Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: sex on the beach (Leggi 710 volte)
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
|
Una persona a me carissima mi ha regalato un libro di cocktail, ciascuno abbinato ad uno stuzzichino. Ho provato questo perchè semplice: per lo stuzzico servono: una mela 1 pacchetto di prugne preventivamente snocciolate burro sale (poco) fette di bacon, a seconda del numero di ospiti, io ne ho prese 20 Sbucciare la mela e farne dei cubetti di 1 cm di spessore cisacuna (io le ho fatte come mi sono venute). Fare saltare nel burro sciolto i cubetti di mela e "aggiustare" di sale. Prendere le prugne, snocciolarle (io le ho comprate già snocciolate), aprirle in due, e inserire i cubetti rosolati nel burro. Poi si arrotola la prugna (Con dentro la mela), dentro una fetta di bacon, si fissa con uno stecchino ed ecco fatto. Si serve sia caldo che freddo. Onestamente è venuto uno stuzzico simpatico, e gradevole al palato., E veloce da fare. cocktail: ingredienti: vodka, succo d'arancia, liquore alla pesca, succo di mirtili (io l'ho sostituito con succo ai frutti di bosco). Le proporzioni dovrebbero essere, 5 parti di succo d'arancia, 2 di liquore alla pesca, 2 vodka, 1 di succo di mirtilli, ma ho visto che le parti da mescolare sono opinabili (ognuno fa come vuole). Infatti io farei meno arancia e più vodka (e ho fatto così).
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Duri meno de un gatto sull'Aurelia" Anonimo Romano
|
|
|
Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Prova a sostituire il succo di frutti di bosco con sciroppo dii granatina aggiunto alla fine: una delle tante versioni lo prevede ed ottieni un effetto scenografico piacevole. Un saluto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
 |