Pagine: 1 2 [3] 4
|
 |
|
Autore
|
Discussione: LAST MINUTE DA SFORNO (Leggi 1332 volte)
|
|
Marco (L@mpo)
|
anzi volevo anche trovare un ristorantino nuovo..........
e dove te ne vai di bello?  non ho ancora deciso, mi piacerebbe un posto tipo l'arancia blù ma dove si mangia meglio......... se non lo vuoi per forza vegetariano potresti provare vinarium, non è a buon mercato ma merita decisamente  si ma è sempre in quella zona, per parcheggiare è un dramma.........
|
|
|
|
|
Loggato
|
trovameli tu brutta ç&%$£/@!!! invece de fa' tanto la spiritosa
(hai provato a fare la TAC?)
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
e dove te ne vai di bello?  non ho ancora deciso, mi piacerebbe un posto tipo l'arancia blù ma dove si mangia meglio......... se non lo vuoi per forza vegetariano potresti provare vinarium, non è a buon mercato ma merita decisamente  si ma è sempre in quella zona, per parcheggiare è un dramma......... hai ragione, ma se sei disposto a fare 2 passi e riesci ad arrivare non troppo a ridosso delle 21 a Piazzale Aldo Moro il Posto lo trovi
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
e dove te ne vai di bello?  arriverò più tardi...... no ci vuole un posto più comodo....... non ho ancora deciso, mi piacerebbe un posto tipo l'arancia blù ma dove si mangia meglio......... se non lo vuoi per forza vegetariano potresti provare vinarium, non è a buon mercato ma merita decisamente  si ma è sempre in quella zona, per parcheggiare è un dramma......... hai ragione, ma se sei disposto a fare 2 passi e riesci ad arrivare non troppo a ridosso delle 21 a Piazzale Aldo Moro il Posto lo trovi
|
|
|
|
|
Loggato
|
trovameli tu brutta ç&%$£/@!!! invece de fa' tanto la spiritosa
(hai provato a fare la TAC?)
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
"pazza idea", o meglio improvvisa voglia di sforno.... domani sera ore 21.00 circa alla chi je và viè... 1- Fenice p.s. mica mi manderete solo soletto come Mandrake eh!!??  o meglio " PIZZA IDEA" hahhahaha 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
"pazza idea", o meglio improvvisa voglia di sforno.... domani sera ore 21.00 circa alla chi je và viè... 1- Fenice p.s. mica mi manderete solo soletto come Mandrake eh!!??  Magari stai bene  Io parto, solo  Ammazza defraskis. Ma tu ti sei iscritto solo per scrivere sempre la stessa cosa? Un po' volgare  Ognuno porta avanti le sue idee. Io per un mondo diverso come piace a me, ok?  Tu vuoi solo prendere per il culo, scusa la volgarità Non hai scritto mai neanche un messaggio se non per dire che ti piace stare solo (e l'abbiamo capito, inutile che lo ripeti mille volte, hai rotto) e per dire che non vai al ristorante (e allora che cacchio ti sei iscritto a fare ad un forum dedicato alla ristorazione?) Vuoi solo prendere in giro, come il tuo predecessore Ear  questa me l'ero persaaaaa ogni tanto pure la brocca ......sbrocca !
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
e dove te ne vai di bello?  Prova l'acino brillo a garbatella ne parlano tutti molto bene, io ci vorrei andare presto...stasera parto se no magari organizzavamo... arriverò più tardi...... no ci vuole un posto più comodo....... non ho ancora deciso, mi piacerebbe un posto tipo l'arancia blù ma dove si mangia meglio......... se non lo vuoi per forza vegetariano potresti provare vinarium, non è a buon mercato ma merita decisamente  si ma è sempre in quella zona, per parcheggiare è un dramma......... hai ragione, ma se sei disposto a fare 2 passi e riesci ad arrivare non troppo a ridosso delle 21 a Piazzale Aldo Moro il Posto lo trovi
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Mi insegnate a quotare in modalità nascosta come fate voi? Non ci si capisce niente! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
Mi insegnate a quotare in modalità nascosta come fate voi? Non ci si capisce niente!  basta che scrivi la risposta nel messaggio che hai quotato... è facilissimo... ecco perchè lo facciamo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Mi insegnate a quotare in modalità nascosta come fate voi? Non ci si capisce niente!  basta che scrivi la risposta nel messaggio che hai quotato... è facilissimo... ecco perchè lo facciamo  E come faccio a sapere quale avete quotato! Sta in mezzo al glicine. In questi casi passo avanti e... non lo leggo. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Mi insegnate a quotare in modalità nascosta come fate voi? Non ci si capisce niente!  basta che scrivi la risposta nel messaggio che hai quotato... è facilissimo... ecco perchè lo facciamo  E come faccio a sapere quale avete quotato! Sta in mezzo al glicine. In questi casi passo avanti e... non lo leggo.  siete O.T. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Prova l'acino brillo a garbatella ne parlano tutti molto bene, io ci vorrei andare presto...stasera parto se no magari organizzavamo...
arriverò più tardi...... no ci vuole un posto più comodo.......
non ho ancora deciso, mi piacerebbe un posto tipo l'arancia blù ma dove si mangia meglio.........
ho riscritto il mess perchè non si capisce, oggi ho grossi problemi con questo forum a scivere, replicare, quotare...scusate l'OT
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
|
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Almeno tu non ingrassi!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
allora sei una maga del photoshop per come ritocchi le foto!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4