Pagine: 1 [2] 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Mamma Angelina - 16 aprile (Leggi 2212 volte)
|
|
baronessa23
|
....sei matto?  chi ha mai detto che cheffina è cicciona???manco la conosco....e al grappolo non c'ho mai messo piede me sa che ti confondi....vabbè che è primavera,ma ultimamente hai la testa tra le nuvole 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
che frecciatina velata ho dato?
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
trovameli tu brutta ç&%$£/@!!! invece de fa' tanto la spiritosa
(hai provato a fare la TAC?)
|
|
|
|
baronessa23
|
Marcoooooooooooooooooooooooooooooooooooo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
ma certo che si'.. del resto se la tipa e' cicciona o no.. a me non interessa 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
perchè modesto?   weeeeeeeeeeee Siete OT, dei vostri pranzi privati tra i magnifici sei non c'interessa. Questo è il topic su Mamma A.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Allora questi commenti?
Chi c'era del forum?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
baronessa23
|
Allora questi commenti?
Chi c'era del forum?
Brif....visto che Arcy è curiosa sulla cena io lo sono sul pranzo,e visto che si trattava di 2 eventi che si sono svolti nello stesso giorno,non mi sembrava tanto OT approfittare del 3d aperto da Arcy....per quello che poi attiene le "chiacchere" che si sono venute a creare dopo....concordo sull'OT (infatti l'ho scritto anche io) 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Allora questi commenti?
Chi c'era del forum?
Brif....visto che Arcy è curiosa sulla cena io lo sono sul pranzo,e visto che si trattava di 2 eventi che si sono svolti nello stesso giorno,non mi sembrava tanto OT approfittare del 3d aperto da Arcy....per quello che poi attiene le "chiacchere" che si sono venute a creare dopo....concordo sull'OT (infatti l'ho scritto anche io)  Del pranzo ne hai parlato tu, non c'è alcuna notizia sul forum. Sicura che possa interessare qualcuno?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Grazie Sonia per aver aperto il topic sulla cena: credo però sia più opportuno che ne apra uno io in modo da poter essere il moderatore e decidere di non chiudere mai la discussione  Se non crollo dal sonno lo trovate domattina nell'apposita area. Saluto a tutti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
Viaggiatore
Gran Dottore & Gran Biografo di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Allora questi commenti?
Chi c'era del forum?
Brif....visto che Arcy è curiosa sulla cena io lo sono sul pranzo,e visto che si trattava di 2 eventi che si sono svolti nello stesso giorno,non mi sembrava tanto OT approfittare del 3d aperto da Arcy....per quello che poi attiene le "chiacchere" che si sono venute a creare dopo....concordo sull'OT (infatti l'ho scritto anche io)  Del pranzo ne hai parlato tu, non c'è alcuna notizia sul forum. Sicura che possa interessare qualcuno? Invece del pranzo al Grappolo d'Oro da Cheffina se ne parla qui nel forum nel topic "Prova contraria" (sezione "A cena insieme": i pranzi sarebbero OT!)... 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 18 Aprile, 2007, 11:16:27 da Viaggiatore »
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Intanto, visti gli impegni di Ciro, qualcun altro potrebbe postare il proprio commento. Questo perdurare del silenzio sulla serata di lunedì mi suona strano.
Tra i forumisti chi era presente?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
Grazie Sonia per aver aperto il topic sulla cena: credo però sia più opportuno che ne apra uno io in modo da poter essere il moderatore e decidere di non chiudere mai la discussione  Se non crollo dal sonno lo trovate domattina nell'apposita area. Saluto a tutti  L'area era quella quella giusta. Perdonami se ho aperto il 3D al posto tuo ma pensavo non ci fossero problemi, io non ho protestato con te quando stavo cercando di organizzare con Fusty la cena e tu hai telefonato di tua iniziativa al ristorante, credevo ci fosse un clima collaborativo, ti chiedo scusa 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
Grazie Sonia per aver aperto il topic sulla cena: credo però sia più opportuno che ne apra uno io in modo da poter essere il moderatore e decidere di non chiudere mai la discussione  Se non crollo dal sonno lo trovate domattina nell'apposita area. Saluto a tutti  L'area era quella quella giusta. Perdonami se ho aperto il 3D al posto tuo ma pensavo non ci fossero problemi, io non ho protestato con te quando stavo cercando di organizzare con Fusty la cena e tu hai telefonato di tua iniziativa al ristorante, credevo ci fosse un clima collaborativo, ti chiedo scusa  SCUSAAAAAAAAAAAAAA ? ? ? ? ? ? ? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
 |