Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Rece Mamma Angelina - 16 aprile 2007 (Leggi 3650 volte)
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Io ci vado a pranzo giovedì, con alcuni sciammannati Chissà chi so' 'sti zozzoni ...  Alex Maledetti, e magari c'è pure il neopapà. Esatto  mi sa che mi dovrò iscrivere anche sul g.r. prima o poi... mangiare con zio fusty è così rassicurante...  bacio Auspicabile "deriva degli incontinenti"... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Ma tu ci sei iscritto Enrico ?
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
Io ci vado a pranzo giovedì, con alcuni sciammannati Chissà chi so' 'sti zozzoni ...  Alex Maledetti, e magari c'è pure il neopapà. Esatto  mi sa che mi dovrò iscrivere anche sul g.r. prima o poi... mangiare con zio fusty è così rassicurante...  bacio Auspicabile "deriva degli incontinenti"...  incontinenti non è adatto... ingordi è meglio 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Applaud Kiky donato in anteprima 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Sono iscritto da qualche anno ormai, da quando chiuse il forum di MDR e ci fu la diaspora emmedierrina, ma non ho mai legato granchè perchè è pieno di enogastrosboroni e gente un pò "aggressiva" che io non amo... Sono iscritto ma non ci vado praticamente mai.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
Applaud Kiky donato in anteprima  grazie grazie 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
Viaggiatore
Gran Dottore & Gran Biografo di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Sono iscritto da qualche anno ormai, da quando chiuse il forum di MDR e ci fu la diaspora emmedierrina, ma non ho mai legato granchè perchè è pieno di enogastrosboroni e gente un pò "aggressiva" che io non amo... Sono iscritto ma non ci vado praticamente mai. Eh eh tranne quando sei entrato nella fossa dei leoni (provocato peraltro) per difendere i "quattro zompi in padella"!... ti stanno ancora rispondendo!  Cmq una domanda: l'altra sera, a questa famosa cena (quindi sono pienamente IT), è sorta la discussione su quando chiusero i forum di MdR: dando per assodato che hanno riaperto gli ultimi giorni di luglio 2006 (o proprio il 31), a me sembrava che fossero rimasti chiusi per 2 anni; due autorevoli esponenti peraltro sostenevano molto meno, arrivando a dire addirittura solo sei mesi: tu che data ti ricordi? per me, forse non l'estate del 2004, ma difficilmente oltre l'inverno 2004-2005.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Sono iscritto da qualche anno ormai, da quando chiuse il forum di MDR e ci fu la diaspora emmedierrina, ma non ho mai legato granchè perchè è pieno di enogastrosboroni e gente un pò "aggressiva" che io non amo... Sono iscritto ma non ci vado praticamente mai. Eh eh tranne quando sei entrato nella fossa dei leoni (provocato peraltro) per difendere i "quattro zompi in padella"!... ti stanno ancora rispondendo!  Cmq una domanda: l'altra sera, a questa famosa cena (quindi sono pienamente IT), è sorta la discussione su quando chiusero i forum di MdR: dando per assodato che hanno riaperto gli ultimi giorni di luglio 2006 (o proprio il 31), a me sembrava che fossero rimasti chiusi per 2 anni; due autorevoli esponenti peraltro sostenevano molto meno, arrivando a dire addirittura solo sei mesi: tu che data ti ricordi? per me, forse non l'estate del 2004, ma difficilmente oltre l'inverno 2004-2005. Sono in linea col tuo ricordo, come minino un anno e mezzo di chiusura, altro che sei mesi!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
Sono iscritto da qualche anno ormai, da quando chiuse il forum di MDR e ci fu la diaspora emmedierrina, ma non ho mai legato granchè perchè è pieno di enogastrosboroni e gente un pò "aggressiva" che io non amo... Sono iscritto ma non ci vado praticamente mai. Eh eh tranne quando sei entrato nella fossa dei leoni (provocato peraltro) per difendere i "quattro zompi in padella"!... ti stanno ancora rispondendo!  Cmq una domanda: l'altra sera, a questa famosa cena (quindi sono pienamente IT), è sorta la discussione su quando chiusero i forum di MdR: dando per assodato che hanno riaperto gli ultimi giorni di luglio 2006 (o proprio il 31), a me sembrava che fossero rimasti chiusi per 2 anni; due autorevoli esponenti peraltro sostenevano molto meno, arrivando a dire addirittura solo sei mesi: tu che data ti ricordi? per me, forse non l'estate del 2004, ma difficilmente oltre l'inverno 2004-2005. Sono in linea col tuo ricordo, come minino un anno e mezzo di chiusura, altro che sei mesi!!  quoto! anch'io ricordo almeno un anno e mezzo di "oscuramento" 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Eh eh tranne quando sei entrato nella fossa dei leoni (provocato peraltro) per difendere i "quattro zompi in padella"!... ti stanno ancora rispondendo!  Un bellissimo thread, nato quasi per gioco, un successone.  Molti forumisti gr l'hanno apprezzato, compreso qualche ambidestro. 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 25 Aprile, 2007, 03:01:34 da brifazio »
|
Loggato
|
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Sono iscritto da qualche anno ormai, da quando chiuse il forum di MDR e ci fu la diaspora emmedierrina, ma non ho mai legato granchè perchè è pieno di enogastrosboroni e gente un pò "aggressiva" che io non amo... Sono iscritto ma non ci vado praticamente mai. Capisco.... Potresti farmi avere il link della discussione di questa cena? Grazie Non vorrei iscrivermi per leggerla 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
baronessa23
|
Sono iscritto da qualche anno ormai, da quando chiuse il forum di MDR e ci fu la diaspora emmedierrina, ma non ho mai legato granchè perchè è pieno di enogastrosboroni e gente un pò "aggressiva" che io non amo... Sono iscritto ma non ci vado praticamente mai. Eh eh tranne quando sei entrato nella fossa dei leoni (provocato peraltro) per difendere i "quattro zompi in padella"!... ti stanno ancora rispondendo!  Cmq una domanda: l'altra sera, a questa famosa cena (quindi sono pienamente IT), è sorta la discussione su quando chiusero i forum di MdR: dando per assodato che hanno riaperto gli ultimi giorni di luglio 2006 (o proprio il 31), a me sembrava che fossero rimasti chiusi per 2 anni; due autorevoli esponenti peraltro sostenevano molto meno, arrivando a dire addirittura solo sei mesi: tu che data ti ricordi? per me, forse non l'estate del 2004, ma difficilmente oltre l'inverno 2004-2005. Sono in linea col tuo ricordo, come minino un anno e mezzo di chiusura, altro che sei mesi!!  Ora che ci ripenso......allora se la memoria non vacilla mi ricordo pefettamente che uno degli ultimi interventi fu quello dell'organizzazione del capodanno di l@mpo e desyp al poggetto e parliamo del capodanno 2005...poi dopo quello mi pare il vuoto...e se non ricordo male Mdr si è riaffacciato l'estate del 2006 in effetti è un pò più di qualche mese...chiedo venia...ma forse l'altra sera avevo confuso le date....sarà che poi il tempo passa così in fretta che neanche uno si rende conto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
A volte il tempo sana molte ferite 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mandrake
Aspirante pischello di MdR
|
Quasi due anni 
|
|
|
|
|
Loggato
|
L'uomo è un essere che un giorno è uscito da una donna e passa tutta la sua vita a provare a ritornarci. Anonimo
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Quasi due anni  Allora giri da queste parti da un po' di tempo! Io insieme ad altri siamo giovani dell'ambiente, ma ci difendiamo  La vacanza come è andata? Nell'area posate in valigia potresti raccontarci qualcosa, oltre i baci 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
 |