Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
 |
|
Autore
|
Discussione: 16 Aprile da Mamma Angelina: chi c'è, c'è! (Leggi 2726 volte)
|
Viaggiatore
Gran Dottore & Gran Biografo di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
per leggere un topic non credo sia necessaria la registrazione...
Quello che dici corrisponde a verità.  Si riferiscono al post di fusty sulla cena da mamma angelina di mdr? eh già! Ho provato a cercarlo anch'io ma nei giorni passati c'era un'inflazione di video di "Angelina Jolie" su GR che rendevano impossibile la ricerca!  e adesso comincia a diventare troppo vecchio.
|
|
|
|
« Ultima modifica: 30 Aprile, 2007, 14:28:03 da Viaggiatore »
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
Quello che dici corrisponde a verità.  Si riferiscono al post di fusty sulla cena da mamma angelina di mdr? eh già! Ho provato a cercarlo anch'io ma nei giorni passati c'era un'inflazione di video di "Angelina Jolie" su MdR che rendevano impossibile la ricerca!  e adesso comincia a diventare troppo vecchio. se cerchi trovi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Quello che dici corrisponde a verità.  Si riferiscono al post di fusty sulla cena da mamma angelina di mdr? eh già! Ho provato a cercarlo anch'io ma nei giorni passati c'era un'inflazione di video di "Angelina Jolie" su MdR che rendevano impossibile la ricerca!  e adesso comincia a diventare troppo vecchio. se cerchi trovi  Già per utilizzare le funzioni di ricerca non è necessario essere iscritti. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Quello che dici corrisponde a verità.  Si riferiscono al post di fusty sulla cena da mamma angelina di mdr? eh già! Ho provato a cercarlo anch'io ma nei giorni passati c'era un'inflazione di video di "Angelina Jolie" su MdR che rendevano impossibile la ricerca!  e adesso comincia a diventare troppo vecchio. se cerchi trovi  Già per utilizzare le funzioni di ricerca non è necessario essere iscritti.  In ogni modo qui siamo su un altro forum, non mi sembra corretto verso chi ci ospita continuare a parlare di un altro sito come quello del gr. Chi vuole se lo vada a vedere, aguzzi l'ingegno e metta da parte la pigrizia. Chiunque possiede tutti gli strumenti per soddisfare le sue curiosità, e senza doversi obbligatoriamente iscrivere. Non mi ricordo affatto dove se ne parlava, anche io dovrei cercarlo, però non ne sento affatto la necessità. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Quello che dici corrisponde a verità.  Si riferiscono al post di fusty sulla cena da mamma angelina di mdr? eh già! Ho provato a cercarlo anch'io ma nei giorni passati c'era un'inflazione di video di "Angelina Jolie" su MdR che rendevano impossibile la ricerca!  e adesso comincia a diventare troppo vecchio. se cerchi trovi  Già per utilizzare le funzioni di ricerca non è necessario essere iscritti.  In ogni modo qui siamo su un altro forum, non mi sembra corretto verso chi ci ospita continuare a parlare di un altro sito come quello del gr. Chi vuole se lo vada a vedere, aguzzi l'ingegno e metta da parte la pigrizia. Chiunque possiede tutti gli strumenti per soddisfare le sue curiosità, e senza doversi obbligatoriamente iscrivere. Non mi ricordo affatto dove se ne parlava, anche io dovrei cercarlo, però non ne sento affatto la necessità.  QUOTO! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
Quello che dici corrisponde a verità.  Si riferiscono al post di fusty sulla cena da mamma angelina di mdr? eh già! Ho provato a cercarlo anch'io ma nei giorni passati c'era un'inflazione di video di "Angelina Jolie" su MdR che rendevano impossibile la ricerca!  e adesso comincia a diventare troppo vecchio. se cerchi trovi  Già per utilizzare le funzioni di ricerca non è necessario essere iscritti.  In ogni modo qui siamo su un altro forum, non mi sembra corretto verso chi ci ospita continuare a parlare di un altro sito come quello del gr. Chi vuole se lo vada a vedere, aguzzi l'ingegno e metta da parte la pigrizia. Chiunque possiede tutti gli strumenti per soddisfare le sue curiosità, e senza doversi obbligatoriamente iscrivere. Non mi ricordo affatto dove se ne parlava, anche io dovrei cercarlo, però non ne sento affatto la necessità.  QUOTO!  quoto anche io!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
|
baronessa23
|

|
|
|
|
« Ultima modifica: 30 Aprile, 2007, 20:42:35 da baronessa23 »
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
[move][b][color=LimeGreen]quoto pure io[/color][/b][/move] Così sarebbe corretto, c'era qualche errore nel codice, apertura-chiusura dei tag e mi pare che l'effetto glow non funzioni insieme con lo scorrimento.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
No l'effetto glow non funziona proprio. Apro un thread in Area Libera intanto che finisco di fare il brodo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Che brodo hai preparato?
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Ho letto su Gr i commenti  Ed ho anche trovato molti di voi  Interessante...
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
non era un mistero che molti di noi fossero anche lì 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
non era un mistero che molti di noi fossero anche lì  Assolutamente....ma trovo interessante leggere un diverso modo di esprimersi all'interno dello stesso  Se posso permettermi Sonia, qui si parla un po' di tutto e a me non dispiace   )
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mandrake
Aspirante pischello di MdR
|
Cena controversa  Gambero rosso d'elite  Rivista si, forum sni.
|
|
|
|
|
Loggato
|
L'uomo è un essere che un giorno è uscito da una donna e passa tutta la sua vita a provare a ritornarci. Anonimo
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Discussa è il termine corretto... La guida da sempre è tra le più blasonate, anche all'estero  I forum in fondo sono dei luoghi comuni dove persone civili dovrebbero confrontarsi con le loro idee ed opinioni mantenendo comunque il rispetto verso il prossimo  Un vecchio saggio diceva: non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te stesso...ed aggiungo nulla che non saresti in grado di sopportare verso di te  A presto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
 |