Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: PANDA PUB (Leggi 1632 volte)
|
Ilaria
Trendy but Elegant di MdR
Matricola di MdR
|
Kiki ti ha messo il sito proprio qui. L'ho aperto e si tratta proprio del Panda. Beh, oltre che prenotare puoi adesso avere anche una bella panoramica. Grazie Kiki! Sì l'ho visto dopo aver inviato il mio messaggio...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Wells Fargo
Dandy di MdR
Matricola di MdR
|
Ricevuta conferma piuttosto certa da parte del giornalista... Maggiori dettagli stasera  Locale della Cucinotta e del marito? Mai sentita 'sta cosa. Quasi quasi chiedo al mio amico giornalista che di queste cose la sa lunga... ma il nuovo panda non era il locale della cucinotta e del marito?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ultra Marzia
Aspirante pischello di MdR
|
bè non è che la cucinotta stava dietro ai fornelli eh?! era un investimento... poi non so se sia ancora loro oppure no... chiedi chiedi.. e saluta l'amico giornalista...  Locale della Cucinotta e del marito? Mai sentita 'sta cosa. Quasi quasi chiedo al mio amico giornalista che di queste cose la sa lunga... ma il nuovo panda non era il locale della cucinotta e del marito?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
Prego... non mi ringraziate troppo, sennò riparte la sigla di "saranno famosi" e torna Leroy e c'ho messo tre gg. per farlo scendere dal letto la volta che mi avete citato per la recensione su "molto"  cmq, mi ricordavo del sito... io ci sono andata un paio di anni fa e mi è piaciuto... non so però se è della Cucinotta... Bacio
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
Wells Fargo
Dandy di MdR
Matricola di MdR
|
Ho già chiesto e mi è arrivata una mezza conferma. Come dice tu tocca vedere se il locale è ancora loro. E' altrettanto vero che la Cucinotta sta ai fornelli come Girolimoni al Telefono Azzurro, per cui mai mi sarei immaginato una cosa simile. Però vediamo quello che le fonti gossippiane del columnist ci porteranno stasera  bè non è che la cucinotta stava dietro ai fornelli eh?! era un investimento... poi non so se sia ancora loro oppure no... chiedi chiedi.. e saluta l'amico giornalista...  Locale della Cucinotta e del marito? Mai sentita 'sta cosa. Quasi quasi chiedo al mio amico giornalista che di queste cose la sa lunga... ma il nuovo panda non era il locale della cucinotta e del marito?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Io, e ci andavo pure  Adesso nello stesso posto c'è un ristorante, in modernissimo design (molto bello, peraltro) che si chiama sempre Panda. E non è neanche male, come ristorante Wells caro....TI PREGO AVVISAMI QUANDO TROVI LOCALI DAL DESIGN DEGNI DI NOTA....(io mi sono iscritta apposta..) hai il sito di questo ristorante Panda)? Grazie Vedo che sei attirata da locali di un certo tipo, mettendo quasi in secondo piano la sostanza, ovvero la cucina e la qualità delle materie prime. Non è che per caso sei pariolina? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Wells Fargo
Dandy di MdR
Matricola di MdR
|
Eh caro Brifazio... Dalla malattia pariolina non si guarisce, si sa! E' un morbo tanto pernicioso quanto insidioso che si innesta tenacemente negli animi di coloro che abitano ovunque, tranne che ai Parioli, ahahahaha!!! 
Vedo che sei attirata da locali di un certo tipo, mettendo quasi in secondo piano la sostanza, ovvero la cucina e la qualità delle materie prime. Non è che per caso sei pariolina? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Eh caro Brifazio... Dalla malattia pariolina non si guarisce, si sa! E' un morbo tanto pernicioso quanto insidioso che si innesta tenacemente negli animi di coloro che abitano ovunque, tranne che ai Parioli, ahahahaha!!! 
Vedo che sei attirata da locali di un certo tipo, mettendo quasi in secondo piano la sostanza, ovvero la cucina e la qualità delle materie prime. Non è che per caso sei pariolina?  Mio padre c'è nato e cresciuto ai Parioli, anche se non si direbbe.  Mi ricordo da piccolissimo quando andavo trovare mio nonno, ma il quartiere era completamente diverso, verdissimo, silenzioso, con poca gente e poche macchine. Aho', giuro non sto parlando degli anni cinquanta o sessanta, eh!  Magari settanta.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Wells Fargo
Dandy di MdR
Matricola di MdR
|
Scusa la domanda - forse impertinente - ma questo idilliaco paesaggio in quel quartiere dove l'hai trovato negli anni 70? Io avevo più o meno la tua età, anche se mio nonno ahimè si decise a passare a miglior vita 23 anni prima che io nascessi, ma non ricordo i Parioli come una vera e propria oasi di pace. A meno che, naturalmene, tu non ti riferisca a determinati punti che, tutt'oggi, sono davvero oasi di quiete in pieno centro. Quasi quasi mi cerco un pied-sotto-terre da quelle parti, ehehehe!  Mio padre c'è nato e cresciuto ai Parioli, anche se non si direbbe.  Mi ricordo da piccolissimo quando andavo trovare mio nonno, ma il quartiere era completamente diverso, verdissimo, silenzioso, con poca gente e poche macchine. Aho', giuro non sto parlando degli anni cinquanta o sessanta, eh!  Magari settanta.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Scusa la domanda - forse impertinente - ma questo idilliaco paesaggio in quel quartiere dove l'hai trovato negli anni 70? Io avevo più o meno la tua età, anche se mio nonno ahimè si decise a passare a miglior vita 23 anni prima che io nascessi, ma non ricordo i Parioli come una vera e propria oasi di pace. A meno che, naturalmene, tu non ti riferisca a determinati punti che, tutt'oggi, sono davvero oasi di quiete in pieno centro. Quasi quasi mi cerco un pied-sotto-terre da quelle parti, ehehehe!  Mio padre c'è nato e cresciuto ai Parioli, anche se non si direbbe.  Mi ricordo da piccolissimo quando andavo trovare mio nonno, ma il quartiere era completamente diverso, verdissimo, silenzioso, con poca gente e poche macchine. Aho', giuro non sto parlando degli anni cinquanta o sessanta, eh!  Magari settanta. Tutta Roma era più placida, rilassata e rilassante, per il carattere degli abitanti e perché non c'era ancora la dittatura delle automobili, i Parioli non fanno eccezione, ora sono un vero e proprio pandemonio. Mi ricord in particolare che piazza Euclide era molto molto tranquilla, come alcuni dintorni di viale Bruno Buozzi.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]