Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
 |
|
Autore
|
Discussione: 16 Aprile Rist la Parolina Acquapendente... (Leggi 1989 volte)
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
accompagnato da un bel Calice di Breg non se ne sarebbe neanche accorto A proposito di Breg Oggi ci siamo bevuti un '95 stratosferico. Che vino pazzesco... E dire che veniva dopo un Trebbiano Valentini '96 e un Chassagne Montrachet di Ramonet..... Lo posso dire? Posso?? 'CI TUI!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
accompagnato da un bel Calice di Breg non se ne sarebbe neanche accorto A proposito di Breg Oggi ci siamo bevuti un '95 stratosferico. Che vino pazzesco... E dire che veniva dopo un Trebbiano Valentini '96 e un Chassagne Montrachet di Ramonet..... zio fusty, non parlare aramaico...  Hai ragione, scusami se in un forum enogastronomico parlo di vino  Ok, ora vado a comprare un po' di baci Perugina, posto le poesiole dei foglietti, così faccio il pieno di applaud 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Su dai Chiara, la bellezza non è tutto....  vabbè, ma oggi è proprio un giorno no... per fortuna lun ho la ceretta... fare la ceretta mi da un senso di ordine e armonia cosmica...  Cera a caldo a base di miele? Honey 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
accompagnato da un bel Calice di Breg non se ne sarebbe neanche accorto A proposito di Breg Oggi ci siamo bevuti un '95 stratosferico. Che vino pazzesco... E dire che veniva dopo un Trebbiano Valentini '96 e un Chassagne Montrachet di Ramonet..... zio fusty, non parlare aramaico...  Hai ragione, scusami se in un forum enogastronomico parlo di vino  Ok, ora vado a comprare un po' di baci Perugina, posto le poesiole dei foglietti, così faccio il pieno di applaud  Non ci giurerei, qui gli applaud arrivano per i motivi più impensabili e gli smite da chi meno te lo aspetti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
accompagnato da un bel Calice di Breg non se ne sarebbe neanche accorto A proposito di Breg Oggi ci siamo bevuti un '95 stratosferico. Che vino pazzesco... E dire che veniva dopo un Trebbiano Valentini '96 e un Chassagne Montrachet di Ramonet..... zio fusty, non parlare aramaico...  Hai ragione, scusami se in un forum enogastronomico parlo di vino  Ok, ora vado a comprare un po' di baci Perugina, posto le poesiole dei foglietti, così faccio il pieno di applaud  La mia è tutta invidia!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
accompagnato da un bel Calice di Breg non se ne sarebbe neanche accorto A proposito di Breg Oggi ci siamo bevuti un '95 stratosferico. Che vino pazzesco... E dire che veniva dopo un Trebbiano Valentini '96 e un Chassagne Montrachet di Ramonet..... Senti, il Breg ora è solo Anfora? E che composizione aveva la 95, i soliti quattro? Sauvignon blanc, Chardonnay, Pinot grigio e Riesling (italico?)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
accompagnato da un bel Calice di Breg non se ne sarebbe neanche accorto A proposito di Breg Oggi ci siamo bevuti un '95 stratosferico. Che vino pazzesco... E dire che veniva dopo un Trebbiano Valentini '96 e un Chassagne Montrachet di Ramonet..... Senti, il Breg ora è solo Anfora? E che composizione aveva la 95, i soliti quattro? Sauvignon blanc, Chardonnay, Pinot grigio e Riesling (italico?) Sì a entrambe le domande. L'unica cosa non so se ci fosse anche una percentuale di Ribolla Che te se perso, Fabrì 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
accompagnato da un bel Calice di Breg non se ne sarebbe neanche accorto A proposito di Breg Oggi ci siamo bevuti un '95 stratosferico. Che vino pazzesco... E dire che veniva dopo un Trebbiano Valentini '96 e un Chassagne Montrachet di Ramonet..... Senti, il Breg ora è solo Anfora? E che composizione aveva la 95, i soliti quattro? Sauvignon blanc, Chardonnay, Pinot grigio e Riesling (italico?) Sì a entrambe le domande. L'unica cosa non so se ci fosse anche una percentuale di Ribolla Che te se perso, Fabrì  Me sto a rovina' il lavoro mi perseguita 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
accompagnato da un bel Calice di Breg non se ne sarebbe neanche accorto A proposito di Breg Oggi ci siamo bevuti un '95 stratosferico. Che vino pazzesco... E dire che veniva dopo un Trebbiano Valentini '96 e un Chassagne Montrachet di Ramonet..... zio fusty, non parlare aramaico...  Hai ragione, scusami se in un forum enogastronomico parlo di vino  Ok, ora vado a comprare un po' di baci Perugina, posto le poesiole dei foglietti, così faccio il pieno di applaud  uffa!  io volevo dire... spiegami ed erudiscimi- che cacofonia...  - non dire i nomi così, che non ci capisco nulla  Un Bacio
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
accompagnato da un bel Calice di Breg non se ne sarebbe neanche accorto A proposito di Breg Oggi ci siamo bevuti un '95 stratosferico. Che vino pazzesco... E dire che veniva dopo un Trebbiano Valentini '96 e un Chassagne Montrachet di Ramonet..... zio fusty, non parlare aramaico...  Hai ragione, scusami se in un forum enogastronomico parlo di vino  Ok, ora vado a comprare un po' di baci Perugina, posto le poesiole dei foglietti, così faccio il pieno di applaud  uffa!  io volevo dire... spiegami ed erudiscimi- che cacofonia...  - non dire i nomi così, che non ci capisco nulla  Un Bacio Ok, ti spiego tutto la prima volta che ci vediamo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
io ne ho ancora uno a casa di 95 ma anche enrico ne dovrebbe avere uno  mica se l'avrà bevuto la tua ex?
|
|
|
|
|
Loggato
|
trovameli tu brutta ç&%$£/@!!! invece de fa' tanto la spiritosa
(hai provato a fare la TAC?)
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Le ex si bevono tutto, anche il cervello 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
accompagnato da un bel Calice di Breg non se ne sarebbe neanche accorto A proposito di Breg Oggi ci siamo bevuti un '95 stratosferico. Che vino pazzesco... E dire che veniva dopo un Trebbiano Valentini '96 e un Chassagne Montrachet di Ramonet..... zio fusty, non parlare aramaico...  Hai ragione, scusami se in un forum enogastronomico parlo di vino  Ok, ora vado a comprare un po' di baci Perugina, posto le poesiole dei foglietti, così faccio il pieno di applaud  uffa!  io volevo dire... spiegami ed erudiscimi- che cacofonia...  - non dire i nomi così, che non ci capisco nulla  Un Bacio Ok, ti spiego tutto la prima volta che ci vediamo   grazie 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
io ne ho ancora uno a casa di 95 ma anche enrico ne dovrebbe avere uno  mica se l'avrà bevuto la tua ex? Ce l'ho, ce l'ho... Aspetto l'occasione giusta... Ma forse l'occasione sarà il momento in cui la stapperò!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
io ne ho ancora uno a casa di 95 ma anche enrico ne dovrebbe avere uno  mica se l'avrà bevuto la tua ex? Ce l'ho, ce l'ho... Aspetto l'occasione giusta... Ma forse l'occasione sarà il momento in cui la stapperò!!  Attento che tra un po' varrà più da chiusa che aperta 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
 |