Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: retrò (Leggi 407 volte)
|
kelis
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
 |
retrò
« Su: 27 Agosto, 2006, 15:42:20 » |
|
ecco un locale a cui avrei scritto volentieri una bella paginetta di commento ! Perchè voi della redazione non lo inserite?? così scrivo li quello che ieri ho avuto modo di pensare di questo locale che di trova in via di Monteverde ( non rticordo il numero civico ) e contemporaneamente diamo alla possibilità ai nostri amidi di mdR di fare la conoscenza di un locale che può avere una votazione totale sul 9+ ! RETRO
grazi per l'attenzione.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
 |
Re: retrò
« Rispondi #1 Su: 27 Agosto, 2006, 19:41:14 » |
|
ecco un locale a cui avrei scritto volentieri una bella paginetta di commento ! Perchè voi della redazione non lo inserite?? così scrivo li quello che ieri ho avuto modo di pensare di questo locale che di trova in via di Monteverde ( non rticordo il numero civico ) e contemporaneamente diamo alla possibilità ai nostri amidi di mdR di fare la conoscenza di un locale che può avere una votazione totale sul 9+ ! RETRO
grazi per l'attenzione.
Perchè non cominci a scriverne qui qualcosa in più... Magari con l'indirizzo preciso ed il tipo di cucina, ambiente, servizio... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kelis
|
 |
« Rispondi #2 Su: 28 Agosto, 2006, 16:12:36 » |
|
 l 'indirizzo mi spiace... ma non ho preso il numero civico come ho scritto precedentemente. Il tipo di cucina è classico - rivisitata. Con una scelta invitante di antipasti , primi , secondi di carne e pesce e dei dolci dall'aspetto molto succulento. Una carta dei vini con una ventina di scelte per i bianchi e altre venti per i rossi ( io ho preso un vino abbruzzese di 14% dell'azianda Le Crete) . Ambiente pulito, ordinato e servizio attento e coortese. Look di richiamo al retrò come dice il nome. Prezzo intorno ai 70 euro in due (dividendoci il primo e seguendo un filetto alla griglia con ottime patate al forno e delle polpette al Morellino di Scansano). Sicuramente un ottima impressione. Consigliato a chi vuole mangiare originale, con soddisfazione e con unn ampia scelta.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Quello che il vino... lo ama, ne beve, ne parla
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
 |
« Rispondi #3 Su: 28 Agosto, 2006, 16:15:16 » |
|
Una carta dei vini con una ventina di scelte per i bianchi e altre venti per i rossi ( io ho preso un vino abbruzzese di 14% dell'azianda Le Crete) .
Ma questa azienda "Le Crete" sta ovunque ? Pure in Abruzzo (con una b sola) ?!? Ieri stava in Val d'Aosta ... Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
 |
« Rispondi #4 Su: 28 Agosto, 2006, 17:48:19 » |
|
Una carta dei vini con una ventina di scelte per i bianchi e altre venti per i rossi ( io ho preso un vino abbruzzese di 14% dell'azianda Le Crete) .
Ma questa azienda "Le Crete" sta ovunque ? Pure in Abruzzo (con una b sola) ?!? Ieri stava in Val d'Aosta ... Alex E' un'azienda itinerante, tra poco la vedremo anche in Toscana. Anche lì ci sono delle crete famose. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
 |
« Rispondi #5 Su: 28 Agosto, 2006, 17:57:02 » |
|
Ma questa azienda "Le Crete" sta ovunque ? Pure in Abruzzo (con una b sola) ?!? Ieri stava in Val d'Aosta ... Alex E' un'azienda itinerante, tra poco la vedremo anche in Toscana. Anche lì ci sono delle crete famose.  Si quelle senesi ... anche se mi risulta un'azienda Le Crete in Umbria ... chissà dove apriranno la prossima filiale ...  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
Aramis
Genere: 
|
 |
« Rispondi #6 Su: 28 Agosto, 2006, 19:08:42 » |
|
Ma questa azienda "Le Crete" sta ovunque ? Pure in Abruzzo (con una b sola) ?!? Ieri stava in Val d'Aosta ... E' un'azienda itinerante, tra poco la vedremo anche in Toscana. Anche lì ci sono delle crete famose. Si quelle senesi ... anche se mi risulta un'azienda Le Crete in Umbria ... chissà dove apriranno la prossima filiale ...  Recentemente con alcune mie amiche ne abbiamo fondata una quasi omonima anche qui nel Lazio, ma siccome produciamo solo bottigliette da Lt 0,35 l'abbiamo chiamata "Le Cretine"  Scusate, è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo, quando non c'è Ritornato...
|
|
|
|
|
Loggato
|
…c'était un jeune homme de vingt-deux à vingt-trois ans à peine, à la figure naïve et doucereuse, à l'oeil noir et doux et aux joues roses et veloutées comme une pêche en automne... D'habitude il parlait peu et lentement, saluait beaucoup, riait sans bruit...(A. Dumas Père "Les Trois Mousquetaires”)
|
|
|
kelis
|
 |
« Rispondi #7 Su: 29 Agosto, 2006, 14:11:15 » |
|
 Le Crete sta in Abbruzzo Le Cre^te scitto con l'accento sulla e sta in Val d'Aosta ( bianchi di alto livello) 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
 |
« Rispondi #8 Su: 29 Agosto, 2006, 14:30:57 » |
|
 Le Crete sta in Abbruzzo Le Cre^te scitto con l'accento sulla e sta in Val d'Aosta ( bianchi di alto livello)  Abruzzo sempre con una "B" e l'azienda Valdoistana si chiama Le s Crête s ... ok magari non si sa mettere questa "ê" ma almeno le "s" please ... Su quanto segue ...  SAUVIGNON DELL'AZIENDA Le Crete della val d'aosta che troverai in enoteca a circa 11 euro fammi sapere poi!  Puoi dar gentilmente risposta ai quesiti che ti sono stati posti riguardo questo prodotto nella sezione sugli abbinamenti ? Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Brilla
Genere: 
De-gu-sta-re!
|
 |
« Rispondi #9 Su: 31 Agosto, 2006, 16:43:16 » |
|
il retò è quel ristorante che si trova a vale marconi, nel piano mezzanino di un palazzo?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
paranoid_android
Ospite
|
 |
« Rispondi #10 Su: 01 Settembre, 2006, 02:48:25 » |
|
il retò è quel ristorante che si trova a vale marconi, nel piano mezzanino di un palazzo?
Forse questo? Retro VIALE DEI COLLI PORTUENSI 172
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kelis
|
 |
« Rispondi #11 Su: 01 Settembre, 2006, 17:35:11 » |
|
si via dei colli portuensi  grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fede
Esordiente
Genere: 
|
 |
« Rispondi #12 Su: 21 Settembre, 2006, 14:33:48 » |
|
Io pure conosco quello di Viale Marconi....mmm...c'è n'è più di uno? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]