Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Iraniano? No grazie (Leggi 504 volte)
|
|
La donna cannone
|
Io che amo la cucina etnica , europea, asiatica, mediorientale ..... ho una specie di disgusto quando mi si parla della cucina iraniana. Non e' la prima volta, anzi sono recidiva in tal senso, ma avendo un rist. iraniano sotto casa e avendo poco tempo a disposizione per motivi bla bla bla.. eccomi andare oggi a pranzo in questo posto. Santo cielo oh santo cielo oh santissimo cielo! Ma come cazzzzzzzzzzzzzz mangiate? Ma un guizzo.... una saetta... un saltino in alto in su per poi tornare giu' magari.... No! Salse a cavolo accompagnate da pane a cavolo (chiamano salsa piccante una salsa di melanzane piena di aceto, immangiabile per quanto aceto c'è); altra salsa di yougurt che non sa ne' di te ne' di me messi insieme; una salsa di non si sa cosa arancione che se la facessi io con la plastilina sarebbe uguale; carne Kebab (che io Non amo affatto) e riso insulso NON riso indiano/cinese/vietnamita/ecc. ma insulsissimo riso senza ne' arte ne' parte al massimo leggermente gradevole se ti capita la parte condita con ribes Vino? lasciam perdere: australiano senza senso rosso ma... ripeto, senza senso caffe' e conto che alla fine in 4 è stato di 100 euro: ammazzAVE a iranianiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  DICI: CHE C'è sei andata a fa' e' vero: ma è stato gioco forza per ovvi motivi e per riprovare un tipo di cucina che avevo "rimosso" e che scioccamente pensavo potesse in qualche modo risultare gradevole
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
ma sei sicura che non sia questo specifico posto a essere insulso? magari in altri posti si mangia bene,, la cucina iraniana...
h
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
La donna cannone
|
ma sei sicura che non sia questo specifico posto a essere insulso? magari in altri posti si mangia bene,, la cucina iraniana...
h
boh che ne so? puo' darsi cmq loro sono proprio iraniani doc, cordiali e hanno piacere di spiegare le origini e la cultura della loro cucina
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
hai provato solo questo risto?
io nn mi sono mai buttata sull'iran però mi intrigava...ma se me dici così.. uhmm
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Nel male noi italiani siamo sempre i mejo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
|
La donna cannone
|
Nel male noi italiani siamo sempre i mejo  avoja Ciro mio!!!! abbiamo parecchi difettucci ma in quanto al cibo che nessuno ci tocchi o osi toccarci concordo in pieno 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Nel male noi italiani siamo sempre i mejo  avoja Ciro mio!!!! abbiamo parecchi difettucci ma in quanto al cibo che nessuno ci tocchi o osi toccarci concordo in pieno  Ed io lo faccio.....applaud 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
 |