Pagine: [1] 2
|
 |
|
Autore
|
Discussione: 'O sole 'e Napule ... very good ! (Leggi 585 volte)
|
alexer3b
Quello che il vino... lo ama, ne beve, ne parla
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
Bel locale in zona Villa Gordiani , in via Olevano Romano. Abbiamo mangiato all'aperto ma ho notato che la sala è stata ampliata a scapito della cucina aumentando il numero dei coperti. Una cosa che ho subito notato : è frequentato da molti napoletani (probabilmente trapiantati a Roma). Segno che la pizza è vicina come qualità a quella che si può mangiare a Napoli. Prendiamo (io e la mia adorata Brunetta) : - 2 birre (una piccola e una media) - Zeppole fritte per due - 2 Zeppole (scusate non so come si chiamano ma hanno la stessa pasta) col pomodoro e parmigiano sopra - una Pizza al Bufala e pachino (sul menù mi sembra si chiamasse al filetto) e una Pomodoro , capperi , olive e tonno - un tiramisù (evvai Marzia !  ) e una sfogliatella riccia (buonina) - 1 caffè Conto totale : 25,50 €. Q/P di assoluto livello per il livello molto buono della pizza. Straconsigliato ! :  : Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Dacce er numero che prenoto!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
Dacce er numero che prenoto!!  Via Olevano Romano n. 67/69 Zona: Prenestina - Via Tor de' Schiavi Telefono: 062593617 Alex 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Dacce er numero che prenoto!!  Via Olevano Romano n. 67/69 Zona: Prenestina - Via Tor de' Schiavi Telefono: 062593617 Alex  Grazie!! Mitticooo!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Forumadmin2
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Dacce er numero che prenoto!!  Via Olevano Romano n. 67/69 Zona: Prenestina - Via Tor de' Schiavi Telefono: 062593617 Alex  Grazie!! Mitticooo!!  Grazie alla vostra segnalazione, il locale è adesso presente in Mdr, qui: http://www.menudiroma.com/ita/locali/scheda.aspx?ID=901 Trasferisco quindi la discussione nella sezione ora idonea.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Dacce er numero che prenoto!!  Via Olevano Romano n. 67/69 Zona: Prenestina - Via Tor de' Schiavi Telefono: 062593617 Alex  Grazie!! Mitticooo!!  Grazie alla vostra segnalazione, il locale è adesso presente in Mdr, qui: http://www.menudiroma.com/ita/locali/scheda.aspx?ID=901 Trasferisco quindi la discussione nella sezione ora idonea. EVVAI!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
Dacce er numero che prenoto!!  Via Olevano Romano n. 67/69 Zona: Prenestina - Via Tor de' Schiavi Telefono: 062593617 Alex  Grazie!! Mitticooo!!  Grazie alla vostra segnalazione, il locale è adesso presente in Mdr, qui: http://www.menudiroma.com/ita/locali/scheda.aspx?ID=901 Trasferisco quindi la discussione nella sezione ora idonea. EVVAI!!  Forse ci passo stasera ... gli chiedo la "stecca" per la pubblicità ...  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
Forse ci passo stasera ... gli chiedo la "stecca" per la pubblicità ...  Alex In effetti ci sono passato e li ho avvertiti della segnalazione su MdR ... lhanno accolta con soddisfazione !  Per la serata non posso che confermare quanto di buono detto ... eravamo in 3 e abbiamo preso : - 3 birre medie e 1 piccola - 2 supplì , 2 frittelle col pomodoro , 1 porzione di zeppolette (  , 1 porzione di olive ascolane (6) - 1 bruschetta al pomodoro - 1 piatto di bresaola , rughetta e parmigiano - 3 pizze Pulcinella (friarielli e salsiccia) - 1 porzione di patatine (un bel vassoietto però ... era il nostro dessert  ) - 3 amari Il tutto per 47,50 € . Tutto buonissimo tranne due suggerimenti : evitate i supplì ... due volte che li ho presi e due volte che non mi hanno soddisfatto. Da oggi ovviamente verranno eliminati dalle mie scelte. Il resto è stato veramente su ottimi livelli , abbiamo mangiato bene e in quantità. La pizza è veramente ottima , soffice e allo stesso tempo cotta bene quindi molto digeribile e per nulla pesante. I miei amici non ci erano mai stati e sono rimasti favorevolmente impressionati !  Soprattutto quando hanno letto il conto !  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Forse ci passo stasera ... gli chiedo la "stecca" per la pubblicità ...  Alex In effetti ci sono passato e li ho avvertiti della segnalazione su MdR ... lhanno accolta con soddisfazione !  Per la serata non posso che confermare quanto di buono detto ... eravamo in 3 e abbiamo preso : - 3 birre medie e 1 piccola - 2 supplì , 2 frittelle col pomodoro , 1 porzione di zeppolette (  , 1 porzione di olive ascolane (6) - 1 bruschetta al pomodoro - 1 piatto di bresaola , rughetta e parmigiano - 3 pizze Pulcinella (friarielli e salsiccia) - 1 porzione di patatine (un bel vassoietto però ... era il nostro dessert  ) - 3 amari Il tutto per 47,50 € . Tutto buonissimo tranne due suggerimenti : evitate i supplì ... due volte che li ho presi e due volte che non mi hanno soddisfatto. Da oggi ovviamente verranno eliminati dalle mie scelte. Il resto è stato veramente su ottimi livelli , abbiamo mangiato bene e in quantità. La pizza è veramente ottima , soffice e allo stesso tempo cotta bene quindi molto digeribile e per nulla pesante. I miei amici non ci erano mai stati e sono rimasti favorevolmente impressionati !  Soprattutto quando hanno letto il conto !  Alex Bene!! Peccato per i supplì, ma quella è una specialità romana non napoletana quindi si possono perdonare...  Ma lo hai scritto il commento nella scheda del risto??
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
Forse ci passo stasera ... gli chiedo la "stecca" per la pubblicità ...  Alex In effetti ci sono passato e li ho avvertiti della segnalazione su MdR ... lhanno accolta con soddisfazione !  Per la serata non posso che confermare quanto di buono detto ... eravamo in 3 e abbiamo preso : - 3 birre medie e 1 piccola - 2 supplì , 2 frittelle col pomodoro , 1 porzione di zeppolette (  , 1 porzione di olive ascolane (6) - 1 bruschetta al pomodoro - 1 piatto di bresaola , rughetta e parmigiano - 3 pizze Pulcinella (friarielli e salsiccia) - 1 porzione di patatine (un bel vassoietto però ... era il nostro dessert  ) - 3 amari Il tutto per 47,50 € . Tutto buonissimo tranne due suggerimenti : evitate i supplì ... due volte che li ho presi e due volte che non mi hanno soddisfatto. Da oggi ovviamente verranno eliminati dalle mie scelte. Il resto è stato veramente su ottimi livelli , abbiamo mangiato bene e in quantità. La pizza è veramente ottima , soffice e allo stesso tempo cotta bene quindi molto digeribile e per nulla pesante. I miei amici non ci erano mai stati e sono rimasti favorevolmente impressionati !  Soprattutto quando hanno letto il conto !  Alex Bene!! Peccato per i supplì, ma quella è una specialità romana non napoletana quindi si possono perdonare...  Ma lo hai scritto il commento nella scheda del risto?? Negativo , scrivo solo qua io ! Chi mi ama mi segue !  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Negativo , scrivo solo qua io ! Chi mi ama mi segue !  Alex E pecchè? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
Negativo , scrivo solo qua io ! Chi mi ama mi segue !  Alex E pecchè?  Pecchè ? Pecchè so' pigro , non me va de scrive !  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Negativo , scrivo solo qua io ! Chi mi ama mi segue !  Alex E pecchè?  Pecchè ? Pecchè so' pigro , non me va de scrive !  Alex Per i pigri esiste il "copia-incolla"!!  EDDAJE!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
Negativo , scrivo solo qua io ! Chi mi ama mi segue !  Alex E pecchè?  Pecchè ? Pecchè so' pigro , non me va de scrive !  Alex Per i pigri esiste il "copia-incolla"!!  EDDAJE!!  Uffff ... ma certo che scassi abbastanza eh ?!?  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Negativo , scrivo solo qua io ! Chi mi ama mi segue !  Alex E pecchè?  Pecchè ? Pecchè so' pigro , non me va de scrive !  Alex Per i pigri esiste il "copia-incolla"!!  EDDAJE!!  Uffff ... ma certo che scassi abbastanza eh ?!?  Alex A st'ora invece di protestare così ne avevi scritti 10 de commenti!!  (sò pagato sottobanco dal forumadmin ma non lo dire a nessuno!!) 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2