Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
 |
|
Autore
|
Discussione: 16 Aprile Rist la Parolina Acquapendente... (Leggi 1987 volte)
|
|
Marco (L@mpo)
|
aoooo visto che ce state... me date una cliccata lì a sinistra pleaseeeeee
... fatto!!!  (tanto per restare in tema  ) 
|
|
|
|
|
Loggato
|
trovameli tu brutta ç&%$£/@!!! invece de fa' tanto la spiritosa
(hai provato a fare la TAC?)
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
fatto
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
fatto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Viaggiatore
Gran Dottore & Gran Biografo di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Fatto ... ma senza bacetto, grazie! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
Fatto ... ma senza bacetto, grazie!  
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Ah, ma non era vero niente allora?  Tra l'altro per quel giorno credo di avere già un impegno. Io alla parolina ci voglio andare davvero, potrei pure organizzare, ma una vocina piccolina nella mia testolina mi dice che non sarebbe il caso di chiamarla cena di forum. Perché? Per il motivo che fin d'ora fisso il numero massimo del mio tavolo a 8, meglio a sei. E non vorrei limitarmi, nè sul cibo, nè sul vino.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mandrake
Aspirante pischello di MdR
|
Ah, ma non era vero niente allora?  Tra l'altro per quel giorno credo di avere già un impegno. Io alla parolina ci voglio andare davvero, potrei pure organizzare, ma una vocina piccolina nella mia testolina mi dice che non sarebbe il caso di chiamarla cena di forum. Perché? Per il motivo che fin d'ora fisso il numero massimo del mio tavolo a 8, meglio a sei. E non vorrei limitarmi, nè sul cibo, nè sul vino. Allora meglio da solo come faccio io  Tanto spazio, nessuno che ti dice cosa ti fa bene o no, bevo quanto e come mi va 
|
|
|
|
|
Loggato
|
L'uomo è un essere che un giorno è uscito da una donna e passa tutta la sua vita a provare a ritornarci. Anonimo
|
|
|
|
|
Mandrake
|
Ho sentito splendide cose su questo locale, già da solo varrebbe la gita  Solo  6 o 8 troppe persone per me 
|
|
|
|
|
Loggato
|
L'uomo è un essere che un giorno è uscito da una donna e passa tutta la sua vita a provare a ritornarci. Anonimo
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Ah, ma non era vero niente allora?  Tra l'altro per quel giorno credo di avere già un impegno. Io alla parolina ci voglio andare davvero, potrei pure organizzare, ma una vocina piccolina nella mia testolina mi dice che non sarebbe il caso di chiamarla cena di forum. Perché? Per il motivo che fin d'ora fisso il numero massimo del mio tavolo a 8, meglio a sei. E non vorrei limitarmi, nè sul cibo, nè sul vino. Allora meglio da solo come faccio io  Tanto spazio, nessuno che ti dice cosa ti fa bene o no, bevo quanto e come mi va  Ah, ma se è solo per quello non mi faccio nessun problema, i tavoli sono sempre larghi e nessuno mi dice queste cose, sono grande abbastanza e reggo il vino ottimamente, sono abbastanza allenato. Però la convivialità è ingrediente fondamentale per me. Da solo no, almeno in due. E il numero perfetto è cinque o sei, massimo otto.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mandrake
|
Ah, ma non era vero niente allora?  Tra l'altro per quel giorno credo di avere già un impegno. Io alla parolina ci voglio andare davvero, potrei pure organizzare, ma una vocina piccolina nella mia testolina mi dice che non sarebbe il caso di chiamarla cena di forum. Perché? Per il motivo che fin d'ora fisso il numero massimo del mio tavolo a 8, meglio a sei. E non vorrei limitarmi, nè sul cibo, nè sul vino. Allora meglio da solo come faccio io  Tanto spazio, nessuno che ti dice cosa ti fa bene o no, bevo quanto e come mi va  Ah, ma se è solo per quello non mi faccio nessun problema, i tavoli sono sempre larghi e nessuno mi dice queste cose, sono grande abbastanza e reggo il vino ottimamente, sono abbastanza allenato. Però la convivialità è ingrediente fondamentale per me. Da solo no, almeno in due. E il numero perfetto è cinque o sei, massimo otto. Solo perfetto, di più rumore e forse poco perfetto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
Però la convivialità è ingrediente fondamentale per me. Da solo no, almeno in due. E il numero perfetto è cinque o sei, massimo otto.
STRAQUOTO!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
Mandrake
|
Però la convivialità è ingrediente fondamentale per me. Da solo no, almeno in due. E il numero perfetto è cinque o sei, massimo otto.
STRAQUOTO!!!  Siete mai andati soli al ristorante? Avete provato? Leggere un libro mentre aspetti le portate?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Io non amo mangiare se sono da solo, salvo quando arrivo affamato la sera tardi e non ho toccato nulla.... Questione di sopravvivenza 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
 |