Menu di Roma - Forum

Benvenuto, Ospite. Fai il login o registrati.
05 Dicembre, 2008, 10:54:43

Loggati con username, password e durata della sessione
Cerca:     Ricerca avanzata
Benvenuti nel Forum di Menudiroma.
Neofiti? Presentatevi.
Ristoratori? Intervenite & Dialogate.
Avventori? Divertitevi!
118772 Messaggi in 4934 Discussioni da 599 Membri
Ultimo iscritto: mamma preoccupata
* Home Aiuto Cerca Calendario Login Registra
+  MdR Forum
|-+  Vino, Birra, Aperitivi, Distillati e non solo
| |-+  Pub di Roma & Lazio
| | |-+  Il Villa
0 Membri e 0 Ospiti sta esaminando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: [1] Va giù Stampa
Autore Discussione: Il Villa  (Leggi 358 volte)
sgtpepper
Neofita, curioso, timidone o introverso
*

Vedi la scheda personale
Il Villa
« Su: 05 Settembre, 2006, 00:03:25 »

Questo si che era un grande pub, forse proprio perchè ora vedo il suo declino che lo ricordo meglio
Non si chiama il Villa, lo chiamo così perchè si trova in via di villa Pamphili, il nome neanche lo ricordo

Era grande, era vecchio e impolverato...traspirava storia, passione e pazienza...non aveva grandi pretese....le birre sempre quelle...del gruppo guinness...però l'arredamento era fantastico...pieno di strumenti irlandesi attaccati alle pareti, libri che parlavano dell'irlanda, o addirittura in gaelico. Bistecca alla guinness, patate alla guinness, bevevi anche mentre mangiavi, tutto era perfetto, perfino i camerieri erano grandi...ne ricordo uno che si era licenziato da vigile urbano (multe di meno) per potersi realizzare nella sua passione, fumettista...era tutto piacevole...potrà tornare tutto questo? no miei cari niente torna...andateci ora, e vedrete la differenza..in questi anni ha risidietuto lì anche un pitone, che all'ora dell'aperitvo lo vedevi cenare...io continuo ad andarci perchè sono autolesionista. Major Tom non è tornato, è andato lontano e mi ha detto di salutargli la moglie....
Loggato
Pagine: [1] Va su Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: