Pagine: [1] 2
|
 |
|
Autore
|
Discussione: PANDA PUB (Leggi 1882 volte)
|
kelis
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
un monumento di roma che si trovava in viale liegi, 40. Rosso, il primo, il nonno di tanti locali che ora sono spuntati a Roma. Avrebbe avuto 40 anni se avesse resistito nel suo essere originale alle intemperie della crisi economica che è calata dal 2001 . Il primo pub, che quando uno dei proprierari andò a dichiarare alla circoscrizione il tipo di attività svolta e parlò di pub, in Italia ancora non si sapeva cosa volesse dire. 40 anni di carne , di hamburgher, insalate, tagliolini ai funghi e porcini, piatti della tradizione romana, Guinness dove se ne consumavano ai tempi dell'apertura 7\8 fusti al giorno....
Ci sarebbe da farlo raccontare nel modo simpatico e intelligente dal direttore ultimo che ci fu.
... Ma mi sto domandando chi lo conosceva Il Panda Pub?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Io, e ci andavo pure  Adesso nello stesso posto c'è un ristorante, in modernissimo design (molto bello, peraltro) che si chiama sempre Panda. E non è neanche male, come ristorante
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
sgtpepper
|
Lo frequentavo allora e continuo ad andarci anche adesso...Prima era fichissimo, sembrava di stare nel vagone ristorante di un treno....ora è un pò diverso, sembra lo sponsor di Kartell...però mi piace lo stesso a parte la gente che lo frequenta...ma chi se ne frega, dopo l'aperitivo e un pò di vino non vedo più nessuno intorno a me. Il servizio è squisito...la prima volta una cameriera mi ha chiesto se poteva prendermi il "soprabito"....una mimetica lurida...e sotto golf consumato ai gomiti...i camerieri sono tutti ragazzi molto simpatici e alla mano, e questo lo rende piacevole considerando il contesto e la frequentazione del posto. Il prezzo si aggira sui € 50...ma veramente non mi ha mai deluso...sicuramente tra i 3 ristoranti di Roma che preferisco.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kelis
|
io non ci sono più stata.... troppo unico quello che era prima... ora come quello che c'è ce ne sono altri ...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
baronessa23
|
Io, e ci andavo pure  Adesso nello stesso posto c'è un ristorante, in modernissimo design (molto bello, peraltro) che si chiama sempre Panda. E non è neanche male, come ristorante ...ero un'assidua frequentatrice del panda pub..spesso ci mangiavo prima di andare all'università.Ora è un modernisso locale,dove sono stata un bel pò di volte.Certo....non ti regalano nulla,ma il servizio è cortese e solerte,ottima carta dei vini e piatti ben curati e presentati.Merita una visita. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Wells Fargo
Dandy di MdR
Matricola di MdR
|
Fust, per caso il locale di cui parli è quello sul lato dell'Hungaria, vicino all'ex centro Tim e prima del ristorante Elefantino? Se è quello l'ho visto alcuni mesi fa nella sua veste rinnovata, tuttavia non mi ricordo del pub Panda. Sarà che l'ho saltato a piè pari nel corso del tempo? Boh! Però stando ai vostri commenti positivi penso di essermi perso qualcosa  Io, e ci andavo pure  Adesso nello stesso posto c'è un ristorante, in modernissimo design (molto bello, peraltro) che si chiama sempre Panda. E non è neanche male, come ristorante
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ilaria
Trendy but Elegant di MdR
Matricola di MdR
|
Io, e ci andavo pure  Adesso nello stesso posto c'è un ristorante, in modernissimo design (molto bello, peraltro) che si chiama sempre Panda. E non è neanche male, come ristorante Wells caro....TI PREGO AVVISAMI QUANDO TROVI LOCALI DAL DESIGN DEGNI DI NOTA....(io mi sono iscritta apposta..) hai il sito di questo ristorante Panda)? Grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
Ila, è il panda restaurant... è molto carino e si mangia bene... bacio
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
Wells Fargo
Dandy di MdR
Matricola di MdR
|
Ciao Ilaria, no purtroppo non ho il sito del Panda. Pensare che quando ci sono passato davanti ho anche preso il biglietto da visita, ma non so che fine ha fatto. Forse è probabile che nemmeno lo abbiano un sito (il che lo renderebbe chic da morire, visto che oggigiorno anche gli alimentari vini-oli ne hanno uno). Comunque puoi chiedere informazioni al buon Fustigator che sembra averci desinato e anche bene. Ti riporto i suoi commenti nel seguente post: http://www.gamberorosso.it/cgi-bin/ib3/ikonboard.cgi?act=ST;f=15;t=6683Ciao  Io, e ci andavo pure  Adesso nello stesso posto c'è un ristorante, in modernissimo design (molto bello, peraltro) che si chiama sempre Panda. E non è neanche male, come ristorante Wells caro....TI PREGO AVVISAMI QUANDO TROVI LOCALI DAL DESIGN DEGNI DI NOTA....(io mi sono iscritta apposta..) hai il sito di questo ristorante Panda)? Grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ultra Marzia
Aspirante pischello di MdR
|
ma il nuovo panda non era il locale della cucinotta e del marito?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
Ilaria
Matricola di MdR
|
Il Panda non ha sito web al moment  Su google ho solo scoperto che si trova in viale Liegi 41. Mango il numero di telefono trovaiiiiiii.....Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che rabbiaaaaaaaaaaaaaaa  E come faccio a prenotare ora?!?!??! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ilaria
Matricola di MdR
|
Ao' kiki ti ho mai detto che ti amo???  . Lo design secondo me è troppo minimale.....(preferisco genere MET). Comunque sopra la media.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Wells Fargo
Dandy di MdR
Matricola di MdR
|
Kiki ti ha messo il sito proprio qui. L'ho aperto e si tratta proprio del Panda. Beh, oltre che prenotare puoi adesso avere anche una bella panoramica. Grazie Kiki!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Wells Fargo
Dandy di MdR
Matricola di MdR
|
Locale della Cucinotta e del marito? Mai sentita 'sta cosa. Quasi quasi chiedo al mio amico giornalista che di queste cose la sa lunga... ma il nuovo panda non era il locale della cucinotta e del marito?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2