Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Rece Mamma Angelina - 16 aprile 2007 (Leggi 3648 volte)
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Rinnovo la richiesta del link su GR su questa cena  Brif o Fusty la postate?
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Va a finire che mi tocca registrare al gambero rosso ... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Letto senza registrazione 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stefaniav
|
Il rumore serve anche quello  Noi siamo andati a cena per stare in piacevole compagnia e così è stato: il fatto che il locale sia sempre pieno vorrà pur dire qualcosa, no? Voi che ne pensate? ... che un sacco di gente non capisce un ciufolo di cibo?  scherzo eh  era una battuta e assolutamente nn rivolta al ristorante in oggetto, dove a me è successo di mangiare cose cucinate ottimamente e altre un po' meno riuscite. Di sicuro, con i prezzi di Roma, ha un decente rapporto qualità/prezzo e - come tutte le trattorie - bisogna capire cosa scegliere e cosa no andandoci più di una volta. Ad esempio fanno degli ottimi tagliolini con alici fresche e pecorino, ho trovato buoni gli involtini di spada, ma la frittura di pesce molto meno (punto dolente dei ristoranti romani, la frittura fatta bene...) Ste
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Il rumore serve anche quello  Noi siamo andati a cena per stare in piacevole compagnia e così è stato: il fatto che il locale sia sempre pieno vorrà pur dire qualcosa, no? Voi che ne pensate? ... che un sacco di gente non capisce un ciufolo di cibo?  scherzo eh  era una battuta e assolutamente nn rivolta al ristorante in oggetto, dove a me è successo di mangiare cose cucinate ottimamente e altre un po' meno riuscite. Di sicuro, con i prezzi di Roma, ha un decente rapporto qualità/prezzo e - come tutte le trattorie - bisogna capire cosa scegliere e cosa no andandoci più di una volta. Ad esempio fanno degli ottimi tagliolini con alici fresche e pecorino, ho trovato buoni gli involtini di spada, ma la frittura di pesce molto meno (punto dolente dei ristoranti romani, la frittura fatta bene...) Ste Amante della frittura fatta bene? Prova quella di Sforno... Da paura!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stefaniav
|
Amante della frittura fatta bene? Prova quella di Sforno... Da paura!!  me magno pure er messaggero se me lo friggi bene  scherzi a parte, da Sforno nn ci sono mai stata, anche se ho letto commenti entusiastici e mi riproponevo di provarlo. Devo arguire che non utilizzano surgelati e fanno - p.es. - i supplì e i fiori di zucca in casa? e magari le patatine fritte con le patate vere? sarebbe un sogno... Ste
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
Sforno è un mondo a parte, non è una pizzeria è LA PIZZERIA
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Amante della frittura fatta bene? Prova quella di Sforno... Da paura!!  me magno pure er messaggero se me lo friggi bene  scherzi a parte, da Sforno nn ci sono mai stata, anche se ho letto commenti entusiastici e mi riproponevo di provarlo. Devo arguire che non utilizzano surgelati e fanno - p.es. - i supplì e i fiori di zucca in casa? e magari le patatine fritte con le patate vere? sarebbe un sogno... Ste Esatto!! Provare per credere!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Enrico ma quando mi inviti per una pizzata? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Enrico ma quando mi inviti per una pizzata?  Io quando decido di andare lo scrivo sempre, chi c'è c'è... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Eh lo so, lo so...ma intendevo ospite.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Eh lo so, lo so...ma intendevo ospite..  Aò, la prossima volta vieni che offro io... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Eh lo so, lo so...ma intendevo ospite..  Aò, la prossima volta vieni che offro io...  Sei un vero signore  Grazie per l'invito e farò il possibile per esserci la prossima volta, se non altro per una magnata in buona compagnia 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
 |