Pagine: [1] 2 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: palaghiaccio di mentana (mezzaluna?) (Leggi 1103 volte)
|
|
JoSePhiNe
|
help help cercasi info sul palazzo del ghiaccio di mentana...
credo si chiami la mezzaluna
qualcuno di voi c'è stato, sa come funziona, i turni ... non ho capito se nel week-end , di sera, si trasforma addirittura in discoteca...sul ghiaccio (molto anni '80!)
e se all'interno dello stesso c'è addirittura un ristorante, un locale, una pizzeria...
insomma come funziona ?
non esiste un sito internet della mezzaluna che chiarisca ciò..
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
help help cercasi info sul palazzo del ghiaccio di mentana...
credo si chiami la mezzaluna
qualcuno di voi c'è stato, sa come funziona, i turni ... non ho capito se nel week-end , di sera, si trasforma addirittura in discoteca...sul ghiaccio (molto anni '80!)
e se all'interno dello stesso c'è addirittura un ristorante, un locale, una pizzeria...
insomma come funziona ?
non esiste un sito internet della mezzaluna che chiarisca ciò..
Ti potrebbe rispondere una forumista che si affaccia poco da queste parti, lei lo dovrebbe sapere bene. Ora la evoco. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
chi è?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
DanielaD
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
?? mai sentita..
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
?? mai sentita..
Vediamo se ti risponde, secondo me sì. p.s. come mai hai postato in questa sezione? Volendo si può farla spostare in Area libera, mi sembra più corretto. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
L'ultima volta che ci sono andato avrò avuto circa 18 anni... quindi credo che le mie info non siano molto attendibili!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Ciao, il turno serale inizia alle 21 nei giorni feriali e vaavneti fino alle 24, sabaro edomenica credo ch e chiuda all'1 di notte. Poi ci sono i turni diurni feriali e festivi. sabato e domenica ci sono quelli dalle 10 alle 12 e dalle 15 fino alle 16,30 o 17, dovrei telefonar e per essere sicura.
Di fianco c'è un microbirrificio, Turbacci e una pizzeria con vista sulla pista. Appeno trovo il telefono lo metto
ciao
Daniela
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
ahhhhh daniela del gr!
grazie mille
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
?? mai sentita..
Vediamo se ti risponde, secondo me sì. p.s. come mai hai postato in questa sezione? Volendo si può farla spostare in Area libera, mi sembra più corretto.  boh così....tanto in questa sezione si posta poco..c'è meno traffico e cmq nella mezzaluna c'è la pizzeria, il birrificio...ERGO.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
?? mai sentita..
Vediamo se ti risponde, secondo me sì. p.s. come mai hai postato in questa sezione? Volendo si può farla spostare in Area libera, mi sembra più corretto.  boh così....tanto in questa sezione si posta poco..c'è meno traffico e cmq nella mezzaluna c'è la pizzeria, il birrificio...ERGO..  c'entra un cavolo lo stesso... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
?? mai sentita..
Vediamo se ti risponde, secondo me sì. p.s. come mai hai postato in questa sezione? Volendo si può farla spostare in Area libera, mi sembra più corretto.  boh così....tanto in questa sezione si posta poco..c'è meno traffico e cmq nella mezzaluna c'è la pizzeria, il birrificio...ERGO..  c'entra un cavolo lo stesso...  Infatti.  Se Jos è d'accordo si potrebbe far spostare in Area libera. L'ho già detto e lo ridico. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
ERGO ha detto che va bene qui perchè c'è poco traffico e bla bla bla  Dico bene o dico giusto Jos? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
ma che ve frega di dove viene postata una cosa..... tanto quello che volevo sapere l'ho saputo ..nn credo che la discussione si infittirà più di tanto...bacio
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
ma che ve frega di dove viene postata una cosa..... tanto quello che volevo sapere l'ho saputo ..nn credo che la discussione si infittirà più di tanto...bacio
A chicca, stai fori zona!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|