Pagine: [1] 2 3 4
|
 |
|
Autore
|
Discussione: LAST MINUTE DA SFORNO (Leggi 1338 volte)
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
"pazza idea", o meglio improvvisa voglia di sforno.... domani sera ore 21.00 circa alla chi je vą vič... 1- Fenice p.s. mica mi manderete solo soletto come Mandrake eh!!?? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
"pazza idea", o meglio improvvisa voglia di sforno.... domani sera ore 21.00 circa alla chi je vą vič... 1- Fenice p.s. mica mi manderete solo soletto come Mandrake eh!!??  Mmmm, domani č giovedģ, quasi quasi... te ci vai sicuramente? dovrei chiedere un cambio...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
"pazza idea", o meglio improvvisa voglia di sforno.... domani sera ore 21.00 circa alla chi je vą vič... 1- Fenice p.s. mica mi manderete solo soletto come Mandrake eh!!??  Mmmm, domani č giovedģ, quasi quasi... te ci vai sicuramente? dovrei chiedere un cambio... seguro!! sono libero domani sera... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
arieccome! +1...
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'č un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'č proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitivitą fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
Mmmm, domani č giovedģ, quasi quasi...
sissģ  dai!!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'č un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'č proprio un pirla!!!! (Il Biker)
|
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
E dopo la pizza, verso le 23, venite alla Barrique che ci facciamo il bicchiere della staffa  Un barolo per gradire e uno sciampagnino per sciacquare  eh! la serata promette bene 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mandrake
Aspirante pischello di MdR
|
"pazza idea", o meglio improvvisa voglia di sforno.... domani sera ore 21.00 circa alla chi je vą vič... 1- Fenice p.s. mica mi manderete solo soletto come Mandrake eh!!??  Magari stai bene  Io parto, solo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
L'uomo č un essere che un giorno č uscito da una donna e passa tutta la sua vita a provare a ritornarci. Anonimo
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
"pazza idea", o meglio improvvisa voglia di sforno.... domani sera ore 21.00 circa alla chi je vą vič... 1- Fenice p.s. mica mi manderete solo soletto come Mandrake eh!!??  Magari stai bene  Io parto, solo  Ammazza defraskis. Ma tu ti sei iscritto solo per scrivere sempre la stessa cosa?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mandrake
|
"pazza idea", o meglio improvvisa voglia di sforno.... domani sera ore 21.00 circa alla chi je vą vič... 1- Fenice p.s. mica mi manderete solo soletto come Mandrake eh!!??  Magari stai bene  Io parto, solo  Ammazza defraskis. Ma tu ti sei iscritto solo per scrivere sempre la stessa cosa? Un po' volgare  Ognuno porta avanti le sue idee. Io per un mondo diverso come piace a me, ok? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
L'uomo č un essere che un giorno č uscito da una donna e passa tutta la sua vita a provare a ritornarci. Anonimo
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
"pazza idea", o meglio improvvisa voglia di sforno.... domani sera ore 21.00 circa alla chi je vą vič... 1- Fenice p.s. mica mi manderete solo soletto come Mandrake eh!!??  Magari stai bene  Io parto, solo  Ammazza defraskis. Ma tu ti sei iscritto solo per scrivere sempre la stessa cosa? Un po' volgare  Ognuno porta avanti le sue idee. Io per un mondo diverso come piace a me, ok?  Tu vuoi solo prendere per il culo, scusa la volgaritą Non hai scritto mai neanche un messaggio se non per dire che ti piace stare solo (e l'abbiamo capito, inutile che lo ripeti mille volte, hai rotto) e per dire che non vai al ristorante (e allora che cacchio ti sei iscritto a fare ad un forum dedicato alla ristorazione?) Vuoi solo prendere in giro, come il tuo predecessore Ear
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mandrake
|
Tu vuoi solo prendere per il culo, scusa la volgaritą Non hai scritto mai neanche un messaggio se non per dire che ti piace stare solo (e l'abbiamo capito, inutile che lo ripeti mille volte, hai rotto) e per dire che non vai al ristorante (e allora che cacchio ti sei iscritto a fare ad un forum dedicato alla ristorazione?) Vuoi solo prendere in giro, come il tuo predecessore Ear  Offendi e chiedi scusa? Ear chi č? Io vado al ristorante. LEGGI 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mandrake
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Esagerato! Poi diciamo che la gente non posta sul forum perché timida o introversa. Bah, speriamo non si facciano due pesi e due misure  Enrico domani ho la consueta serata speciale del giovedģ; posti l'indirizzo senza che lo vado a cercare? Se vai a che ora? Magari provo a fare un salto, senza promesse, lo sai, lavoro 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque puņ arrabbiarsi: questo č facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non č nelle possibilitą di chiunque e non č facile"
"Cos'č un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
"pazza idea", o meglio improvvisa voglia di sforno.... domani sera ore 21.00 circa alla chi je vą vič... 1- Fenice p.s. mica mi manderete solo soletto come Mandrake eh!!??  C'ho fatto un salto ieri sera e, non c'č niente da fą, la pizza č buona.......
|
|
|
|
|
Loggato
|
trovameli tu brutta ē&%$£/@!!! invece de fa' tanto la spiritosa
(hai provato a fare la TAC?)
|
|
|