Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Rive Gauche (Leggi 960 volte)
|
sgtpepper
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
Si trova a San Lorenzo, probabilmente in via dei Sabelli o comunque da quelle parti. Appena si entra non ha proprio un bell'aspetto, grande, dispersivo e un po' vuoto...ma se si percorre il corridoio che porta al balcone (non c'è servizio al tavolo) trovate una parte in legno rialzata con pochi tavoli niente male. Vi troverete a bere della birra, (per la maggior parte del gruppo Guinness, ma c'è anche dell'altro), a degustare del buon vino (ben fornito) o distillati (non me ne intendo) circondati dagli sguardi di Baudelaire, Wilde, Rimbaud, Joyce con un sottofondo musicale selezionato. L'ora migliore per andarci è sicuramente l'aperitivo (la sera si riempie, ed essendo molto grande è anche molto caotico), i prezzi sono onesti e poi sono messe a disposizione diverse riviste musicali e non, e quotidiani...vi consiglio di non andarci se i vostri preferiti sono Il Giornale o Libero.
P
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Si trova a San Lorenzo, probabilmente in via dei Sabelli o comunque da quelle parti. poi sono messe a disposizione diverse riviste musicali e non, e quotidiani...vi consiglio di non andarci se i vostri preferiti sono Il Giornale o Libero.
P
Beh, quello è un discorso che vale per tutti (o quasi) i locali del quartiere; ci ho abitato 6 anni (sighh) e se ti sposti dale parti di via dei Volsci rischi l'incolumità anche solo a portare un dolcevita nero. Quando andavo in edicola a comprare il Sole 24 ore dovevo guardarmi le spalle  Cmq ricordo questo locale (mi sembra faccia angolo con via dei Latini), carino, accogliente, niente male.
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
paranoid_android
Ospite
|
Si trova a San Lorenzo, probabilmente in via dei Sabelli o comunque da quelle parti. poi sono messe a disposizione diverse riviste musicali e non, e quotidiani...vi consiglio di non andarci se i vostri preferiti sono Il Giornale o Libero.
P
Beh, quello è un discorso che vale per tutti (o quasi) i locali del quartiere; ci ho abitato 6 anni (sighh) e se ti sposti dale parti di via dei Volsci rischi l'incolumità anche solo a portare un dolcevita nero. Quando andavo in edicola a comprare il Sole 24 ore dovevo guardarmi le spalle  Cmq ricordo questo locale (mi sembra faccia angolo con via dei Latini), carino, accogliente, niente male. Io vado un po' oltre "Il Giornale" ma mi sembra che non succeda mai niente.
|
|
|
|
« Ultima modifica: 01 Settembre, 2006, 02:30:29 da paranoid_android »
|
Loggato
|
|
|
|
sgtpepper
|
Se proprio vuoi che ti succeda qualcosa chiamami
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Se proprio vuoi che ti succeda qualcosa chiamami
State bbonii!!!!! Non è il "luogo" per certe discussioni... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Forumadmin2
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Ringrazio Fenice per il saggio e opportuno intervento.
Richiamo sgtpepper e paranoid_android a tenere fede alla dialettica di questo forum - confronto sì, provocazioni e ostilità gratuite no. Sono convinto che sappiate già che certi toni non sono adeguati. Grazie per la collaborazione.
Torniamo a parlare del locale, grazie. Il vostro speciale OT termina qui, naturalmente.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
sgtpepper
|
Stavo scherzando, chiedo scusa se ho offeso qualcuno.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Forumadmin2
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Stavo scherzando, chiedo scusa se ho offeso qualcuno.
Meglio così. Buon proseguimento. Grazie per il chiarimento.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
paranoid_android
Ospite