Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Pizzerie a taglio... (Leggi 2635 volte)
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
dai robbi una sera cinema jolly e hot dog spacca fegato  ci sto! andata! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
dai robbi una sera cinema jolly e hot dog spacca fegato  ci sto! andata!  ok
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
quando lavoravo a piazzale flaminio
anch'io ho lavorato a p.le flaminio per qualche anno... a via cesare beccaria, per l'esattezza. tu dove? Io proprio sulla piazza, il palazzo dove sta benetton, banca intesa e la mitica rosticceria che la mattina alle nove mandava su un odorino di pollo......
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Ragazze si parlava di pizza al taglio.  Da poco, dopo i lavori recenti ha riaperto il forno di Marè alla Garbatella, andando verso San Paolo, in una traversa nascosta di via Rosa Raimondi Garibaldi, davanti allo spiazzo enorme tra la stessa via e la Colombo, tra l'ex fiera di Roma e la Regione Lazio Non c'è che dire quella pizza e il pane sono prodotti di altissimo livello. Andateci prima di criticare, per una volta. C'è lo zampino di un notissimo chef e maestro panificatore e di pizza romano di cui non faccio il nome per non suscitare le ire di qualcuno. Chi lavora da quelle parti dovrebbe provare.
|
|
|
|
« Ultima modifica: 02 Ottobre, 2007, 18:36:07 da brifazio »
|
Loggato
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ragazze si parlava di pizza al taglio.  Da poco, dopo i lavori recenti ha riaperto il forno di Marè alla Garbatella, andando verso San Paolo, in una traversa nascosta di via Rosa Raimondi Garibaldi, davanti allo spiazzo enorme tra la stessa via e la Colombo, tra l'ex fiera di Roma e la Regione Lazio Non c'è che dire quella pizza e il pane sono prodotti di altissimo livello. Andateci prima di criticare, per una volta. C'è lo zampino di un notissimo chef e maestro panificatore e di pizza romano di cui non faccio il nome per non suscitare le ire di qualcuno. Chi lavora da quelle parti dovrebbe provare. Noooooooo davvero??? Vicino al mio ufficio, che dritta!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Ragazze si parlava di pizza al taglio.  Da poco, dopo i lavori recenti ha riaperto il forno di Marè alla Garbatella, andando verso San Paolo, in una traversa nascosta di via Rosa Raimondi Garibaldi, davanti allo spiazzo enorme tra la stessa via e la Colombo, tra l'ex fiera di Roma e la Regione Lazio Non c'è che dire quella pizza e il pane sono prodotti di altissimo livello. Andateci prima di criticare, per una volta. C'è lo zampino di un notissimo chef e maestro panificatore e di pizza romano di cui non faccio il nome per non suscitare le ire di qualcuno. Chi lavora da quelle parti dovrebbe provare. Noooooooo davvero??? Vicino al mio ufficio, che dritta! Di alto livello, va'.  E spero che cresca. E soprattutto che faccia altri tipi di pane, non quelli tutta aria che vanno tanto di moda in città.  Per far capire i miei pani preferiti sono pesanti, poco asciutti e duraturi come il pane di Lariano scuro e quello di Veroli.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
e lì vendono quello di lariano autentico? alcuni forni onestamente ammettono che si tratta di simil lariano, altri invece ti spacciano per lariano pane che non è nemmeno lontano parente. il lariano scuro rimane per me il migliore, buono è anche il pane di arce.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
e lì vendono quello di lariano autentico? alcuni forni onestamente ammettono che si tratta di simil lariano, altri invece ti spacciano per lariano pane che non è nemmeno lontano parente. il lariano scuro rimane per me il migliore, buono è anche il pane di arce.
concordo con te, e anche con Brifazio per i pani non troppo asciutti ma esiste in giro una quantità di Lariani mortaccini da paura anche di Altamura mortaccini come ci si può fidare, in mancanza di una etichettatura che ci garantisca? in passato, il prosciutto il pizzicarolo te lo faceva assaggiare, il pane come si fa, ci sono file di ore
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Da Marè non ce l'hanno, per il momento. Quelli che spacciano il finto Lariano, che è un prodotto DOP, e ci sono solo due forni, a quanto mi consta che fanno quello vero, tradizionale, ottimo, ovviamente a Lariano, non altrove, andrebbero segnalati, si tratta di truffa. Uno sta in piazza Biffi alla Garbatella, scrivono Lariano e lo fanno loro.  Il pane di Arce sarà simile a quello di Veroli, credo ormai DOP come il Lariano, giusto? Per il pane di Lariano buono andare dalla parte sbajata della Colombo  forno Nebbia via Pico della Mirandola destra andando verso mercato della Montagnola all'inizio subito dopo incrocio con via Aristide Leonori, molto prima di via di Grotta Perfetta. Conviene andarci presto, portano poco Lariano, finisce presto e poi sul tardi c'è una fila spaventosa. Tempo fa stavano facendo dei lavori, spero abbiano finito. Lariano scuro, ovviamente. 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 09 Ottobre, 2007, 19:48:31 da brifazio »
|
Loggato
|
|
|
|
|
Giobbigiò
|
Da Marè non ce l'hanno, per il momento. Quelli che spacciano il finto Lariano, che è un prodotto DOP, e ci sono solo due forni, a quanto mi consta che fanno quello vero, tradizionale, ottimo, ovviamente a Lariano, non altrove, andrebbero segnalati, si tratta di truffa. Uno sta in piazza Biffi alla Garbatella, scrivono Lariano e lo fanno loro.  Il pane di Arce sarà simile a quello di Veroli, credo ormai DOP come il Lariano, giusto? Per il pane di Lariano buono andare dalla parte sbajata della Colombo forno Nebbia via Pico della Mirandola destra andando verso mercato della Montagnola all'inizio subito dopo incrocio con via Aristide Leonori, molto prima di via di Grotta Perfetta. Conviene andarci presto, portano poco Lariano, finisce presto e poi sul tardi c'è una fila spaventosa. Tempo fa stavano facendo dei lavori, spero abbiano finito.Lariano scuro, ovviamente.  Nebbia!! lì ci prendevo sempre la pizza bianca che era da sturbo... mi sa che qualcosa è cambiato nella gestione, ma non ne sono sicuro, non ci acquisto da tempo. ma ci passo sempre davanti ed è aperto.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Da Marè non ce l'hanno, per il momento. Quelli che spacciano il finto Lariano, che è un prodotto DOP, e ci sono solo due forni, a quanto mi consta che fanno quello vero, tradizionale, ottimo, ovviamente a Lariano, non altrove, andrebbero segnalati, si tratta di truffa. Uno sta in piazza Biffi alla Garbatella, scrivono Lariano e lo fanno loro.  Il pane di Arce sarà simile a quello di Veroli, credo ormai DOP come il Lariano, giusto? Per il pane di Lariano buono andare dalla parte sbajata della Colombo  forno Nebbia via Pico della Mirandola destra andando verso mercato della Montagnola all'inizio subito dopo incrocio con via Aristide Leonori, molto prima di via di Grotta Perfetta. Conviene andarci presto, portano poco Lariano, finisce presto e poi sul tardi c'è una fila spaventosa. Tempo fa stavano facendo dei lavori, spero abbiano finito. Lariano scuro, ovviamente.  per il pane di arce devo informarmi meglio: l'ho assaggiato un paio di volte fuori roma, in campagna, ed era un pane bello compatto, scuro che si manteneva parecchio. per il pane di lariano posso dire che molti anni fa prima che fosse così di moda non era così facile trovarlo, ma quando lo trovavi era veramente buono (i miei lo prendevano a palestrina) grazie per la dritta sul forno nella parte sbagliata della colombo ( prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr  ) comunque ci vivo io e qualcosa d'interessante c'è anche qua: tanto sbagliata non deve essere!!!!! (bada a ciò che dici!!!!)
|
|
|
|
« Ultima modifica: 10 Ottobre, 2007, 14:52:58 da alexya »
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
|
Giobbigiò
|
azz.. non mi ero accorto dell'affronto del sor Brifazio sulla "parte sbajata della Colombo" !!! grrrr noi de' Tormarancia o de la Montagnola semo gente semplice e de core.... de là ce stanno l'aricchiti de Garbatella, boni quelli..... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
azz.. non mi ero accorto dell'affronto del sor Brifazio sulla "parte sbajata della Colombo" !!! grrrr noi de' Tormarancia o de la Montagnola semo gente semplice e de core.... de là ce stanno l'aricchiti de Garbatella, boni quelli.....  scontro toponomastico (magari non è azzeccato ma rende l'idea!) tra me e brifazio...  meno male che ora scopro di non esser sola! (ho una serpe garbatellara in casa, pensa tu! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
azz.. non mi ero accorto dell'affronto del sor Brifazio sulla "parte sbajata della Colombo" !!! grrrr noi de' Tormarancia o de la Montagnola semo gente semplice e de core.... de là ce stanno l'aricchiti de Garbatella, boni quelli.....  Attenzione, forse non sai bene dov'è la Montagnola, sta di qua e di là... Ahahahah Io non sono di Garbante, prossimo XXIII rione, solo bazzicante, tengo a precisarlo, ma alla Montagnola, a parte un paio di periodi, ci ho sempre abitato, dalla nascita, e sono dalla parte giusta della Colombo, la sinistra guardando Roma. Sto più vicino io alla Montagnola diciamo storica di quelli che stanno in via di Grotta Perfetta, che anzi ne è uno dei confini estremi. Tranquillo, non sei l'unico, non lo sa quasi nessuno, nemmeno chi ci abita da più di 30 anni... Conosci una stradina che si chiama Clivo della Montagnola? E' vicino casa mia. La Montagnola addirittura arriva a via Ostiense, al ponticello, dove inizia la Laurentina, uno dei vertici dell'area di Montagnola. Se volete un giorno vi fo la mappetta.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza