Pagine: [1] 2 3 4
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Uve e Forme (Leggi 3470 volte)
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
Ieri sera da Uve e Forme cenetta veloce: Trofie alla Norma, buonissime Pudding al cioccolato con zabaione al mandarino, piacevolissimo Bevuto a bicchiere: Nero D'Avola - Terra delle Sirene, mi è piaciuto molto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
Il Cantastorie
Matricola di MdR
Genere: 
Karotonico Tutto Matto
|
Si, tutto buono... ma niente al paragone della compagnia...  Comunque, grande scoperta il Nero d'Avola di Terra delle Sirene... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"E' inutile a mettere 'o rhum... nu strunz nun addeventa babba'..."
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Si, tutto buono... ma niente al paragone della compagnia...   Comunque, grande scoperta il Nero d'Avola di Terra delle Sirene...  La Sicilia è una terra che può riservare piacevoli sorprese 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
Si, tutto buono... ma niente al paragone della compagnia...  che bel complimento ti ha fatto  e,conoscendoti, lo meriti  bacio
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
di uve e forme ho sentito tutto e il contrario di tutto
alcuni dicono che le porzioni siano molto minimal in linea con il design del posto e che i prezzi siano altini
arcy confemi o smentisci?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
di uve e forme ho sentito tutto e il contrario di tutto
alcuni dicono che le porzioni siano molto minimal in linea con il design del posto e che i prezzi siano altini
arcy confemi o smentisci?
i prezzi non sono bassi ma le porzioni sono giuste, quello di ieri era un bel piatto secondo me  comunque la qualità è veramente notevole
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Il Cantastorie
Matricola di MdR
Genere: 
Karotonico Tutto Matto
|
La cosa buona di Uve & Forme, secondo me, e' che tutto e' comunque perfetto. Mi spiego: non sara' sicuramente a buon mercato, ma la cucina e' ottima e le porzioni non cosi' minimal, sono buoni i primi, i secondi e i dolci, tutti particolari. Perfino il pane, sempre di tre tipi, sempre fresco e sempre ottimo. Sui vini, stendiamo un velo pietoso... e' tutto cosi' particolare e/o sorprendente che ogni volta che ci vado mi affido al consumo a bicchiere... non vorrei esagerare, qualcuno potra' capirmi...  Come faceva Veronelli?  E infine, la simpatia dei gestori, la loro competenza e la passione che traspare da quel che fanno, mi fa preferire questo posto ad altri anche piu' blasonati... Naturalmente, IMHO... of course. Non mi pagano e non mi fanno lo sconto.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
La cosa buona di Uve & Forme, secondo me, e' che tutto e' comunque perfetto. Mi spiego: non sara' sicuramente a buon mercato, ma la cucina e' ottima e le porzioni non cosi' minimal, sono buoni i primi, i secondi e i dolci, tutti particolari. Perfino il pane, sempre di tre tipi, sempre fresco e sempre ottimo. Sui vini, stendiamo un velo pietoso... e' tutto cosi' particolare e/o sorprendente che ogni volta che ci vado mi affido al consumo a bicchiere... non vorrei esagerare, qualcuno potra' capirmi...  Come faceva Veronelli?  E infine, la simpatia dei gestori, la loro competenza e la passione che traspare da quel che fanno, mi fa preferire questo posto ad altri anche piu' blasonati... Naturalmente, IMHO... of course. Non mi pagano e non mi fanno lo sconto.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
. Sui vini, stendiamo un velo pietoso
Se stendi un velo pietoso vuol dire che i vini fanno pena, ma è in contrasto con quanto dici in generale del locale  Postumi della bevuta 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Se stendi un velo pietoso vuol dire che i vini fanno pena, ma è in contrasto con quanto dici in generale del locale  Postumi della bevuta  Per il vino trovi qualche ottimo prezzo e ha una lista nutrita. Stavo guardando sul loro sito proprio ora. ho editato un erore. 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 18 Aprile, 2007, 20:05:14 da brifazio »
|
Loggato
|
|
|
|
Il Cantastorie
Matricola di MdR
Genere: 
Karotonico Tutto Matto
|
Se stendi un velo pietoso vuol dire che i vini fanno pena, ma è in contrasto con quanto dici in generale del locale  Postumi della bevuta  Non necessariamente: e' che noi siamo abituati (male) ad adoperare questa forma verbale per significare qualcosa di negativo... e non e' naturalmente questo il caso, il resto della frase credo lo esplichi a sufficienza.  A proposito di postumi... e' buono anche il caffe'! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ci sono tornata, a dirla tutta ci vado spessissimo, segnalo un fantastico tonno scottato su letto di zucchine e un vino della zona del nord est il Prulke, Azienda agricola Zidarich, assemblaggio di Sauvignon - Vitovska - Malvasia, un'esperienza da fare! 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 12 Luglio, 2007, 19:27:48 da Arcy McB »
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
molto interessante, va provato 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
ci sono tornata, a dirla tutta ci vado spessissimo, segnalo un fantastico tonno scottato su letto di zucchine e un vino della zona del nord est il Prulke, Azienda agricola Zidarich, assemblaggio di Sauvignon - Vitovska - Malvasia, un'esperienza da fare!  Il Prulke me l'ha fatto provare il produttore, in una degustazione qualche tempo fa, ti ricordi l'annata, Sonia?  E il prezzo?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ci sono tornata, a dirla tutta ci vado spessissimo, segnalo un fantastico tonno scottato su letto di zucchine e un vino della zona del nord est il Prulke, Azienda agricola Zidarich, assemblaggio di Sauvignon - Vitovska - Malvasia, un'esperienza da fare!  Il Prulke me l'ha fatto provare il produttore, in una degustazione qualche tempo fa, ti ricordi l'annata, Sonia?  E il prezzo? L'annata non la ricordo proprio, il prezzo di vendita al dettaglio credo fosse 22 Euro
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
 |