Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Pizzerie a taglio... (Leggi 2459 volte)
|
Giobbigiò
Golosastro di MdR
Monello di MdR

|
Conosci una stradina che si chiama Clivo della Montagnola? E' vicino casa mia. La Montagnola addirittura arriva a via Ostiense, al ponticello, dove inizia la Laurentina, uno dei vertici dell'area di Montagnola.
Se volete un giorno vi fo la mappetta.
grazie per la delucidazione, in effetti io sono un "sudista" recente (da 9 anni), essendo nato al Forte Boccea... ma allora Fà, se ti ho collocato bene... che mi dici di quel ristorantino che ho visto da poco sulla Laurentina un po' pù avanti Clivo della Montagnola, proprio poco prima del semaforo della Colombo? dovrebbe esserti proprio dietro casa?.. mi incuriosisce...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Conosci una stradina che si chiama Clivo della Montagnola? E' vicino casa mia. La Montagnola addirittura arriva a via Ostiense, al ponticello, dove inizia la Laurentina, uno dei vertici dell'area di Montagnola.
Se volete un giorno vi fo la mappetta.
grazie per la delucidazione, in effetti io sono un "sudista" recente (da 9 anni), essendo nato al Forte Boccea... ma allora Fà, se ti ho collocato bene... che mi dici di quel ristorantino che ho visto da poco sulla Laurentina un po' pù avanti Clivo della Montagnola, proprio poco prima del semaforo della Colombo? dovrebbe esserti proprio dietro casa?.. mi incuriosisce... Mai stato, i locali troppo vicini a casa mi hanno sempre fatto impressione. Da quando la III università ha iniziato la colonizzazione sono sorti tantissimi bar, pizzerie, localetti. Oh, ne avessi provato uno che sia uno! Vacci prima tu al ristorantino e poi racconta.  A proposito dei confini di Montagnola, fino alle medie andavo spesso in una pizzeria al taglio al ponticello sotto la metro, dove comincia via Laurentina. Era magnifica, considerata da tutti eccellente. Qualcuno ha esperienze recenti?
|
|
|
|
« Ultima modifica: 12 Ottobre, 2007, 15:16:49 da brifazio »
|
Loggato
|
|
|
|
|