Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Pizzerie a taglio... (Leggi 2734 volte)
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
perchè nn spostate la discussione nella sezione apposita dedicata alla pizza?
smack!!
Mi sembra giusto. Fatto!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Ci sono passata davanti tante volte e non l'ho mai provata, dovrò rimediare..... E che mi dite di quella proprio davanti al mercato di via Catania (attenzione, non il panettiere con dolci e varie) l'altro che è accanto alla merceria , è piccino-picciò, si salgono 3-4 gradini ?
ai tempi non era male, ma ora proprio no, anche quella di Via Arezzo era buonissima, ma pure quella è andata! Noooo, pure quella di via Arezzo noooooo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
|
|
|
|
« Ultima modifica: 28 Settembre, 2007, 17:40:49 da Arcy McB »
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
Da Gabriele Bonci detto Fermenti, a via della Meloria (via Cipro) Non dico niente, è da provare e basta.  Ma è quello accanto al negozio di computer? Perche io abito li dietro e quella pizza mi piace parecchio, è uno spettacolo!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
|
Io sono una devota di quella a piazzale Flaminio - anzi Via Flaminia - vicino a Castroni... mi spiace ma non ce n'è per nessuno!!!
quando lavoravo a piazzale flaminio pranzavo praticamente quasi sempre con quella pizza...ma nn la trovi un po pesante? Io facevo fatica a digerirla!!! Ottimo sapore però
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
Io sono una devota di quella a piazzale Flaminio - anzi Via Flaminia - vicino a Castroni... mi spiace ma non ce n'è per nessuno!!!
quando lavoravo a piazzale flaminio pranzavo praticamente quasi sempre con quella pizza...ma nn la trovi un po pesante? Io facevo fatica a digerirla!!! Ottimo sapore però macchè! hai mai provato quella bianca bresaola e rughetta? è fantastica
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
|
dimenticavo!! Ma PIZZA LUIGI a via Federico Nansen dietro via orstiense nn la conosce nessuno? Ne mangio a quintali e nn stanca mai. La bianca è speciale, la puoi farcire con tutto il possibile e immaginabile, quella ai carciofi è uno spettacolo e quella al crostino una delizia...e chiudi con farcitura di nutella e pinoli perche no... Provate provate provate...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
|
quando lavoravo a piazzale flaminio pranzavo praticamente quasi sempre con quella pizza...ma nn la trovi un po pesante? Io facevo fatica a digerirla!!! Ottimo sapore però macchè! hai mai provato quella bianca bresaola e rughetta? è fantastica come no!! La prendevo sempre, bella carica...forse esageravo con le dosi allora.....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
ma una telefonata no, eh? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
quando lavoravo a piazzale flaminio
anch'io ho lavorato a p.le flaminio per qualche anno... a via cesare beccaria, per l'esattezza. tu dove?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Qualcuno di voi ha notizie recenti di quella a via Leonina al rione Monti? ME la ricordo come una delle migliori
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
dimenticavo!! Ma PIZZA LUIGI a via Federico Nansen dietro via orstiense nn la conosce nessuno? Ne mangio a quintali e nn stanca mai. La bianca è speciale, la puoi farcire con tutto il possibile e immaginabile, quella ai carciofi è uno spettacolo e quella al crostino una delizia...e chiudi con farcitura di nutella e pinoli perche no... Provate provate provate...
Conosco conosco: la frequento da oltre 15 anni!  Solo che col passare del tempo mi sembra che la pizza sia andata leggermente peggiorando, puntando soprattutto sulla varietà dei condimenti piuttosto che sull'impasto. Inoltre, si sono fatti un pò più chic...con conseguente aumento dei prezzi.  Ma la pizza si può ancora mangiare, dai.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
il pusher da cui mi rifornisco è angelo jezzi
Bonaaaa. E' il maestro di quasi tutti i migliori pizzaioli romani bravo.. vedo che sei informato. eppure pochi lo conoscono.. meglio così!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
cmq come la fa una signora di montopoli in sabina.... la mitica Assunta...
nel forno di casa sua, teglie e teglie che hanno sfamato generazioni di bambini , ragazzi e adulti... da capocciate al muro.
tutto fatto da lei, ingredienti compresi..olio compreso, pure la passata di pomodoro...le mitiche bottigile.
una pizza così nn l'ho mai più mangiata...altro che napoli , altro che angelo e simonetta..
mi sa anzi sicuramente, che nemmeno voi nn l'avete mai mangiata una pizza buona così,
nemmeno dagli ingegneri blasonati ultratecnologici...
a dimostrazione che quando hai gli ingredienti buoni e un po' di abilità
non servono tecniche ultrasofisticate.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
ma una telefonata no, eh?  dai robbi una sera cinema jolly e hot dog spacca fegato 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
 |