Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Degustazione enogastronomica: 29 marzo da Zagara a 25 € (Leggi 304 volte)
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Cari amici e clienti, questo giovedì proponiamo un menù completo a 25 euro con abbinato un Orvieto classico doc dell'azienda Scambia. Inoltre insieme ai biscotti fatti da noi senza alcun tipo di lievito offriamo un brandy Torres 10 anni. Vi aspettiamo. Per info e prenotazioni 06.6832075 - www.zagara.infoGarage convenzionato a 10 mt. Degustazione di giovedì 29 marzo Antipasto - Starter: Frittatina con gamberi e zucchine Omelette with shrimps and courgette Primo piatto – First course: Risotto Zagara allo zafferano con vongole e seppie Zagara rice with saffron, clams and sepia Secondo piatto – Main course: Calamari al vapore con maionese fatta in casa e pesto gentile Squids steam with home made mayonnase & basil pesto Dolce - Dessert: Biscotti vari fatti in casa Home made biscuits Brandy Torres 10 anni Brandy Torres 10 years Degustazione Orvieto classico doc "Scambia" durante la cena Euro 25,00 (servizio incluso – service charge included ) Ristorante Zagara: via Paola, 26 – Roma ( nei pressi di Castel Sant’Angelo) Parcheggio convenzionato a 10 mt – NO ZTL
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
ciro posso chiederti una cosa?
ma perchè metti il sottotitolo in inglese?
io lo trovo oltre che superfluo e inutile, pure orrendo.... dà l'impressione di un ristorante per turisti...(che non è )
scusa se mi sono permessa spero che non ti sia offeso
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
io lo trovo oltre che superfluo e inutile, pure orrendo.... dà l'impressione di un ristorante per turisti...(che non è )
No Jos non mi offendo, ma vedi ho diversi clienti americani che vivono a roma e tanti altri abituè che comprendono meglio l'inglese: penso sia una forma di cortesia verso gli stranieri residenti  Ma la proposta ti piace? Per avere una tua opinione... Grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
No Jos non mi offendo, ma vedi ho diversi clienti americani che vivono a roma e tanti altri abituè che comprendono meglio l'inglese: penso sia una forma di cortesia verso gli stranieri residenti  Ma la proposta ti piace? Per avere una tua opinione... Grazie si si....avoglia, sulla proposta nulla quaestio  infatti ora che sono un pochino più libera penso di venirtia trovare con la mia amica olivia, o col mio fidanzato, poi ti contatterò per la prenotazione cmq io mi riferivo al fatto del sottotitolo QUI sul sito...boh non credo che i clienti americani frequentino mdr.it..
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
ah ps ma pesto gentile significa senza aglio?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cec79
Cecio di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
cmq io mi riferivo al fatto del sottotitolo QUI sul sito...boh non credo che i clienti americani frequentino mdr.it..
Absolutly yesse!!! AI hav red de annunc onli in inglisc!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Quando il sole nasce trova una corte di adulatori; quando muore trova dei veri amici che lo ammirano.
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
ah ps ma pesto gentile significa senza aglio?
Si, fatto dallo chef con il basilico fresco prima di cena...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
cmq io mi riferivo al fatto del sottotitolo QUI sul sito...boh non credo che i clienti americani frequentino mdr.it..
Absolutly yesse!!! AI hav red de annunc onli in inglisc!!!  Du yu spik inglisc? Yes! Uott' a cima !! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cec79
Cecio di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Absolutly yesse!!! AI hav red de annunc onli in inglisc!!!  Du yu spik inglisc? Yes! Uott' a cima !!  
|
|
|
|
|
Loggato
|
Quando il sole nasce trova una corte di adulatori; quando muore trova dei veri amici che lo ammirano.
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
cmq io mi riferivo al fatto del sottotitolo QUI sul sito...boh non credo che i clienti americani frequentino mdr.it.. __________________________________________________ ____ International MDR  E' solo un copia incolla, anche con la hotspot di mdr...
|
|
|
|
« Ultima modifica: 29 Marzo, 2007, 17:52:40 da Zagara »
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
cmq io mi riferivo al fatto del sottotitolo QUI sul sito...boh non credo che i clienti americani frequentino mdr.it.. __________________________________________________ ____ International MDR  E' solo un copia incolla, anche con la hotspot di mdr... capito ma è bruttassaje 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
cmq io mi riferivo al fatto del sottotitolo QUI sul sito...boh non credo che i clienti americani frequentino mdr.it.. __________________________________________________ ____ International MDR  E' solo un copia incolla, anche con la hotspot di mdr... capito ma è bruttassaje  La prossima la pubblico solo in italiano dantesco 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
 |