Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
 |
|
Autore
|
Discussione: 16 Aprile da Mamma Angelina: chi c'è, c'è! (Leggi 2767 volte)
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Colpo di gong per l'eventuale chiusura del topic  Letto rece. Da evitare sembra. Anche Brifazio rimasto male  No, per niente affatto da evitare, una serata leggermente storta può capitare. Io ho trovato molto buoni due piatti su quattro, e sicuramente ci tornerò presto, l'impressione generale era ottima, a cominciare dalla carta dei vini, per il tipo di locale una selezione notevole e a prezzi ottimi. La loro politica dei prezzi invoglia molto anche per il cibo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Colpo di gong per l'eventuale chiusura del topic  Letto rece. Da evitare sembra. Anche Brifazio rimasto male  No, per niente affatto da evitare, una serata leggermente storta può capitare. Io ho trovato molto buoni due piatti su quattro, e sicuramente ci tornerò presto, l'impressione generale era ottima, a cominciare dalla carta dei vini, per il tipo di locale una selezione notevole e a prezzi ottimi. La loro politica dei prezzi invoglia molto anche per il cibo. Ci mancherebbe se fosse da evitare una delle migliori trattorie di Roma, con tutti i postacci che ci sono a Roma
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Colpo di gong per l'eventuale chiusura del topic  Letto rece. Da evitare sembra. Anche Brifazio rimasto male  No, per niente affatto da evitare, una serata leggermente storta può capitare. Io ho trovato molto buoni due piatti su quattro, e sicuramente ci tornerò presto, l'impressione generale era ottima, a cominciare dalla carta dei vini, per il tipo di locale una selezione notevole e a prezzi ottimi. La loro politica dei prezzi invoglia molto anche per il cibo. Ci mancherebbe se fosse da evitare una delle migliori trattorie di Roma, con tutti i postacci che ci sono a Roma Hai ragione Antonio, di postacci a Roma ce n'è tanti ed una serata no può capitare a chiunque  Attendiamo Fabrizio un tuo ritorno sul luogo in anonimato per confutare le medie recensioni di questo posto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
Viaggiatore
Gran Dottore & Gran Biografo di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
una serata no può capitare a chiunque  Personalmente non ho mai pensato che fosse una "serata no". Magari non una serata eccelsa, comunque mi è sembrato che la sufficienza ci stesse tutta e se devo dare un voto in termini scolastici, darei un 6 1/2. Come dice Fustigator, ci sono tanti postacci a Roma (e io abito vicino a parecchi celebrati da diverse guide, dove invece è più facile avere un risultato peggiore di quello che abbiamo avuto noi da M.A.). 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
una serata no può capitare a chiunque  Personalmente non ho mai pensato che fosse una "serata no". Magari non una serata eccelsa, comunque mi è sembrato che la sufficienza ci stesse tutta e se devo dare un voto in termini scolastici, darei un 6 1/2. Come dice Fustigator, ci sono tanti postacci a Roma (e io abito vicino a parecchi celebrati da diverse guide, dove invece è più facile avere un risultato peggiore di quello che abbiamo avuto noi da M.A.).  Scusa Marco, ma la mia astensione dai voti è d'obbligo  No ho problemi a tornarci, magari organizza qualcun altro 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Continuo a sentire pareri discordanti su questo locale: chi non ha partecipato ai lavori ed è in grado di dare contezza delle sue personali esperienze lo faccia 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Ma il link su GR nessuno lo posta? Please.....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Ma il link su GR nessuno lo posta? Please.....
Se sei così curioso perchè non lo cerchi tu? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Se sei così curioso perchè non lo cerchi tu?  www.gamberorosso.itIn alto a sinistra c'è il link al forum. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Se sei così curioso perchè non lo cerchi tu?  www.gamberorosso.itIn alto a sinistra c'è il link al forum.  Grazie Brif, ma questo lo sapevo  Non volevo registrarmi ad un altro forum, già questo è difficile stargli dietro , figuriamoci due 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Vado a dare un'occhiata al sito GR 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Se sei così curioso perchè non lo cerchi tu?  www.gamberorosso.itIn alto a sinistra c'è il link al forum.  Grazie Brif, ma questo lo sapevo  Non volevo registrarmi ad un altro forum, già questo è difficile stargli dietro , figuriamoci due  per leggere un topic non credo sia necessaria la registrazione...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Non lo so, poi sono crollato dal sonno e non ho più provato....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
per leggere un topic non credo sia necessaria la registrazione...
Quello che dici corrisponde a verità. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
per leggere un topic non credo sia necessaria la registrazione...
Quello che dici corrisponde a verità.  Si riferiscono al post di fusty sulla cena da mamma angelina di mdr?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
 |