Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: 'O sole 'e Napule ... very good ! (Leggi 532 volte)
|
Forumadmin2
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Per i pigri esiste il "copia-incolla"!!  EDDAJE!!  quoto!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Quello che il vino... lo ama, ne beve, ne parla
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
Per i pigri esiste il "copia-incolla"!!  EDDAJE!!  quoto! Ma che ve siete coalizzati ?!? Comunque ho fatto ... non garantisco sul risultato e sugli erori presenti ...  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Per i pigri esiste il "copia-incolla"!!  EDDAJE!!  quoto! Ma che ve siete coalizzati ?!? Comunque ho fatto ... non garantisco sul risultato e sugli erori presenti ...  Alex Basta poco che ce vò? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Forumadmin2
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Per i pigri esiste il "copia-incolla"!!  EDDAJE!!  quoto! Ma che ve siete coalizzati ?!? Comunque ho fatto ... non garantisco sul risultato e sugli erori presenti ...  Alex Ben fatto! Alè. (c'era solo qualche doppio spazio bianco - è una scelta estetica?)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Per i pigri esiste il "copia-incolla"!!  EDDAJE!!  quoto! Ma che ve siete coalizzati ?!? Comunque ho fatto ... non garantisco sul risultato e sugli erori presenti ...  Alex Ben fatto! Alè. (c'era solo qualche doppio spazio bianco - è una scelta estetica?) Ammazza che velocità: detto fatto!! Complimenti all'admin... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Forumadmin2
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Per i pigri esiste il "copia-incolla"!!  EDDAJE!!  quoto! Ma che ve siete coalizzati ?!? Comunque ho fatto ... non garantisco sul risultato e sugli erori presenti ...  Alex Ben fatto! Alè. (c'era solo qualche doppio spazio bianco - è una scelta estetica?) Ammazza che velocità: detto fatto!! Complimenti all'admin...  Complimenti a voi, avanti così. Vi preannuncio che credo a giorni sarà attiva la scheda di "Sforno" - credo e spero.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Già, quello è un altro da visitare... Mannaggia i posti dove andare sono talmente tanti, ed invece il tempo ed il denaro sono sempre troppo pochi!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Forumadmin2
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Già, quello è un altro da visitare... Mannaggia i posti dove andare sono talmente tanti, ed invece il tempo ed il denaro sono sempre troppo pochi!!!  Appunto per questo lo Staff ha ideato i Magic Menu, in collaborazione con i ristoratori:). E' un'idea promettente (e: sensata!), destinata - credo - ad avere fortuna 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Quello che il vino... lo ama, ne beve, ne parla
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
Per i pigri esiste il "copia-incolla"!!  EDDAJE!!  quoto! Ma che ve siete coalizzati ?!? Comunque ho fatto ... non garantisco sul risultato e sugli erori presenti ...  Alex Ben fatto! Alè. (c'era solo qualche doppio spazio bianco - è una scelta estetica?) No erano le faccine che dal copia e incolla ho cancellato ... evidentemente è avanzato qualche spazio ...  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Stasera mi butto... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ndrindro
Neofita, curioso, timidone o introverso
Genere: 
|
Stasera mi butto...  era ora!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Sono andato ieri sera, ottima pizza ottimo rapporto qualità/prezzo!! Da assaggiare!!  Per i particolari: leggete il commento appena lo pubblicano!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|