Autore
|
Discussione: Prossima Cena Ufficiale MDR Forum (Leggi 2922 volte)
|
|
La donna cannone
|
ragazzi, è il caldo!!! è scientificamente provato che quando fa caldo i nervi schizzano 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
sarà la primavera... no guarda pure d'inverno fa così! Mollalo  ok andiamo a cena io e te zio? Però il pagliaccio no! Oppure si, ma il vino portalo te  ...Scherzo però non è improbabile che alla fine vengo anche io da Tannino, l'unico problema è che quella zona di Roma non la conosco proprio!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
sarà la primavera... no guarda pure d'inverno fa così! Mollalo  ok andiamo a cena io e te zio? All'Acino Brillo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
magari, ci vorrei andare presto!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
magari, ci vorrei andare presto!
Andiamo e ti faccio preparare una degustazione di primi piatti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
prrrrrrrrrr...guarda che io la pasta ripiena la mangio, ravioli, tortellini ecc..anche gli gnocchi
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
Marito di Raissa... secondo me, è il caso che la porti da qualche parte per recuperare prima che scappi con zio Fusty  ... occhio marito di Raissa, zio Fusty è un uomo moooolto affascinante!  Baci
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
Goldrake
Ospite
|
Il 21 maggio è il primo giorno dei Gemelli....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Marito di Raissa... secondo me, è il caso che la porti da qualche parte per recuperare prima che scappi con zio Fusty  ... occhio marito di Raissa, zio Fusty è un uomo moooolto affascinante!  Baci Simpatica Kiky!  Purtroppo lui non legge mai...e se dopo 6 anni ancora non ha imparato...potrebbe essere una scusa per uscire con zio fusty! Se mi legge la moglie mi ammazza! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
Marito di Raissa... secondo me, è il caso che la porti da qualche parte per recuperare prima che scappi con zio Fusty  ... occhio marito di Raissa, zio Fusty è un uomo moooolto affascinante!  Baci Simpatica Kiky!  Purtroppo lui non legge mai...e se dopo 6 anni ancora non ha imparato...potrebbe essere una scusa per uscire con zio fusty! Se mi legge la moglie mi ammazza!  te posso dà un consiglio? tiette stretta tu marito... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
Judasric
|
Ma quindi questa cena si fa? Non vedo nè menù, nè il solito carosello di vengo-non vengo... stranamente...  Come funziona? Chi partecipa si presenta lì e basta? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
Ma quindi questa cena si fa? Non vedo nè menù, nè il solito carosello di vengo-non vengo... stranamente...  Come funziona? Chi partecipa si presenta lì e basta?  Il topic sta su "filo diretto con menudiroma"!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Lo ha creato là, ForumAdmin... Non discuto!! 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 15 Maggio, 2007, 19:47:24 da fenice72 »
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Lo ha creato la ForumAdmin... Non discuto!!  Ah, ora è una ragazza?  Questo è uno scoop, fino a poco tempo fa si dichiarava uomo.
|
|
|
|
« Ultima modifica: 15 Maggio, 2007, 19:48:41 da brifazio »
|
Loggato
|
|
|
|
|