Pagine: 1 2 [3]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Mamma Angelina - 16 aprile (Leggi 1772 volte)
|
JoSePhiNe
Punto a capo di MdR
Monello di MdR

|
Grazie Sonia per aver aperto il topic sulla cena: credo però sia più opportuno che ne apra uno io in modo da poter essere il moderatore e decidere di non chiudere mai la discussione  Se non crollo dal sonno lo trovate domattina nell'apposita area. Saluto a tutti  L'area era quella quella giusta. Perdonami se ho aperto il 3D al posto tuo ma pensavo non ci fossero problemi, io non ho protestato con te quando stavo cercando di organizzare con Fusty la cena e tu hai telefonato di tua iniziativa al ristorante, credevo ci fosse un clima collaborativo, ti chiedo scusa  SCUSAAAAAAAAAAAAAA ? ? ? ? ? ? ?  scusami sonia ma... SCUSA DE CHE
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
JoSePhiNe
Punto a capo di MdR
Monello di MdR

|
Grazie Sonia per aver aperto il topic sulla cena: credo però sia più opportuno che ne apra uno io in modo da poter essere il moderatore e decidere di non chiudere mai la discussione  Se non crollo dal sonno lo trovate domattina nell'apposita area. Saluto a tutti  L'area era quella quella giusta. Perdonami se ho aperto il 3D al posto tuo ma pensavo non ci fossero problemi, io non ho protestato con te quando stavo cercando di organizzare con Fusty la cena e tu hai telefonato di tua iniziativa al ristorante, credevo ci fosse un clima collaborativo, ti chiedo scusa  SCUSAAAAAAAAAAAAAA ? ? ? ? ? ? ?  scusami sonia ma...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
baronessa23
L'Aristocratica di MdR
Monello di MdR

Genere: 
Il dolce non è così dolce senza l'amaro.
|
Intanto, visti gli impegni di Ciro, qualcun altro potrebbe postare il proprio commento. Questo perdurare del silenzio sulla serata di lunedì mi suona strano.
Tra i forumisti chi era presente?
brif ti rispondo al volo solo su chi c'era.....eravamo ciro e consorte donna cannone,viaggiatore,io e altri 3 amici di Ciro. Non ho tempo per scrivere altro...ahimè non ho tutto il tempo che avete voi per stare davanti ad un pc sorry...  a breve rimedierò 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Intanto, visti gli impegni di Ciro, qualcun altro potrebbe postare il proprio commento. Questo perdurare del silenzio sulla serata di lunedì mi suona strano.
Tra i forumisti chi era presente?
brif ti rispondo al volo solo su chi c'era.....eravamo ciro e consorte donna cannone,viaggiatore,io e altri 3 amici di Ciro. Non ho tempo per scrivere altro...ahimè non ho tutto il tempo che avete voi per stare davanti ad un pc sorry...  a breve rimedierò  Grazie. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
Grazie Sonia per aver aperto il topic sulla cena: credo però sia più opportuno che ne apra uno io in modo da poter essere il moderatore e decidere di non chiudere mai la discussione  Se non crollo dal sonno lo trovate domattina nell'apposita area. Saluto a tutti  L'area era quella quella giusta. Perdonami se ho aperto il 3D al posto tuo ma pensavo non ci fossero problemi, io non ho protestato con te quando stavo cercando di organizzare con Fusty la cena e tu hai telefonato di tua iniziativa al ristorante, credevo ci fosse un clima collaborativo, ti chiedo scusa  SCUSAAAAAAAAAAAAAA ? ? ? ? ? ? ?  scusami sonia ma... SCUSA DE CHE Scusa perché ho avuto l'impressione che Ciro si fosse risentito e sinceramente la mia intenzione era tutt'altra, la mia curiosità mi ha spinta ad agire e così facendo ho urtato la sensibilità di una persona così attenta e gentile come Ciro 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
JoSePhiNe
Punto a capo di MdR
Monello di MdR

|
NCS , NCS....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
 |