmente nessuno si sente di aver sbagliato una virgola, probabilmente perchè tutti hanno agito in buona fede e se si sbaglia in buona fede bisogna saper capire e perdonare.
Io direi che la cena da M.A. il 16 si possa fare con chi c'è c'è, poi, se vorrete, mi impegnerò ad organizzarne una ufficiale di MDR con tutti i crismi magari in una serata in cui non lavoro (come il 16) Wink
Non trasformiamo questa storia in una più complicata dei negoziati di pace in medio-oriente... Smiley
Ho detto la mia.
Loggato

«Tutto ciò che è realmente importante nella vita è invisibile all'occhio e può essere colto soltanto dal cuore».

http://fenice72.blogspot.com/
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #26 Su: 05 Aprile, 2007, 12:35:17 »

Un Bacio
Senza te no.

Tutti strani e impegnati Undecided

Mi ripeto, lo so, meglio solo Smiley
ma neanche mi conosci! Roll Eyes forse ti conviene partecipare alla cena con gli altri e chiedere informazioni su di me, e sta sicuro che dopo veramente preferirai cenar da solo Wink
baci
Loggato

JoSePhiNe
Punto a capo di MdR
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #27 Su: 05 Aprile, 2007, 12:37:03 »

mandrake dicci la verità...chi sei ?

ucci ucci sento odor di cloniucci
Loggato

Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto. Smiley

PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

superiori... sempre!

Vedi la scheda personale
« Rispondi #28 Su: 05 Aprile, 2007, 14:13:28 »

APPLAUD!!!!  Cheesy
Loggato

... l'è un pirla!!!! (Il Biker)  -  ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)

"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)

chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #29 Su: 05 Aprile, 2007, 14:24:50 »

APPLAUD!!!!  Cheesy

applaud ... così superi i 200 ...

Il Biker
Loggato

Ridin' High, Livin' Free
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8 Va su Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: